“"DA RIVEDERE LA DESCRIZIONE DEGLI APPARTAMENTI SUL SITO” 2 su 5 stelle

Kamena Residence
Via Duilio, 39, 97010 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 14 Altre sistemazioni a Marina di Ragusa
Verona, Italia
“"DA RIVEDERE LA DESCRIZIONE DEGLI APPARTAMENTI SUL SITO”
2 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per due settimane in luglio-agosto 2011 in 5 persone. La spiaggia non è proprio vicina e se si devono portare attrezzatture per la spiaggia, il rientro in salita risulta un po' pesante soprattutto sotto il sole. L'appartamento non ha 2 bagni come ci è stato detto dallo staff del residence in quanto il secondo bagno è esterno e possiede una doccia senza box di conseguenza quando si usa si allaga il pavimento, non c'è lavabo ne specchio ne mensole, diciamo che è una lavanderia molto comoda e un bagno da usare per le emergenze; ovvio che per 5 persone noi pensavamo di trovare due veri bagni.
Il divano letto presente in soggiorno è veramente scomodo, io avevo telefonato alla recepetion per assicurarmi che fosse adeguato ad un ragazzo 1.90 mi avevano detto che il divano era una piazza e mezza, ma che lo stavano sostituendo con uno nuovo a 2 piazze. In realtà abbiamo trovato un divano letto a 2 piazze tutt'altro che nuovo, la struttura del divano cadeva, e con un materasso che poteva a mala pena sostenere un ragazzo di 40 chili. Per poter dormire abbiamo dovuto farci dare un letto singolo al posto del divano matrimoniale. Non abbiamo avuto la pulizia intermedia che ci era stata assicurata. Noi abbiamo soggiornato nell'appartamento vicino alla piscina n. 28 e la posizione ci è piaciuta. Tengo a precisare che la piscina non è gestita dal residence, quindi se si vuole usufruire della piscina bisogna pagare una tessera settimanale che risulta essere molto costosa.
Il Sig. Fabio si è presentato disponibile durante il nostro soggiorno, ottimo il parcheggio auto interno.
Alla nostra partenza abbiamo dimenticato 5 cinture nel cassetto, abbiamo immediatamente scritto una mail chiedendo di inviarcele, e non abbiamo mai ricevuto risposta, QUESTO COMPORTAMENTO NON E' ACCETTABILE.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

residence ubicato fuori dal centro,ma raggiungibile a piedi in 5 minuti. Spiaggia non proprio vicina,a piedi si può andare solo se con borse leggere. Al momento della prenotazione assicurarsi che l appartamento non non sia vicino alla piscina perché si rischia di non riposare né il giorno né la notte. Staff poco attento alle esigenze della clientela, reception che osserva rigorosi orari d' ufficio. L appartamento non ha propriamente 2 bagni come si pubblicizza sul sito: il secondo bagno è esterno e possiede doccia senza tenda e lavabo più adatto al lavaggio della biancheria; non vi è alcuna mensola né specchio; si può considerare come bagno di fortuna. La pulizia intermedia e il cambio della biancheria non ci sono stati forniti nonostante il prezzo dell'appartamento superiore alla media. Unico vero e sincero elogio va al proprietario del residence che ha mostrato attenzione e cura verso la clientela risolvendo fattivamente le problematiche venutesi a creare. Si raccomanda di prenotare sempre direttamente con lo staff del residence e mai con intermediari perché si rischia di pagare molto di più. Nel complesso non male la struttura ma l organizzaziono deve essere rivista.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

abbastanza acccogliente confotervole personale molto disponibile ottimo anche per chi arriva da lontano. Ambiente tranquillo e riservato con parcheggio auto interno.
ci siamo trovati abbastanza.
Vanessa e Gianmario da Bergamo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

lo staff che ci ha accolto, in particolar modo il Sig. Fabio, ci ha subito fatto sentire come se fossimo a casa nostra. L'appartamento era molto comodo e dotato di tutto il necessario per rendere la vacanza piacevole. Indimenticabile, poi, la terrazza vista mare, dotata di una cucina in muratura, grazie alla quale abbiamo potuto organizzare con i nostri bimbi delle bellissime cenette..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Kamena Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kamena Residence

Indirizzo: Via Duilio, 39, 97010 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Classificato al n.3 di 14 Altre sistemazioni in Marina di Ragusa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kamena Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kamena Residence Marina Di Ragusa, Sicilia
Kamena Marina Di Ragusa
Kamena Residence Hotel Marina Di Ragusa
Residence Kamena Marina Di Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di Kamena Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.