“Cose mai sentite!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Baia del Sole Villaggio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Ragusa
Baia del Sole Villaggio
3.0 su 5 Resort   |   Via delle Sirene n.47, 97010 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 7 hotel a Marina di Ragusa
“Cose mai sentite!!!”
1 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

La mia esperienza è stata telefonica .... li chiamo x iinformazioni e mi risp. Che mi mandano una email e mi arriva dopo tre giorni poco tre telef e grazie a un ragazzo ... della recep. Finalmente mi mandano il prevent. Che accetto subito e non mi mandano i dati bancari li chiamo tre volte di nuovo e dopo 2 giorni sempre quel ragazzo finalmente li manda ..... ma mi avvisa che non puo venirmi a trovare nessuno ....gli chiedo se mi può venirmi in contro... pagando e mi risponde .... di NO e se voglio posso annulare tutto ....e lo annulato immediatamente certamemte DA EVITARE

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

94 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Belforte del Chienti, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato all'hotel Baia del Sole l'ultima settimana di giugno 2014, ci siamo trovati davvero benissimo! LA struttura è piccolina e ben tenuta, molto comoda perchè hai tutto ad un passo il ristorante, il bar, la spiaggia, la piscina; x Noi che abbiamo 3 bambini questo è stato un punto davvero a loro favore.La spiaggia è molto carina anche se nella nostra settimana un po' impraticabile a causa delle tante alghe portate dal mare mosso (con questo tempo!!!)! Se amate fare passeggiate c'è un lungomare stupendo che vi porta fino al centro dove travate locali,pub, gelaterie, di tutto, fino ad arrivare al porticciolo! Ma tutto ciò che fa la differenza di questo Hotel è la direzione e lo staff tutto, una disponibilità e una cordialità davvero unici! Un grazie di Cuore a Tutti: Marco e Francesca, Lara del miniclub,Veronica e Vincenzo i ragazzi che si occupano dell'animazione molto simpatici ma non eccessivi ,Paola del Bar!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

abbiamo soggiornanto per il ponte del 2 giugno, eravamo un bel gruppo di amici, ci siamo trovati molto bene, personale accogliente, specialmente Salvo che la mattina al bar ci serviva i cornetti appena sfornati, ottima cucina, eccezionale e interessante l'escursione organizzata in pulman a Scicli da Bianca, veramente una bella vacanza da ripetere.
Marilena da Catania

Consiglio sulle camere: scegliete le casette vicino alla piscina
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Noto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2014

cari amici ho alloggiato 4 giorni in questo hotel che a la formula di una casa di riposo solo per anziani comunque per chi a famiglia e piccoli non e l'ideale non anno un posto dove giocare ce soltanto il mare di fronte come ristorante veramente non mi posso lamentare ho mangiato da dio per i primi 4 giorni poi l'ultimo giorno mentre che andavamo a cena al buffet siamo entrati alle 8 e 10 e ci anno tolto tutto il buffet alle 8 e 30 nn sapendo il motivo le camere piccolissimi struttura da rivisionare come poi come accoglienza sufficiente provatela scappereteeeeee

Consiglio sulle camere: le stanze a sud sono piu silenziose
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Noto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2014

considerando che la vacanza e' stata fatta nel mese di maggio questa struttura offre solo la pensione nel nostro caso completa altri servizi come piscina ,servizio spiaggia privata e altro iniziano a giugno, comunque questo hotel non e' adatto a famiglie con bambini in quanto non ci sono spazi adatti a loro va bene per adulti che vogliono stare in tranquilita' . Per quanto riguarda la pulizia e la cucina (cucinato bene) sono nella media. Il servizio nel complesso e' stato buono tranne l'ultimo giorno perche' entrati in sala cena alle ore 20:10 ci hanno chiuso il buffet alle 20:30 quando la chiusura era fino alle 21:30 non penso che in 20 minuti si puo' fare una cena non dobbiamo andare al lavoro siamo in vacanza !

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2014

Nonostante avessimo scelto uno dei periodi di maggior affluenza abbiamo goduto del silenzio e della privace del Villaggio. Tutto è molto curato e tenuto bene, villaggio immerse in un polmone di verde, viali ordinati e spazzati ogni giorno, spiaggia vicinissima, abbiamo posato l'auto e ce ne siamo dimenticati per tutti i 7 giorni.Lo consiglio a chi vuole fare una vacanza alla riscoperta della coppia..pur con tanta gente eravamo soli quando lo volevamo!!! bellissimo....

Consiglio sulle camere: le "casette 2 posti" sono l'ideale per il viaggio in coppia, privace garantita!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Matera, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2013

Sono stata in vacanza in questo villaggio nel mese di agosto. E' situato in una zona verde a pochi passi dal mare. Le pecche sono numerose: camere piccolissime, senza frigo e tv. La pulizia non è eccellente, la colazione è molto misera. Alla reception pretendono il saldo al momento dell'arrivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Baia del Sole Villaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Baia del Sole Villaggio

Indirizzo: Via delle Sirene n.47, 97010 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Baia Del Sol Marina Di Ragusa
Baia Del Sole Hotel Marina Di Ragusa
Marina Ragusa Baia Sole
Baia Del Sole Villaggio Marina Di Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Baia del Sole Villaggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Baia del Sole Villaggio ai Preferiti