“ANDATECI!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Villa Ottone
lombardia
“ANDATECI!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo appena tornati da un breve soggiorno in questo hotel in occasione di Capodanno.
Ci siamo trovati benissimo e certamente lo consigliamo e tornereremo. L'albergo è PULITISSIMO, la ragazza addetta ai piani è di una pulizia e meticolosità mai viste. Gli ambienti comuni e le camere sono molto graziosi,letti comodissimi e ampi,è attrezzato per gli sciatori con deposito sci riscaldato e scalda scarponi. La spa è raccolta ma pulita e comunque nonostante fosse periodo di intensa presenza non abbiamo mai avuto grossi problemi di sovraffollamento. Contrariamente a quanto letto in una recensione, ho trovato le camere molto silenziose e senz'altro ampie e ben arredate, così come il bagno. Per terminare due parole sulla cucina che era davvero notevole: piatti curatissimi, genuini e molto particolari..dall'insuperabile strudel fatto in cas, al brasato di cervo, dal dessert ai frutti di bosco al risotto al pino cimbro (eccezionale!) alla crema di piselli con speck.
I propietari sono giovani, disponibili e molto gentili e la conduzione familiare assicura calore e accuratezza alla gestione.
Da provare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo appena tornati dalla vacanza...fantastica!L'hotel è in un'ottima posizione logistica, vicino a Brunico in valle Aurina. Le stanze pulitissime e accoglienti.Il cibo è molto buono, con piatti ricercati e tipici. Il personale è molto gentile. La SPA è raccolta, ma offre sauna, bagno turco, idromassaggio e altro. Consigliamo a tutti questo hotel!

piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

abbiamo soggiornato parecchie volte negli ultimi anni all'hotel fostlerhof e ci siamo sempre trovati davvero benissimo. I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili. le camere pulite e colazione e cena sempre insuperabili.
E' dotato anche di un'area wellness con sauna idromassaggio bagno turco, un vero toccasana dopo una giornata passata a scarpinare sui monti!!
E' ai margini del paese e queso garantisce la massima tranquillità.
Tantissime le escursioni che si possono fare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Padova
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Buona la posizione, a 10 minuti di macchina da Brunico e dagli impianti; direttamente sulle piste ciclabili ed un po' defilata dalla strada principale.
Ottima la cucina, abbondanti le colazioni. Comodo il passaggio dell'autobus sotto l'albergo.
La camera che ci era stata assegnata era pulita, modesta ma confortevole, il bagno in buone condizioni.
Purtroppo non ho trovato l'albergo molto silenzioso, sia per gli altri altri ospiti presenti, non sempre educati, sia per la struttura non completamente rinnovata, che aveva ad esempio tubature e scarichi molto rumorosi. L'insonorizzazione non era delle migliori, visto che si sentiva addrittura il cellulare della camera vicina vibrare.
Inoltre più di una mattina verso le 8 hanno passato l'aspirapolvere nei corridoi delle camere.
Il riscaldamento nella nostra camera (ma forse in generale) era veramente troppo alto.
La zona wellness è a mio avviso sottostimata per il numero di ospiti che dovrebbero poterci accedere, ed inoltre dovrebbe essere cura dei gestori cercare di far mantenere un po' di quiete almeno durante le 4 ore in cui la zona sauna è accessibile.
Invece, oltre a gruppi di bimbi che monopolizzavano le (poche) sdraio disponibili e l'idromassaggio, c'erano adulti che non si preoccupavano minimamente di mantenere basso il tono della voce.
Probabilmente il pernottamento in periodi meno affollati è preferibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Alghero
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2010

Camere comfortevoli e ampie, centro relax ben dotato , cucina tipica abbondante e buona.
Rapporto qualità /prezzo ottimo.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Ottima la cucina, camera spaziosa, posizione ottima lontano dalla strada direttamente su pista ciclabile, noleggio bici (non molte) e 'minicentrobenessere ' gratuiti. Unica nota dolente che i servizi risentono delle numerose (anche troppe) persone nel periodo di ferragosto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Föstlerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Föstlerhof

Indirizzo: Via Klapfer 3, 39030 Villa Ottone, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Villa Ottone
Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Villa Ottone
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Föstlerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fostlerhof Hotel Villa Ottone
Föstlerhof Villa Ottone, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Föstlerhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.