“frumento” 5 su 5 stelle
Recensione di Donnafugata Golf Resort & Spa

Hai aggiunto Donnafugata Golf Resort & Spa ai Preferiti
Donnafugata Golf Resort & Spa
5.0 su 5 Resort   |   Contrada Piombo, 97100 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.3 di 9 hotel a Marina di Ragusa
Genova, Italia
“frumento”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

ho gravi problemi alimentari (non posso mangiare frumento) ma il soggiorno a donnafugata e' stato veramente fantastico; splendida location, ottima organizzazione e soprattutto personale di ristorante-breakfast-bar che ha risolto con grande professionalità e cortesia ogni mia esigenza alimentare.
anzi, il personale è anadato ancora oltre; una volta inquadrato il mio problema, ha sempre fatto trovare pronto quanto poteva servirmi, senza che io lo chiedessi.
mai trovato personale così preparato e disponibile
grazie a tutti
pietro dogliotti

Firenze,Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono stata a Donnafugata per un fine settimana. Accoglienza calorosa e professionale, appena arrivati abbiamo ricevuto tutti informazioni sui servizi offerti. Il personale a tutti i livelli è molto cordiale e disponibile. Le stanze sono bella...pulite, arredate tutte con grande gusto, molto piacevoli alla vista e confortevoli. Il ristorante con cucina da favola e personale sempre efficiente e professionale. La colazione era molto gustosa ed abbondante. Campo da golf molto interessante e ben progettato. Spero di tornare presto..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ottima struttura sotto tutti i punti di vista. Le camere sono pulitissime e molto accoglienti perchè dotate di ogni confort. La colazione è molto buona con una bella varietà tra dolce e salato ed alcuni prodotti bio molto gustosi. Non manca la frutta fresca e la spremuta d'arancia (fanno con le arance della stesso albergo, delizioso) Il personale e la reception sono efficienti e solerti nel risolvere qualsiasi problema turistico, di spostamento e per facilitare la visita delle citta di modica e ragusa che sono veramente unica nel suo genere. Ci torniamo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Albergo molto bello..Abbiamo trascorso una vacanza di 5 giorni in Donnafugata. La stanza, molto grande e sempre pulita, grazie alle signora Antonella. Lo staff è stato veramente professionale e molto disponibile. La signora Domenica di ricevimento è bravissima. Gentilezza, relax, dolcezza e pulizia sono le caratteristiche di questo bello albergo. i campi da golf sono buone, ci sono due, uno é un parkland disegnato per gary player che per noi é meglio che il links. Un grazie a tutto lo staff per averci fatto sentire come a casa e spero di tornare presto. . Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano Marittima, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Una vacanza indimenticabile grazie a questo albergo. Il nostro soggiorno presso l'albergo Donnafugata è stato perfetto per noi, abbiamo avuto una camera con vista sul campi da golf. Campi da golf molto belli , atmosfera rilassante e pieni de natura. Il professor da golf è bravissimo e simpatico. Tutto il resort è ben curato ed il personale assolutamente all'altezza. La spa è molto bella e i trattamenti che abbiamo provato ci sono sembrati buonissimo. Il personale è professionalmente cortese e riserva agli ospiti una accoglienza che fa sentire in casa propria. Le camere sono molto ampie ben rifinite e pulitissime. Vogliamo ritornare presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho soggiornato 4 giorni per una breve clinic di golf organizzata dal mio circolo, l'hotel è veramente ben progettato e accoglientissimo, una meraviglia gli arredamenti.
Per il servizio in generale purtroppo il voto è molto scarso soprattutto per ciò che riguarda il reparto ristorazione e bar.
In un resort 5 stelle non è possibile che si trovi pasta in chef dish scotta o attendere 15 minuti per essere sbarazzati o per una bottiglia di vino.
l'impressione era quella che non ci fosse personale a sufficienza.
La colazione invece molto buona, degna di un 5 stelle.
il servizio concierge e ricevimento veramente eccellenti.

2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sono appena rientrato dopo 4 giorni passati al Donnafugata per una golf clinic con amici.Concordo assolutamente con la recensione di "velodico" mi spiace solo di non averla letta prima. La mia camera era tipologia "Classic" al primo piano. Sia la camera che il bagno sono spaziosi ma niente di particolare, con buona insonorizzazione. Il colore dell'erba dei due campi da golf varia dal giallo al marrone ,di verde neanche l'ombra!!. Disegni delle buche di golf inesistenti e distanze il più delle volte sbagliate. Connessione wireless solo nei locali comuni e comunque lentissima e per di più a pagamento. Capitolo cibo: un vero incubo!! Solo per fare un esempio, la pasta sempre scotta per tutte e tre le sere che abbiamo cenato in hotel, tipo quella che si mangia all'estero e non certo in Sicilia e per di più in un cinque stelle. Buffet disordinato e assolutamente insufficiente.Unica eccezione la colazione al mattino. Servizio scarso e lento, extras molto costosi (non prendete i panini al bar perchè costano come il caviale!!). Esperienza sicuramente da non ripetere e tanto meno da consiglaire

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Donnafugata Golf Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Donnafugata Golf Resort & Spa

Indirizzo: Contrada Piombo, 97100 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 9 hotel in Marina di Ragusa
Categoria hotel:5 stella/e — Donnafugata Golf Resort & Spa 5*
Il resort a cinque stelle Donnafugata Golf Resort & Spa si trova nell'ampia tenuta di Donnafugata, a solo un'ora in auto dall'Aeroporto internazionale di Catania. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, Venere, Prestigia, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Donnafugata Golf Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Donnafugata Resort
Donnafugata Golf Resort & Spa Ragusa
Donnafugata Golf Resort And Spa
Donnafugata Golf Hotel Marina Di Ragusa
Donnafugata Golf Resort & Spa Marina Di Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Donnafugata Golf Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.