“Meglio di così.... impossibile!” 5 su 5 stelle
Recensione di Caffe delle Rose

Caffe delle Rose
Piazza Duca degli Abruzzi 25/26 | Marina Di Ragusa, 97010 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 58 Ristoranti a Marina di Ragusa
Opzioni: Bevande, Colazione, Cena, Pranzo, Caffè e tè, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Codogno, Italia
“Meglio di così.... impossibile!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Piccola pasticceria-gelateria siciliana che spiega perchè la pasticceria sicula gode di così alta fama.
I gelati sono strepitosi con gusti particolari e legati alla tradizione del territorio. Io mi sono fermato ai gusti pistacchio, cassata siciliana e cannolo: perfetti.
Anche la pasticecria è di gran livello. A colazione sui tavolini esterni, con la vista del mare, un caffè ed un cannolo vi metteranno la pace dei sensi.
Servizio impeccabile, prezzi onestissimi. Da oscar!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Ragusa, Italia
“Un buon gelato!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

A Ragusa e Marina di Ragusa è difficile trovare un posto dove il gelato non sia buono ma qui lo è sicuramente di più! Un'ottima varietà di gusti. Stesso dicasi per le granite. Da provare assolutamente. Provare per credere! Non fatevi scoraggiare dalla perenne confusione: sono tutti velocissimi e ben organizzati (c'è persino l'elimina code!).

Visitato a Aprile 2012
Padova
“Caffè delle Rose ti sogno tutte le notti!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Qui ho scoperto la granita e qui per 7 giorni mi sono sfondata di tutte le prelibatezze della pasticceria siciliana.... la sera mi addormentavo pensando al gusto di granita del giorno seguente!!!! Ottimo, granita più buona mai mangiata (e ho girato tutta l'isola!!!) la mia preferita senza dubbio pistacchio macchiata mandorla! Ci tornerei immediatamente!!! Beati i siciliani che vivono lì!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Arenzano, Italia
“Se sei in zona .......”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

non puoi non fare un salto al Caffè delle Rose. Frequento x piacere la Sicilia Sud da molto tempo ma con pause moltp lunghe e Vi assicuro che la qualità è la stessa, l'aurea è la stessa, l'ambiente è lo stesso ed anche i prezzi sono quasi gli stessi. Che sia per un'arancina (sempre al femminile, mi raccomando) che per una granita al caffè con panna e cornetto, per un dolcetto o per una pasta vera e propria .... o solo per un caffè ......... questa è una tappa irrinunciabile. Ci ripasserò, ancor più vecchio, ancor più contento, magari fra altri 4/5 anni.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Bellinzona, Svizzera
“l'eccellenza siciliana”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

se volete gustare il meglio della pasticceria siciliana un indirizzo:
Caffè delle Rose.
Forse ci sarà confusione e dovrete aspettare, ma sappiate che vale la pena!
Il gelato è tra i migliori di Sicilia (dunque il migliore al mondo), le paste mignon sono fantastiche (hanno una tortina Savoia che supera quelle di Torino), per i cannoli potete scegliere se con ricotta vaccina o di pecora (la migliore) per non parlare dei biscotti.
Non esitate - qualsiasi cosa assaggerete sarete trasportati in un'altra dimensione

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Caffe delle Rose hanno visto anche

Marina di Ragusa, Ragusa

Conosci Caffe delle Rose? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Caffe delle Rose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.