“Giorni di relax.” 4 su 5 stelle
Recensione di Donnafugata Golf Resort & Spa

Hai aggiunto Donnafugata Golf Resort & Spa ai Preferiti
Donnafugata Golf Resort & Spa
5.0 su 5 Resort   |   Contrada Piombo, 97100 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.1 di 9 hotel a Marina di Ragusa
Messina, Italia
“Giorni di relax.”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo stati in vacanza per qualche giorno in questo splendido resort immerso nella campagna ragusana.Tante le emozioni narrabili:i meravigliosi campi da golf,l'accoglienza del personale,il calore della gente di Sicilia, dentro e fuori l'hotel.Un ringraziamento particolare và alla Sig.a Eva che ha reso ancora più accogliente il nostro soggiorno.Contiamo di tornare questa estate!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

641 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

ho gravi problemi alimentari (non posso mangiare frumento) ma il soggiorno a donnafugata e' stato veramente fantastico; splendida location, ottima organizzazione e soprattutto personale di ristorante-breakfast-bar che ha risolto con grande professionalità e cortesia ogni mia esigenza alimentare.
anzi, il personale è anadato ancora oltre; una volta inquadrato il mio problema, ha sempre fatto trovare pronto quanto poteva servirmi, senza che io lo chiedessi.
mai trovato personale così preparato e disponibile
grazie a tutti
pietro dogliotti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Firenze,Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono stata a Donnafugata per un fine settimana. Accoglienza calorosa e professionale, appena arrivati abbiamo ricevuto tutti informazioni sui servizi offerti. Il personale a tutti i livelli è molto cordiale e disponibile. Le stanze sono bella...pulite, arredate tutte con grande gusto, molto piacevoli alla vista e confortevoli. Il ristorante con cucina da favola e personale sempre efficiente e professionale. La colazione era molto gustosa ed abbondante. Campo da golf molto interessante e ben progettato. Spero di tornare presto..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ottima struttura sotto tutti i punti di vista. Le camere sono pulitissime e molto accoglienti perchè dotate di ogni confort. La colazione è molto buona con una bella varietà tra dolce e salato ed alcuni prodotti bio molto gustosi. Non manca la frutta fresca e la spremuta d'arancia (fanno con le arance della stesso albergo, delizioso) Il personale e la reception sono efficienti e solerti nel risolvere qualsiasi problema turistico, di spostamento e per facilitare la visita delle citta di modica e ragusa che sono veramente unica nel suo genere. Ci torniamo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Albergo molto bello..Abbiamo trascorso una vacanza di 5 giorni in Donnafugata. La stanza, molto grande e sempre pulita, grazie alle signora Antonella. Lo staff è stato veramente professionale e molto disponibile. La signora Domenica di ricevimento è bravissima. Gentilezza, relax, dolcezza e pulizia sono le caratteristiche di questo bello albergo. i campi da golf sono buone, ci sono due, uno é un parkland disegnato per gary player che per noi é meglio che il links. Un grazie a tutto lo staff per averci fatto sentire come a casa e spero di tornare presto. . Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano Marittima, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Una vacanza indimenticabile grazie a questo albergo. Il nostro soggiorno presso l'albergo Donnafugata è stato perfetto per noi, abbiamo avuto una camera con vista sul campi da golf. Campi da golf molto belli , atmosfera rilassante e pieni de natura. Il professor da golf è bravissimo e simpatico. Tutto il resort è ben curato ed il personale assolutamente all'altezza. La spa è molto bella e i trattamenti che abbiamo provato ci sono sembrati buonissimo. Il personale è professionalmente cortese e riserva agli ospiti una accoglienza che fa sentire in casa propria. Le camere sono molto ampie ben rifinite e pulitissime. Vogliamo ritornare presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho soggiornato 4 giorni per una breve clinic di golf organizzata dal mio circolo, l'hotel è veramente ben progettato e accoglientissimo, una meraviglia gli arredamenti.
Per il servizio in generale purtroppo il voto è molto scarso soprattutto per ciò che riguarda il reparto ristorazione e bar.
In un resort 5 stelle non è possibile che si trovi pasta in chef dish scotta o attendere 15 minuti per essere sbarazzati o per una bottiglia di vino.
l'impressione era quella che non ci fosse personale a sufficienza.
La colazione invece molto buona, degna di un 5 stelle.
il servizio concierge e ricevimento veramente eccellenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Donnafugata Golf Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Donnafugata Golf Resort & Spa

Indirizzo: Contrada Piombo, 97100 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 hotel in Marina di Ragusa
Categoria hotel:5 stella/e — Donnafugata Golf Resort & Spa 5*
Il resort a cinque stelle Donnafugata Golf Resort & Spa si trova nell'ampia tenuta di Donnafugata, a solo un'ora in auto dall'Aeroporto internazionale di Catania. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Splendia, Prestigia, Travel Republic (UK), Agoda, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Donnafugata Golf Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Donnafugata Resort
Donnafugata Golf Resort & Spa Ragusa
Donnafugata Golf Hotel Marina Di Ragusa
Donnafugata Golf Resort And Spa
Donnafugata Golf Resort & Spa Marina Di Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Donnafugata Golf Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.