“Tappa obbligatoria della Sicilia” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Sant'Elia

Hai aggiunto Agriturismo Sant'Elia ai Preferiti
Agriturismo Sant'Elia
3.0 su 5 Agriturismo   |   Via La Midola, 7, Cassibile, Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni a Cassibile
“Tappa obbligatoria della Sicilia”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Posto molto bello e tranquillo immerso nella campagna che ti da la possibilità di arrivare in molti luoghi turistici circostanti.
Le titolari sono gentilissime e Cristina ci ha dato tantissime info su cosa visitare e sui ristoranti in cui poter mangiare .grazie a loro il nostro soggiorno e' stato super ,abbiamo conosciuto la vera Sicilia !

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Business
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Abbiamo soggiornato a Sant' Elia per qualche giorno e ne siamo rimasti veramente soddisfatti! Cristina la proprietaria è una persona molto cara che ci ha messo subito a nostro agio, ci è venuta anche a prendere per accompagnarci all' agriturismo (visto che si trova in mezzo ad agrumeti e campi di fragole). Dopo averci fatto decidere la nostra abitazione (camera o appartamento, una cosa che ho apprezzato personalmente) ci ha dato una vasta spiegazione di tutte le cose da fare a Siracusa e nei dintorni che si sono rivelate veramente utili, specialmente i posti dove andare a mangiare uno più buono dell' altro! E' tutto molto curato a partire dalla colazione con una vasta scelta: prime fra tutte le buonissime fragole non trattate e le marmellate preparate dalla mamma di Cristina. La camera abbastanza spaziosa con un bel bagno è dotata di zanzariere molto utili visto il verde circostante e fuori una bella veranda con vasti tavoli dove si puo anche mangiare. Ci torneremo sicuramente vista l' attenzione e la gentilezza che abbiamo trovato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Montevago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

L'agriturismo è davvero incantevole, così come le persone che lo gestiscono. E' immerso nel verde e si trova a pochi minuti dalla splendida Siracusa e dagli altri luoghi di interesse turistico. Le stanze sono pulite e ordinate e gli spazi esterni capaci di indurre un notevole relax. Cristina e la sua mamma sono davvero deliziose e fanno vivere ai loro ospiti un'atmosfera davvero familiare. Consigliamo questo posto, soprattutto se si hanno bambini piccoli, poichè è al sicuro dalle macchine e ricco di spazi per poter giocare all'aria aperta.
Noi torneremo sicuramente, un affettuoso saluto Filippo, Teresa e la piccola Alice.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ospiti per un fine settimana, io e la mia ragazza siamo stati accolti benissimo da Cristina e da sua madre. Appartamento piccolo, ma completo di tutto. Immersi nella natura, risvegliati dal canto degli uccellini. Poca la distanza con Siracusa, centro immaginario degli altri luoghi della provincia da visitare, come Pachino, Vendicari e Noto. Colazione all'italiana nn eccessiva nelle quantità, ma di grande qualità. Torte (di Cristina) super. Marmellate biologiche divine. Qualche piccola miglioria lo renderebbe perfetto. Anche se ci si avvicina molto
Gv

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati ospiti della struttura la settimana santa del 2012. Ottima struttura ed in particolare l'accoglienza da parte di Cristina e della mamma. Ad ogni esigenza, era pronta una soluzione!
Distanza da Siracusa minimale, e punto di partenza per visitare la val di Noto ed il Barocco Siciliano in tutta comodità.
BRAVA Cristina!

Giacomo, Elvira & Gianmarco

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ascoli Piceno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo trascorso un soggiorno breve (3 notti) ma molto interessante, soprattutto per l'ottima accoglienza offerta da Cristina, sua madre ed il loro simpatico aiutante (di cui non ricordo il nome, ahimè...).
Il posto è davvero meritevole, per la cura dei particolari della struttura, l'ampio giardino esterno ed il fantastico patio che offre riparo ed intimità.
Ottimo rapporto qualità-prezzo dei mini appartamenti con cucina, molto confortevoli ed accoglienti.
Grazie a tutti per averci fatto sentire come a casa!!!

Roberto, Monica ed Elia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Quest'estate ho trascorso cinque giorni ad agosto in questo agriturismo con la mia famiglia, e mi sono trovata benissimo. Il posto è molto bello e tranquillo, in un'ottima posizione per visitare Siracusa e dintorni. Il nostro appartamento era spazioso e curato nei minimi particolari con un bel patio dove poter cenare la sera immersi in un magico silenzio e con la vista di un cielo stellato. Ma la cosa migliore che ho trovato qui è stata l'accoglienza, la disponibilità e la simpatia di Cristina, di Maria ed anche di Sanjei. Mentre eravamo lì mia figlia piccola si è dovuta operare di urgenza di appendicite e loro sono state come una famiglia per noi perché ci hanno aiutato in tutti modi e non ci hanno mai fatto sentire soli e per questo gliene saremo sempre grati. Spero di tornarci presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cassibile
Hotel Borgo Pantano
La Frescura agriturismo
La Frescura agriturismo
N. 9 di 78 a Siracusa
4.5 su 5 stelle 108 recensioni

Conosci Agriturismo Sant'Elia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Sant'Elia

Indirizzo: Via La Midola, 7, Cassibile, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa > Cassibile
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni in Cassibile
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Sant'Elia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Sant'Elia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Sant Elia Siracusa
Agriturismo Sant'elia Hotel Siracusa
Agriturismo Sant'Elia Cassibile, Siracusa

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Sant'Elia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.