“viva il cacciucco!!!!!!!!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Firenze, Italia
“viva il cacciucco!!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Domenica sono stato con la famiglia a pranzo in questo ristorante.....Abbiamo preso un antipasto di mare, due cacciucchi e una frittura di pesce.
Secondo me il cacciucco merita di essere provato, varietà di pesce ottima, saporoso e gustoso.
La frittura morbida e abbondante.
Sicuramente se torniamo da queste parti ci torneremo!!!!!!

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 63% consiglia
Pontedera, Italia
“Ma stiamo scherzando GENTE!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Una bella serata... locale giusto e cibo molto buono! Eravamo in 5 quella sera e nonostante il ristorante fosse pieno siamo stati serviti senza aspettare troppo. Abbiamo cercato di prendere cose diverse per assaggiare i vari piatti e con molto piacere posso affermare che tutto era molto buono. Il mio spaghetto allo scoglio era ottimo e quello di mio marito, tortelli all'astice veramente buoni. Di secondo un bel vassoio gustoso di frittura di totani per tutti e un bel vassoio di grigliata di scampi e gamberi che, con tanta sorpresa, ho trovato già aperti a metà! Con noi c'era anche mia figlia, 3 anni, che si è divertita molto a guardare le pareti del locale tutte dipinte con disegni di pesci... sembrava di essere in fondo al mare. L'unica pecca è stata che abbiamo prenotato tardi quindi ci è toccato un tavolo all'interno, però senza patire caldo perchè c'erano tutte le porte aperte. Tornerò sicuramente in quel ristorante "in fondo al mare"... Alice

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Scandicci, Italia
“TUTTI I GUSTI SONO GUSTI MA ...........”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Frequento da molti anni questo ristorante e avendo letto le recensioni penso che siano molto superficiali e un tantino cattive. Non so che tipo di ristoranti frequentino questi signori ma il Ristorante Aragosta di Marina di Bibbona è un ottimo ristorante dove non solo il pesce è ottimo e cucinato bene ma le porzioni sono abbondanti (e non 6 cozze come ha scritto qualcuno) e il pesce sa di pesce!!!!! e non si deve andare a cercarlo con il lanternino !!!! Forse questi signori hanno il palato non abituato alla buona cucina. Comunque consiglio vivamente di provare per credere e valutare di persona. Ottimo il risotto, le penne all'aragosta, la frittura, i filetti in crosta, le grigliate e chi più ne ha più ne metta !

Visitato a Agosto 2011
Pistoia, Italia
“da evitare assolutamente.....”
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Sono stato a cena venerdì con la mia famiglia, abbiamo ordinato,antipasto di mare,sei cozze,6 vongole,due mini tartine e un assaggio di insalata di mare pessima.
I primi erano gli gnocchi ai gamberetti e dei tortelli al pesce,peccato che il pesce era assente,ma in compenso abbondava in tutti e due i piatti una crema simil panna che copriva tutti i sapori del pesce...che MANCAVA.
I secondi erano nella norma,un fritto misto e un filetto di pesce in crosta di patate.
Sconsiglio a chi vuole mangiare del pesce di provare questa cucina,meglio evitare.....

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
milano
“aiuto”
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Uno dei peggiori ristoranti in cui abbia mangiato. Il piatto puù gustoso è stato un'insalata mista ! Cucina per streanieri ....ma abituati male ! Mangiato pesce ....ma il pesce non l'abbiamo visto !
Mio figlio non è riuscito a finire i tagliolini con gli scampi, che di scmpi ne contenevan uno e spappolato . Mi sono lamentata con la cameriera che , molto gentilmente non mi ha fatto pagare il piatto....dicendomi peò che loro è 27 anni che lavorano e quindi forse il problema era mio.......sarà ?! Io comunque lo sconsiglio vivamente !

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Aragosta hanno visto anche

Marina di Bibbona, Province of Livorno

Conosci Ristorante Aragosta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Aragosta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.