“Una famiglia meravigliosa...” 5 su 5 stelle

C/da Camemi SP 25, 97010 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 18 B&B / Pensioni in Marina di Ragusa
“Una famiglia meravigliosa...”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in qs delizioso b&b dove tutto viene curato nei minimi particolari.I proprietari sono attenti e cordiali.ci tornerei domani...brAvi!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
, Proprietario alle Bed & Breakfast Camemi, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Grazie di Cuore per le belle parole, la gente come voi ci aiuta a migliorare sempre.

Da solo
Business
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Il Bed & Breakfast Camemi è situato in una antica masseria nel cuore della campagna ragusana a pochi km dalle bellissime spiagge ragusane e dalla vivace Marina di Ragusa. Camere ampie dotate di tutti i confort e pulitissime, accoglienti gli spazi comuni curati nei dettagli dai proprietari, prodighi di consigli, gentilissimi che vi coccoleranno e vi faranno sentire in famiglia.Ottima la colazione con biscotti e marmellate fatte in casa e altre bontà. Peccato che ci siamo fermati solo 2 notti! Consigliatissimo. Laura e Marco

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

un b&b perfect!!!!
e chi so' scord!!
Camemi è il non plus ultra della categoria, la gentiliezza, l'ospitalità, la simpatia e soprattutto la genuinità dei setimenti sono solo alcune delle tante qualità dell'intera famiglia Lupo.....
...chissà se tornero' nella piccola chiesetta......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Una tenuta nel cuore della campagna iblea riadattata a B&B dai due simpatici proprietari, i signori Mariagata e Mariano. Posto davvero caratteristico, dove troverete pace e tranquillità a due passi dalla movida di Marina di Ragusa. Camere stile country ampie, pulite e fresche, dotate di tutto (anche frigo e angolo cottura). Ampio giardino dove rilassarsi, magari scambiando una chiacchiera con i proprietari, gentilissimi e prodighi di consigli e indicazioni. Ottima colazione a base di dolci tipici; da provare poi la cena preparata dalla signora Mariagata, che vi delizierà con ricette tradizionali, in un'atmosfera davvero unica (si è cenato assieme agli altri ospiti, sembrava di essere tra vecchi amici!!!).
Si va via sapendo di avere casa nella campagna Ragusana.
Stefania & Luca

Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Sono più di sette anni che passiamo almeno una settimana delle nostre ferie in Sicila alloggiando in agriturismi e B&b. In questo B&B abiamo trovato la vera ospitalità ragusana. Qui vi troverete in famiglia , sarete accolti e coccolati, ascolterete le storie di questa terra e ne assaggerete i sapori. Se siete viaggatori attenti e rispettosi troverete un piccolo tesoro.
La struttura è rurale, semplice e ben organizzata. Le stanze sono pulitissime e comode. Nelle sere d'estate è facile che si socializzi con gli altri ospiti e ci si ritrovi a chiacchierare godendo del venticello fresco e magari da qualche bibita offerta dai titolari.
Sicuramente ci ritorneremo.
Paolo e Ornella

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Una cordialità più unica che rara, insieme alla pace della campagna ci hanno fatto trascorrere una splendida vacanza! Il b&b gode di un'ottima posizione per poter visitare le splendide città di Modica, Ragusa, Ispica e Scicli, per le quali i gestori sanno fornire ottimi consigli! La colazione offerta è il modo migliore per inizare la giornata!
Caldamente consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Siamo appena tornati e già abbiamo nostalgia. siamo rimasti davvero molto sodisfatti, i proprietari sono stati disponibilissimi e ci hanno anche accompagnato a fare un giro nei dintorni, per farci vedere dei posti dove andare. Le camere sono comode e spaziose, i dintorni davvero bellissimi. Ci sono un sacco di paesi da visitare ( oltre alla bellissima Ragusa Ibla ). Il cibo è fantastico e quasi sempre economico, la colazione del b&b generosa con marmellate fatte in casa e altre bontà...insomma, ci sentiamo di consigliarlo vivamente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast Camemi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Camemi

Indirizzo: C/da Camemi SP 25, 97010 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Bar/Lounge Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.7 di 18 B&B / Pensioni in Marina di Ragusa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Camemi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Camemi Marina Di Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Camemi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.