“viaggio di lavoro” 3 su 5 stelle
Recensione di Baia del Sole Villaggio

Hai aggiunto Baia del Sole Villaggio ai Preferiti
Baia del Sole Villaggio
3.0 su 5 Resort   |   Via delle Sirene n.47, 97010 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 9 hotel a Marina di Ragusa
Vanzago, Italia
“viaggio di lavoro”
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2015

dovendo visitare un cliente a marina di ragusa ho cercato un posticino rilassante , ambiente ordinato e tranquillo, la pulizia delle casette abbastanza buona ,il personale molto cordiale ,il buffet molto buono e abbondante.da provare in estate....

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato da solo

Business
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Ottima struttura camere pulite ed attrezzate ,menù al buffet squisitissimo e abbondante, personale cordiale e solare da ritornarci in estate x assaporare la calda spiaggia e il mare pulito e splendido di Marina di Ragusa

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2014

Ho trascorso la mia vacanza al villaggio baia del sole, struttura posizionata lungo il viale di marina di Ragusa , posto all' insegna della tranquillità' e' serenità con un parco pulito e ' ben curato , bene la cucina mediterranea , grandi i ragazzi dell ' animazione . gentili , cordiali , disponibile lo staff della direzione con la titolare signora bianca , gentilissimo il barista sig salvo , spiaggia / piscina ben curata e' pulita . Si ritornerà' l' anno prossimo .

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2014

tante le recensioni su questa struttura....positive e negative....ma dopo aver soggiornato con cognizione posso dire che è un villaggio curato e ben tenuto, dove la titolare, tanto bistrattata, si spende in prima persona, la spiaggia adue passi con ombrelloni in paglia freschissimi ed originali, una piscina pulita e bungalow (denominati casette e villette) ordinati, puliti e dotati dell'indispensabile, manca forse il superfluo..
Mi sono trovata bene e ci tornerò sicuramente...
grazie anche all'animazione ed al personale tutto sempre gentilissimo
Ninni C.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

In vacanza a metà Luglio 2014 in formula casetta. Pulizia che lascia a desiderare, fuori il pavimento sporco e con gli autobloccanti pericolosamente sollevati. Abbiamo dovuto comprare la scopa, il tappetino per il bagno. Paghi prima e alla fine ti controllano se hai lasciato le posate (quelle da campeggio in dotazione!) Mosche fastidiosissime, le libellule ti fanno compagnia in piscina. Un plauso ai simpatici ragazzi dell' animazione e al barista. Peccato tutto il resto.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Abbiamo soggiornato al villaggio nei primi di Settembre, ottimo rapporto qualità prezzo, l'animazione del villagio è stata eccellente.
L'unica pecca è stata la poca professionalità della responsabile in quanto non credevo riuscissi a prenotare poichè ha risposto dopo 5 giorni, alla richiesta.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Como, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

...Anche quest'anno, per il terzo consecutivo abbiamo voluto riconfermare la nostra settimana alla baia del sole di marina... Che dire...tutto sempre fantastico! Unico neo... Il tempo, ebbene si... In questo posto il tempo passa troppo in fretta e a noi non basta mai !!! Peccato!!! Grazie ragazzi, ci vediamo l'anno prossimo!!! Tizzy.

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Baia del Sole Villaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia del Sole Villaggio

Indirizzo: Via delle Sirene n.47, 97010 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.7 di 9 hotel in Marina di Ragusa
Categoria hotel:3 stella/e — Baia del Sole Villaggio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia del Sole Villaggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Del Sole Marina Di Ragusa
Hotel Baia Del Sole Marina Di Ragusa
Baia Del Sole Ragusa
Marina Di Ragusa Baia Del Sole
Baia Del Sole Hotel Marina Di Ragusa
Baia Del Sol Marina Di Ragusa
Marina Ragusa Baia Sole
Baia Del Sole Villaggio Marina Di Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Baia del Sole Villaggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.