“SPLENDIDA VACANZA...SUL MARE” 5 su 5 stelle
Recensione di Case Vacanze Terrazza a Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Ragusa
Case Vacanze Terrazza a Mare
Lungomare Bisani 174, 97010 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 10 Altre sistemazioni a Marina di Ragusa
“SPLENDIDA VACANZA...SUL MARE”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Siamo stati in Vacanza in Sicilia e tra le tappe del nostro tour c'era Marina di Ragusa. Abbiamo cercato ua sistemazione su internet e tra varie ricerche abbiamo trovato Terrazza a Mare. Abbiamo subito contattato la struttura e a risponderci dall'altro lato del telefono abbiamo trovato la gentilissima proprietaria della casa che oltre ad averci confermato la prenotazione ci ha dato tutte le indicazioni necessarie per arrivare a Marina di Ragusa. Appena arrivati in Terrazza a Mare non ci sembrava vero, nei giorni prima avevamo alloggito in altri b&b il cui livello era basso ma il prezzo parecchio alto. Qui abbiamo invece trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo e una cortesia come poche, già tipica dei siciliani ma in questo caso ancor di più! Le camere sono molto pulite, ben arredate e curate nei minimi dettagli. La mattina al risveglio abbiamo capito il perchè del nome della struttura...facendo colazione in casa sembrava di stare sul mare. Infatti la peculiarità della struttura è proprio la splendida e verde terrazza che da proprio sul mare che dista pochissimi metri (si deve solo attraversare la strada). Noi eravamo in 4, 2 coppie, e la sera al rientro era stupendo mettersi in terrazza, sorseggiare del vino, fare due chiacchiere e ascoltare il rumore del mare. Dovevamo fermarci per 5 giorni ma alla fine siamo rimasti una settimana. gli ultimi 2 giorni erano già prenotati e quindi la proprietaria della casa, la sig.ra Maria, ci ha ospitati nella casa vacanze di Ragusa, Casa Corallo. anche lì ci siamo trovati egregiamente: un bellissimo attico con travi in legno e soppalco con camera da letto e terrazzino panoramico con vista sugli antichi tetti del centro di Ragusa. L'ultima sera la sig.ra ci ha offerto una cena tipica con Ravioli di ricotta fatti in casa con sugo di Maiale, carne e una degustazione di "scacce", formaggi dop e di vini locali. ci siamo trovati benissimo, E' un posto che consiglieremmo a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

41 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pianiga, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Terrazza a Mare è il luogo ideale dove trascorrere le vacanze.Posto incantevole,accogliente,la casa è arredata con gusto e raffinatezza soprattutto dotata di tutti i comfort.Situata in luogo strategico difronte alla zona scogliera di Marina di Ragusa ma a 2 passi dalla zona sabbiosa e soprattutto dal centro del paese. La padrona di casa persona gentile e disponibile cerca anzi riesce a soddisfare tutti i desideri dei suoi clienti.....Consiglio vivamente Terrazza a Mare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Case Vacanze Terrazza a Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Case Vacanze Terrazza a Mare

Indirizzo: Lungomare Bisani 174, 97010 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.2 di 10 Altre sistemazioni in Marina di Ragusa
Case Vacanze Terrazza a Mare Marina Di Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Case Vacanze Terrazza a Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Case Vacanze Terrazza a Mare ai Preferiti