“Consigliatissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marinetta

Hai aggiunto Hotel Marinetta ai Preferiti
Hotel Marinetta
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cavalleggeri Nord 3, 57020 Marina di Bibbona, Italia   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 9 hotel a Marina di Bibbona
Pisa, Italia
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo soggiornato con una coppia di amici presso l'hotel con trattamento di mezza pensione utilizzando una delle numerose offerte che l'hotel propone sul suo sito. La struttura è moderna, ben concepita e si estende su un'ampia superficie e gradevole alla vista, immersa nel verde e praticamente sul mare. L'hotel è dotato di ristorante e di una spa, oltre che di una piscina esterna. Siamo stati davvero soddisfatti del servizio ricevuto e della pulizia dei locali e della stanza. Ottimo il ristorante, sia per la cena che per la colazione. Il personale si è rivelato particolarmente gentile e disponibile, in particolare la reception, con cui ho parlato più volte sia telefonicamente per la prenotazione/conferma, che in loco. Il rapporto qualità/prezzo dell'offerta di cui abbiamo usufruito è molto vantaggioso. Sicuramente torneremo e consiglieremo questo hotel agli amici

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

482 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia composta da due bimbi di 1 e 3 anni nell'agosto 2011. Bellissima ubicazione, in un bel parco con giardino molto curato. Bella la camera e abbastanza spaziosa, eravamo in un elegance nella Torre alle Dune. Ristorante a buffet molto vario, cibo buono. Unica pecca il menù per i bimbi, a mezzogiorno non esiste, anche se, la sera prima, si puo' ordinare qualche piatto semplice. Alla sera, sempre per i bimbi menu' con poca scelta e molto ripetitivo. Spiaggia ampia, si trova sempre posto, ma assenti bar e servizi. Il fondale poi e' sassoso e si va subito a fondo. Piscina funny bellissima e sempre pulita, parco giochi per i bimbi poco curato, da rifare la pavimentazione, c'era in tappeto verde tutto rotto, con pericolo di inciampare ogni tre per due e alcuni giochi rotti e poco sicuri. Comunque nel complesso bella vacanza rilassante. Al di fuori dell'albergo c'e un parco giochi con gonfiabili dove i miei piccoli si sono molto divertiti. Per fare una bella passeggiata vi consiglio di andare a S. Vincenzo perché a Marina di Bibbona non c'e niente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Consigliato per centro spa.
Volevamo io e la mia amica trovare un centro dove poter trascorrere un buon fine settimana.
La zona è stupenda visto la vicinanza ai luoghi rinnomati come Bolgheri e Castagneto Carducci o siti di mare. Il centro benessere è davvero curato e lo staff preparato e cortese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Castiglione del Lago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ottimo! per ospitalità e cortesia.
Se avete bisogno di un pò di relax, di libertà, l'hotel marinetta è il luogo giusto!
Nel suo centro benessere passerete dei bei momenti rilassanti, e poi a due passi il mare... infinitamente bello e rilassante anche d'inverno!
Anche per i buon gustai questo è il posto giusto, ottimo il ristorante!!!
Consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Vado da anni a Marina di Bibbona, che apprezzo moltissimo per essere in una zona della Toscana bellissima e non ancora troppo sfruttata (vicino a Castiglioncello, piu' nota ma assai piu' cara) pur essendo assolutamente comoda da raggiungere con autostrada ! In questa localita' ho da anni un appartamento ma visito regolarmente il Marinetta per la sua buona cucina, il suo bar e l'ambiente elegante ma familiare. Ha 2 piscine, una spa attrezzata, un bel parco e una bella spiaggia privata. L'albergo e' a pochi passi da una delle piu' belle pinete ciclabili in'Italia (circa 5 kms, tutti sul mare
e pulitissima, lontano dal traffico. Le stanze e gli ambienti comuni sono moderne e pulite. Questo albergo sul mare e' perfetto per chi desidera anche raggiungere le principali localita' d'arte toscane.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

..studiato in ogni minimo particolare...mille attenzioni tutte x te...un centro benessere super rilassante...massima disponibilità dello staff con particolare attenzione alla direzione!rapporto qualità - prezzo eccellente...e per la prima volta possiamo dire di esserci trovati bene a 360°!!!!presto ritorneremo!grazie ancora x TUTTO!!!!!Giusi e Sergino!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Pisa, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

sono stato per la prima volta all'hotel marinetta nel febbraio 2007 partecipando ad una delle serate danzanti che vengono svolte nel periodo primaverile. La mia impressione è stata positiva:cena ottima e un servizio sempre attento che difficilmente si trova. Il divertimento è poi assicurato dall'orchestra o duo musicale che di alternano.Per questo ogni anno non ho mai mancato agli appuntamenti:l'ultimo è stato sabato 10 dicembre 2011 e con un bel gruppo di amici che ogni volta aumentano. Basta partecipare per rendersene conto. Francesco Betti

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Marinetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marinetta

Indirizzo: Via Cavalleggeri Nord 3, 57020 Marina di Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Marina di Bibbona
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 9 hotel in Marina di Bibbona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marinetta 4*
L'Hotel Marinetta di Marina di Bibbona rappresenta la scelta ideale per gli amanti della tranquillità e della natura. Le sue camere, luminose e fresche, sono immerse nel rigoglioso parco fiorito, dotate di tutti i confort, alcune donano all'ospite la bellezza del panorama sul mare e sulle isole dell'arcipelago della Toscana.I ristoranti dell’hotel a Marina di Bibbona, completamente rinnovati e situati a bordo piscina, propongono menu sempre vari ed arricchiti da piatti della tradizione enogastronomica locale e toscana. Una selezionata carta dei vini vi accompagna tra le migliori etichette della produzione vinicola toscana. Al nostro hotel il lavoro si confonde con un bellissimo paesaggio naturale, un' oasi di pace a due passi dal mare. Le nostre sale meeting sono dotate delle principali tecnologie moderne ed il nostro personale sarà lieto di aiutarvi nell’organizzare dal piccolo incontro di lavoro fino all’ importante congresso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marinetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marinetta Marina Di Bibbona, Toscana
Hotel Marinetta Bibbona
Hotelmarinetta
Marinetta Hotel Livorno
Recensioni Hotel Marinetta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marinetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.