“Una dimora di grande fascino con un servizio stupendo” 5 su 5 stelle
Recensione di La Moresca Maison de Charme

Hai aggiunto La Moresca Maison de Charme ai Preferiti
La Moresca Maison de Charme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Dandolo, 63, Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 9 hotel a Marina di Ragusa
“Una dimora di grande fascino con un servizio stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

E' una dimora d'epoca deliziosa, una posizione giustissima per visitare tutta l'area di grandissimo interesse storico-architettonico e turistico in generale, Silenzioso, ottimo il personale, una cordialità e disponibilità eccezionale verso gli ospiti. Ottimo il buffet della prima colazione, mi sono sentita veramente coccolata.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011 tramite dispositivo mobile

Un albergo incantevole che fa dell'essenziale il suo biglietto da visita. Tutto e' gradevole, il personale educato e professionale

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Una villa moresca nel centro di Marina di Ragusa trasformata in maison de charme con un felice connubio di elementi architettonici e di arredo originali e design contemporaneo.
Stanze comode e eleganti: dolci del luogo in camera, personale discreto e cordiale, sempre pronto a esaudire ogni desiderio del cliente, colazione in una corte interna con palma ed erbe e fiori profumati locali, serviti e riveriti con dolci alla ricotta ed altre delizie, anche salate, volendo.
Un paradiso, insomma, senza contare le meraviglie di Marina di Ragusa, i paesaggi, il cibo stupendo e le bellezze architettoniche dei dintorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2010

questo piccolo ma raffinatissimo albergo ci e' sembrato davvero una piacevole sorpresa.
la sensazione che abbiamo avuto io e mia moglie nell'essere ricevuti e' stata di grande accoglienza.
l'ambiente, gli arredi e l'atmosfera di questo albergo mi fanno pensare a quelli di una casa di nostri cari amici scrittori...
il palazzo liberty e' bellissimo e il restauro e' stato molto discreto ma anche molto originale, (i pavimenti sono davvero belli).
la nostra stanza era molto grande con bel letto liberty a motivi floreali, dava sulla via principale ma non abbiamo avuto fastidi o rumori notturni!
in generale ci siamo trovati molto bene e anche marina di ragusa ci e' piaciuta molto.
la cosa che ci ha colpito di piu' e' stata la sensazione di benessere che abbiamo ottenuto in pochi giorni!
una critica? manca il ristorante, ci piacerebbe trovarne uno la prossima volta che torneremo alla moresca!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2010

un luogo unico.... non vedo l'ora di tornarci. ottimo il servizio, bellissimi i paesaggi e il calore della gente, l'eccellente cucina e gli scorci da scoprire, la pace e il relax totali.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2010

bellissima la location, di ottimo confort le camere con tutti i servizi di lusso .
Cortesia e professionalità del personale qualificato.
ottimo con rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2010

Ho trovato il posto, bellissimo, un servizio ottimo, camere belle e confortevoli. La tranquillità e la bellezza sono le cose che mi hanno colpito di più. É un posto in cui si deve andare e possibilmente tornare.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci La Moresca Maison de Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Moresca Maison de Charme

Indirizzo: Via Dandolo, 63, Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 hotel in Marina di Ragusa
Categoria hotel:4 stella/e — La Moresca Maison de Charme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Moresca Maison de Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Moresca Marina Di Ragusa
Hotel La Moresca Marina Di Ragusa
La Moresca Maison De Charme Marina Di Ragusa, Sicilia
Marina Di Ragusa La Moresca
b&b La Moresca
La Moresca Hotel Marina Di Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di La Moresca Maison de Charme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.