“Vicinissmo al centro ma tranquillo” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Lo Scalo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Ragusa
B&B Lo Scalo
Hai aggiunto B&B Lo Scalo ai Preferiti
Via Pantelleria 4, Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 19 B&B / Pensioni in Marina di Ragusa
Certificato di Eccellenza 2014
Palermo, Italia
“Vicinissmo al centro ma tranquillo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Se vi è capitato di vedere su su internet la pubblicità di questo B&B, avrete sicuramente notato lo slogan "A 30 metri dal mare". Lo è veramente! La struttura infatti si trova in via Pantelleria proprio di fronte al Porto Nuovo situato all'inizio del lungomare mediterraneo. Da quì dunque, arrivare in centro e al lungomare andrea doria è facilissimo. Siete praticamente in centro ma lontani quel tanto che basta per stare tranquilli.
Parlando della struttura in sè, le camere praticamente sono ricavate da una villa in cui risiedono i proprietari. Sono accessoriate di tutto, tv digitale/sat, aria condizionata e mini-frigo. La pulizia è giornaliera e viene effettuata decentemente anche con cambio delle lenzuola. Si ha accesso indipendente a tutto passando dall'ingresso posteriore in cui è presente anche il bel giardino dove viene servita la colazione. Quest'ultima è veramente abbondante e preparata ogni mattina dalla proprietaria in persona, la sig.ra Carla. C'è veramente di tutto: cornetti caldi, muffin (anche di mele e al cioccolato), torta alle mele, sfoglie, cereali, biscotti, fette biscottate, marmellatine varie e latte caldo/freddo, caffè, succhi di frutta e a richiesta anche il tè caldo. Insomma non manca proprio nulla, forse ho perfino scordato qualcosa!
Tornando alla sig.ra Carla, noi ci siamo trovati veramente benissimo. Vi saprà consigliare sui posti della zona e si metterà a disposizione ad ogni vostra richiesta. E' disponibilissima ma allo stesso tempo molto discreta.
Come avrete capito lo consiglio vivamente. Potete farvi un'idea con le foto che ci sono sul sito che sono veritiere. Il bagno forse in foto è venuto leggermente più grande.
Per concludere voglio ricordare a tutta la gente che verrà in macchina, che c'è ampia possibilità di parcheggio tutto intorno al perimetro del B&B e nelle stradine limitrofe. Potrebbe però risultare problematico parcheggiare il sabato sera, sappiatevi regolare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business

Conosci B&B Lo Scalo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Lo Scalo

Indirizzo: Via Pantelleria 4, Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 19 B&B / Pensioni in Marina di Ragusa
B&B Lo Scalo Marina Di Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Lo Scalo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.