“Esperienza da ripetere” 5 su 5 stelle
Recensione di Donnafugata Golf Resort & Spa

Hai aggiunto Donnafugata Golf Resort & Spa ai Preferiti
Donnafugata Golf Resort & Spa
5.0 su 5 Resort   |   Contrada Piombo, 97100 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.1 di 9 hotel a Marina di Ragusa
Genova
“Esperienza da ripetere”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Un viaggio organizzato per visitare la Sicilia nella zona Sud. Strttura decisamente molto bella. I servizi ed il personale impeccabili. Il ristorante assolutamente da provare. I due campi da golf Parkland e Links sono decisamente piacevoli.. solo un consiglio: controllate le condizioni meteo, in particolare le condizioni del vento.
Le camere molto belle, luminose e pulite.
Struttura ben posizionata per tutti coloro che vogliono unire il golf alla visita delle zone limitrofe: Noto, Siracusa, Ibla, Scicli, Modica.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

637 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

La struttura è certamente all'altezza, il problema è la gestione..
Intanto la colazione potrebbe essere a New York o a Roma; non c'è alcuna attenzione per il territorio ed i prodotti locali.
Gli ospiti sono poco seguiti ( e dovrebbe essere un 5 stelle), non c'è - o forse non è facilmente identificabile - un concierge. Non c'è una minima organizzazione che Ti consente di accedere alle straordinarie bellezze della zona (una navetta).
L'obbligo di rifare le stanze due volte al giorno (dei cinque stelle) non viene rispettato (passano le signore e lasciano un biscottino, non toccano le stanze).
Infine il golf: i campi sono belli e scenografici ma il gioco non vale la candela, sono straordinariamente cari (95 euro con il cart, anche se si è ospiti dell'hotel..)

Insomma: VERDURA !!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
santiago i, Director General alle Donnafugata Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo molto per aver lasciato il suo commento sul sito, che sicuramente ci aiuterà a migliorare.
La nostra clientela proviene da diverse nazioni, nella colazione come nel resto dei servizi cerchiamo di avere una vasta gamma per soddisfare tutte le loro esigenze. Usiamo prodotti freschi in tutti i nostri servizi e la maggior parte sono locali. A colazione si possono trovare verdure crude, frutta, l’arancia siciliana, il pomodoro ciliegino tipico siciliano e alcuni formaggi come il pecorino pepe nero e con peperoncino, pecorino con le olive, e pecorino bianco. Tuttavia nel prossimo futuro avremmo una nuova linea di colazioni chiamata Antiox che soddisferà tutte le vostre aspettative.
All'interno dell'hotel, nella lobby, c´e un’agenzia di viaggi che organizza percorsi culturali e personalizzati in base alla richiesta del singolo cliente. La conciergerie è a disposizione dei clienti dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16:00 alle 20:00, il resto del tempo il nostro personale della reception sarà lieto di aiutarvi.
Ho letto con attenzione il suo commento sulla couverture e all'interno del nostro standard le stanze vengono pulite nella mattina mentre nel ripasso serale viene preparata la stanza per la notte (chiusura delle tende, preparazione del letto, accensione delle luci della lampada da notte, cambio biancheria da bagno e riassetto del bagno). Se non è stato fatto cosi probabilmente è stato a causa di un errore da parte nostra e per questo voglia accettare le mie scuse.
La ringrazio nuovamente per il suo commento e sarò lieti di darle il benvenuto personalmente nella vostra prossima visita a Donnafugata.
Un saluto
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo stati in vacanza per qualche giorno in questo splendido resort immerso nella campagna ragusana.Tante le emozioni narrabili:i meravigliosi campi da golf,l'accoglienza del personale,il calore della gente di Sicilia, dentro e fuori l'hotel.Un ringraziamento particolare và alla Sig.a Eva che ha reso ancora più accogliente il nostro soggiorno.Contiamo di tornare questa estate!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

ho gravi problemi alimentari (non posso mangiare frumento) ma il soggiorno a donnafugata e' stato veramente fantastico; splendida location, ottima organizzazione e soprattutto personale di ristorante-breakfast-bar che ha risolto con grande professionalità e cortesia ogni mia esigenza alimentare.
anzi, il personale è anadato ancora oltre; una volta inquadrato il mio problema, ha sempre fatto trovare pronto quanto poteva servirmi, senza che io lo chiedessi.
mai trovato personale così preparato e disponibile
grazie a tutti
pietro dogliotti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Firenze,Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono stata a Donnafugata per un fine settimana. Accoglienza calorosa e professionale, appena arrivati abbiamo ricevuto tutti informazioni sui servizi offerti. Il personale a tutti i livelli è molto cordiale e disponibile. Le stanze sono bella...pulite, arredate tutte con grande gusto, molto piacevoli alla vista e confortevoli. Il ristorante con cucina da favola e personale sempre efficiente e professionale. La colazione era molto gustosa ed abbondante. Campo da golf molto interessante e ben progettato. Spero di tornare presto..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ottima struttura sotto tutti i punti di vista. Le camere sono pulitissime e molto accoglienti perchè dotate di ogni confort. La colazione è molto buona con una bella varietà tra dolce e salato ed alcuni prodotti bio molto gustosi. Non manca la frutta fresca e la spremuta d'arancia (fanno con le arance della stesso albergo, delizioso) Il personale e la reception sono efficienti e solerti nel risolvere qualsiasi problema turistico, di spostamento e per facilitare la visita delle citta di modica e ragusa che sono veramente unica nel suo genere. Ci torniamo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Albergo molto bello..Abbiamo trascorso una vacanza di 5 giorni in Donnafugata. La stanza, molto grande e sempre pulita, grazie alle signora Antonella. Lo staff è stato veramente professionale e molto disponibile. La signora Domenica di ricevimento è bravissima. Gentilezza, relax, dolcezza e pulizia sono le caratteristiche di questo bello albergo. i campi da golf sono buone, ci sono due, uno é un parkland disegnato per gary player che per noi é meglio che il links. Un grazie a tutto lo staff per averci fatto sentire come a casa e spero di tornare presto. . Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Donnafugata Golf Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Donnafugata Golf Resort & Spa

Indirizzo: Contrada Piombo, 97100 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 hotel in Marina di Ragusa
Categoria hotel:5 stella/e — Donnafugata Golf Resort & Spa 5*
Il resort a cinque stelle Donnafugata Golf Resort & Spa si trova nell'ampia tenuta di Donnafugata, a solo un'ora in auto dall'Aeroporto internazionale di Catania. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, Expedia, Prestigia, Travel Republic (UK), Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Donnafugata Golf Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Donnafugata Resort
Donnafugata Golf Resort & Spa Ragusa
Donnafugata Golf Hotel Marina Di Ragusa
Donnafugata Golf Resort And Spa
Donnafugata Golf Resort & Spa Marina Di Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Donnafugata Golf Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.