“giornata di relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Donnafugata Golf Resort & Spa

Hai aggiunto Donnafugata Golf Resort & Spa ai Preferiti
Donnafugata Golf Resort & Spa
5.0 su 5 Resort   |   Contrada Piombo, 97100 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.3 di 9 hotel a Marina di Ragusa
Castel di Tusa, Italia
“giornata di relax”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

una spendida cornice della Sicilia in mezzo al verde di due incantevoli campi da golf.Forse troppo poco il tempo trascoso qui per poter dire di più,ma sufficiente per gradire la qualità del posto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Catania
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Ho passato tre giorni al golf resort di donna fugata usufruendo di un un offerta che includeva camera , colazione , e trattamenti presso la SPA. Il prezzo e' stato ottimo , siamo stati benissimo , lo scopo del viaggio e' stato raggiunto relax assoluto . Si passano delle giornate fuori dal mondo , visti i problemi di ricezione per i cellulari . Tutto e' stato perfetto , unica pecca .. La quantità di mosche presenti ,infinita.consiglierei anche , visto il livello della struttura che la connessione wi- fi fosse gratuita , richiedere un pagamento e' sicuramente una piccola nota stonata .il personale ,sia Dell hotel , che della SPA e' stato gentilissimo e disponibilissimo, In special modo alla signorina chiara efficiente e simpatica

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Modica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

cortesia da parte dello staff ed eccellente la struttura

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

i due campi hanno caratteristiche molto diverse, entrsmbi sono di ottimo livello. preferenza personale links (bravo Piras). Manutenzione Bunker, lascia a desiderare. struttura alberghiera oltre l'eccellenza. personale straordinario! prezzini, visti i tempi, un po' alti.
Camere spaziose e ben insonorizzate. colazione ottima.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un fine settimana in questo luogo incantevole, immerso nella natura... Un vero relax; tutto e' stato perfetto, dall'accoglienza ai servizi offerti; ottima la SPA e belle le camere. La location e' davvero incantevole. dal ricevimento abbiamo avuto indicazioni preziose per arricchire la nostra vacanza e renderla indimenticabile. Ci torneremo di sicuro. Non mi addentro in commenti sui campi da golf perche' non siamo praticanti, ma i campi, a detta di altri ospiti della struttura, sono davvero belli; noi ci siamo goduti la vista degli stessi dalla terrazza della camera... Davvero uno spettacolo. Consiglialtissimo!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

struttura stupenda costruita tra due campi da golf. Camere spaziose e ben arredate. Colazione molto ricca e varia. Il personale molto attento e professionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Trapani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana di vero relax in questo resort 5 stelle bellissimo.Al nostro arrivo siamo stati accolti dal capo ricevimento DOMENICA dove con la sua professionalita' ci ha spiegato i vari servizi che il resort offre. Bellissima piscina, bella la camera, ottimi i servizi,abbondante la colazione. Ci torneremo di sicuro.Consigliato a tutti quelli che amano la natura..........

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Donnafugata Golf Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Donnafugata Golf Resort & Spa

Indirizzo: Contrada Piombo, 97100 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 9 hotel in Marina di Ragusa
Categoria hotel:5 stella/e — Donnafugata Golf Resort & Spa 5*
Il resort a cinque stelle Donnafugata Golf Resort & Spa si trova nell'ampia tenuta di Donnafugata, a solo un'ora in auto dall'Aeroporto internazionale di Catania. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Donnafugata Golf Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Donnafugata Resort
Donnafugata Golf Resort & Spa Ragusa
Donnafugata Golf Hotel Marina Di Ragusa
Donnafugata Golf Resort And Spa
Donnafugata Golf Resort & Spa Marina Di Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Donnafugata Golf Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.