“Relax, silenzio e confort.” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Butterfly

Hai aggiunto Albergo Butterfly ai Preferiti
Albergo Butterfly
3.0 su 5 Hotel   |   Belvedere Puccini 24 | Torre del Lago, 55048 Torre del Lago Puccini, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Torre del Lago Puccini
Aosta, Italia
“Relax, silenzio e confort.”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Posizione strategica, a pochi chilometri da Pisa e Lucca. Camera grande, confortevole con magnifica terrazza con vista sul lago di Massaciuccoli. Pulizia assoluta. I gestori sono due coniugi disponibilissimi e dalla cortesia squisita, quasi d'altri tempi.
Prodighi di consigli ed indicazioni di ogni tipo. Attorno all'albergo
nessun rumore, zona tranquillissima. Colazione super con vasta scelta.
Il tutto ad un prezzo contenuto. Cosa volere di più ?
Cenato al ristorante "Da Cecco" che è proprio accanto all'albergo.
Giudizio buono. Cenato anche al ristorante "La Bufalina" poco distante, anche qui la valutazione è ottima. Era la prima volta che soggiornavo in zona. Ci tornerò senz'altro.

take_five56

Consiglio sulle camere: Il consiglio è camera con terrazzo in vista al lago.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

109 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Un tranquillo albergo situato proprio sulla riva del lago di Massaciuccoli, accanto alla villa-museo di Puccini,accoglie piacevolmente gli ospiti per la cortesia e la cordialità dei gestori. L'ambiente è semplice ma non privo di comfort, le camere essenziali, un po' anonime ma pulite e silenziosissime. La colazione servita dalle 8.00 in poi , senza limiti d'orario, è ricca di prodotti soprattutto dolciari freschi.
Buono il rapporto qualità- prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Abbiamo soggiornato, mia moglie ed io, all'Hotel Butterfly di Torre del Lago Puccini dal 12 al 15 marzo 2012. La nostra scelta era caduta su questo albergo dopo aver letto le valutazioni su TripAdvisor, ed il riscontro che abbiamo avuto della realtà è stato sicuramente positivo ed in linea con quanto avevamo letto nei commenti. La posizione è stupenda, affacciandosi sul Belvedere Puccini sul Lago Massaciuccoli. La nostra stanza era con terrazza sul lago, da dove potevamo ammirare la bellezza del paesaggio ed ascoltare il "silenzio"del lago, specie nelle prime ore del mattino ed alla sera, interrotto soltanto dai versi degli uccelli e delle paperelle! La camera era abbastanza spaziosa, il bagno dotato di tutti i comforts ed anche di numerosi prodotti per la toilette complimentary. L'angolo doccia era ampio e tutto era ben funzionante. Magari il mobilio della camera era un pò standard, ma su questo si può ben sorvolare, considerando prezzo e categoria (tre stelle). Prima colazione abbondante, con un pò di salato e molto dolce. Caffè o cappuccino o caffèlatte venivano realizzati con vera macchina espresso al bar dell'albergo. Notevole il fatto di aver ricevuto una colazione comunque abbondante e con plurime alternative, malgrado fossimo quasi soli in albergo (data la bassissima stagione e periodo infrasettimanale). Spesso, quando la struttura è vuota o quasi vuota, l'albergatore tende a ridurre all'osso la prima colazione per evitare sprechi. E soprattutto la disponibilità e gentilezza dimostrati dal Gestore dell'Hotel, che si è sempre prodigato al meglio per rendere piacevole il nostro soggiorno. E' stato pieno di attenzioni, ci ha fornito numerosi consigli e suggerimenti sul circondario e, in caso di necessità, è stato subito pronto ad intervenire per risolvere il piccolo problema. Meglio di così non è possibile, considerando appunto categoria, prezzo e stagione. Naturalmente non possiamo sapere cosa succede quando la casa è piena.
Come ristorante, accanto c'è il ristorante da Cecco (di altra proprietà e che ci era stato consigliato), però il giorno dell'arrivo era il suo giorno di chiusura. Così, siamo andati al Ristorante La Bufalina (5 minuti in auto) e ci siamo trovati davvero bene con un simpatico cameriere dalla capigliatura con codino, ottimo intrattenitore (senza eccessi), che ci ha viziati pure con dolcini della casa che realizzava lui stesso, visto che era appassionato di pasticceria. Il menu era variegato, con diverse offerte fra pesce e carne oltre ai vini, senz'altro da provare. Abbiamo cenato due sere alla Bufalina e l'ultima sera a Viareggio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Piccolo Albergo sulla sponda del Lago di Massaciuccoli ed alla villa di Puccini.Pulizia , disponibilita' ed ospitalita' del personale sono senz'altro le caratteristiche principali. Da non sottovalutare la bella posizione in riva al lago.BUona e abbondante la colazione.Modesti gli arredi ma cio' non ha inciso sul buon soggiorno all'Hotel Butterflay.Noi abbiamo usufruito del servizio B&B e quindi per la cena ci siamo recati in un simpatico e altrettando valido ristorante tipico toscano adiacente all'albergo "da Cecco " .Entrambe esperienza da ripetere e consigliare.Buon rapporto qualita' prezzo in entrambi i casi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Vale il prezzo della stanza, anche se l'arredamento non è nuovissimo e le stanze sono un po' squallide. Il personale però è molto gentile e la vista sul lago davvero piacevole. Da notare la colazione molto ricca e di qualità che ci è stata servita anche dopo le 11.30. E' inoltre garantita la pulizia sia di stanze e bagni. Biancheria nuova e prodotti per il bagno di qualità.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2009

Posizione incantevole, stanze pulite, di media grandezza. Comodissimo per le manifestazioni pucciniane. Siamo pero' rimasti delusi dal trattamento al ristorante: la pasta era scotta e, quando il giorno successivo l'abbiamo chiesta al dente, ci hanno risposto che dovevamo accettarla cosi' com'era.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Albergo Butterfly? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Butterfly

Indirizzo: Belvedere Puccini 24 | Torre del Lago, 55048 Torre del Lago Puccini, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Torre del Lago Puccini
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.4 di 5 hotel in Torre del Lago Puccini
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Butterfly 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, LogiTravel, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Butterfly. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Butterfly Torre Del Lago
Albergo Butterfly Hotel Viareggio
Hotel Butterfly Rivazzurra Recensioni
Albergo Butterfly Viareggio
Albergo Butterfly Torre Del Lago Puccini, Italia, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Butterfly, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.