“Ci siamo trovati bene e atmosfera familiare” 4 su 5 stelle

Il Varo a Mare
Via della Colombara, 65, 97017 Punta Braccetto, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 B&B / Pensioni in Punta Braccetto
Palermo, Italia
“Ci siamo trovati bene e atmosfera familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Posto incantevole e proprio sul mare, lontano dalla confusione di agosto! Disponibilità e cortesia della proprietaria e degli addetti. I cani sono accettati con piacere, la camera dove abbiamo alloggiato aveva arredi semplici ma comodi, fornita di aria condizionata, uso della cucina e di un terrazzo con vista mare. Insomma spero di ritornare al più presto!

Da solo
Business
Avezzano
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

La struttura e' quella che si vede nella foto anche se quando la vedi effettivamente e' piu' vecchia di molto diciamo che le foto la fanno sembrare piu' nuova!!La cosa negativa e' la SCARSA PULIZIA fatta da due stranieri gentili ma incompetenti!!Le rubinetterie che nelle foto del sito non si vedono sono molto vecchie e ricoperte di ruggine,lo scarico della doccia non scarica bene ed e' consigliabile fare la doccia con le Crocs che hanno il fondo alto,altrimenti i piedi si sporcano con un qualcosa che fuoriesce dallo scarico della doccia!!La colazione e' scarsa ed antiigienica(usate le marmellate e le fette biscottate e lo zucchero MONOUSO)!!La signora Bruna si e' raccomandata di pagare in contanti (Non accetta assegni,carte di credito o bancomat),gli abbiamo chiesto la ricevuta fiscale ma lei ha detto che non ha la PARTITA IVA(e' un evasore TOTALE?).La signora Bruna ci ha detto che l'acqua viene prelevata da due suoi pozzi,mi chiedo vengono fatte periodicamente delle analisi all'acqua come prevede la legge?Anche se e' vietato alimentare esercizi pubblici con acqua di pozzo!!La signora ci ha fatto vivere per una settimane in un PORCILE, ma quando e chi deve controllare?Siete una vergogna per tutta la categoria e per l'ITALIA che lavora onestamente!!!

Consiglio sulle camere: Le camere si equivalgono la Pulizia non ESISTE!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per quattro giorni in questo bed and breakfast e siamo rimasti colpiti dalla struttura e dalla grande ospitalita' della padrona di casa : Bruna.Le camere sono tutte nuove , fornite di ogni comfort e pulite!!.La struttura e' una villa a pochi metri dal mare con discesa privata, giardino e spazi comuni sapientemente allestiti e curati nel dettaglio , insomma parlare di bed and breakfast e' veramente limitativo.Insomma e' stato un soggiorno molto piacevole e rilassante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Io e mio marito abbiamo scelto di soggiornare in questo B&B in occasione del ponte del 2 giugno. La località è carina, anche se un po' fuorimano dalle spiagge davvero usufruibili. Nel complesso la struttura è quella che si vede dal sito, anche se le camere sono davvero piccoline.
Quello che voglio evidenziare con grande disappunto è la scarsa pulizia delle stanze. In quattro giorni non hanno mai pulito ed il cestino della cucina comune con le altre camere è rimasto pieno di spazzatura per tutto il soggiorno. Inoltre la nostra camera era vicina a quella della signora di servizio che, alle cinque del mattino, senza alcun riguardo per gli ospiti, parlava ad alta voce.
Io non ci tornerò più ( non mi hanno neppure tornato il resto di 3,00 euro...è una sciocchezza, ma sommata alle altre ti infastidisce).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
b&b il varo a mare sicilia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2009

ottima esperienza umana,culturale,enogastronomica,mare e natura incontaminati che piu'?
l'accoglienza della splendida signora bruna e' particolare
,le spendide immagini sul sito sono superate dalla realta' all'arrivo.
classe simpatia struttura ottima sono da provare

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
B&B Mare Indaco
B&B Mare Indaco
N. 3 di 7 a Punta Secca
4.5 su 5 stelle 89 recensioni

Conosci Il Varo a Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Varo a Mare

Indirizzo: Via della Colombara, 65, 97017 Punta Braccetto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Punta Braccetto
Bar/Lounge
Classificato al n.3 di 3 B&B / Pensioni in Punta Braccetto
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Varo a Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Varo a Mare Hotel Santa Croce Camerina
Il Varo a Mare Punta Braccetto, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Il Varo a Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.