“Ottimo per famiglie con bambini!” 4 su 5 stelle

Hotel Flora
Del Mare 26, Marina di Bibbona, Italia   |
Classificato al n.4 di 9 hotel a Marina di Bibbona
Mantova, Italia
“Ottimo per famiglie con bambini!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

La scelta dell'hotel è stata assolutamente azzeccata. La struttura è stata rinnovata di recente ed è ben curata; la pulizia è di prim'ordine e la cortesia del personale di servizio è esemplare.
La cucina è più' che discreta: non eccezionale la prima colazione, soprattutto a causa delle macchine self service che producono caffè e cappuccini non degni di questo nome. Il servizio pranzo-cena è a buffet; sono consentiti innumerevoli e piacevoli assaggi di piatti di carne o pesce, con parecchi contorni di verdure.
L'albergo è a pochi passi dal mare, a cui si accede attraversando una piacevole pineta. La spiaggia privata è inclusa nel prezzo; ogni giorno si può scegliere la posizione più gradita. Colpiscono favorevolmente la pulizia e gli spazi a disposizione.
Durante il periodo di soggiorno (2° metà di agosto) abbiamo potuto incontrare molte famiglie con bambini; in effetti il bimbo fino a tre anni è gratis, a patto di provvedere per conto proprio al lettino. Le attenzioni del personale alle esigenze dei bambini ci sono stati di grande aiuto; voglio inoltre ricordare che Il ristorante mette a disposizione tutto il necessario per le pappe. Non è da tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ottimo Hotel con personale molto cortese e disponibile; camere accoglienti e pulite. Abbiamo scelto la formula 1/2 pensione e ci siamo trovati molto bene: le colazioni sono abbondanti e varie, le cene semplicemente sorprendenti con un ottima scelta tra le gustosissime portate. Abbiamo trascorso 7 giorni meravigliosi alternando giornate in spiaggia con visite alle città e alle zone limitrofe.Alla sera passeggiate a piedi ed in bici per Marina di Bibbona e Cecina Marina!!! Consigliatissimo per chi desidera una vacanza rilassante dimenticando anche ( volendolo) di usare l'auto. Ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Siamo tornati in questo hotel dato ch l'anno scorso ci eravamo trovati così bene. La cosa più importante per me in un hotel è la pulizia e devo dire che qui come voto si meritano un bel 9!! Poi la gentilezza e simpatia del titolare , uniti alla ricchezza del buffet e la vicinanza alla spiaggia ( inclusa nel prezzo ) rendono questa struttura molto amata da me e mio marito.
Da consigliare a tutti, vacanza tranquilla e rilassante , lontano dal caos della Versilia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Sesto San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

io e mio marito siamo rimasti davvero soddisfatti dei nostri 11 giorni di soggiorno nell'hotel, cucina ottima, buffet abbondantissimi, con vassoi di pietanze molto varie sempre pieni, i fritti sono stati davvero una sorpresa! croccantissimi e non unti! frutta freschissima. La macedonia l'avrei preferita totalmente di frutta fresca, mentre invece era presente anche della frutta sciroppata. Avrei preferito non dover pagare le consumazioni di volta in volta, ma segnare il numero della camera, sicuramente ci sarà stato un motivo. Le camere confortevoli il personale gentilissimo e disponibile, davvero ospitale, nonostante la presenza di tantissimi bimbi.. tranquillissimo!. molto vicino al mare, la spiaggia ben curata, raggiungibile a piedi attraverso una splendida pineta. ci torneremo sicuramente!

Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Prima di tutto un cenno alla cornice: Marina di Bibbona, un paese quasi inesistente che trova la propria ragione nella splendida spiaggia, in un mare pulito e bello anche quando è arrabbiato, in una fantastica pineta e nella duna costiera, una raeità ormai in italia.
Ci sono andata per parecchi anni in residence, ma ultimamente non ho più trovato posto.
quest'anno mio marito ed io, riluttanti, abbiamo optato per l'albergo.
La vita d'albergo ci va un po' stretta, quindi abbiamo optato per la mezza pensione, ed è così che abbiamo scoperto il miglior ristorante di Marina di Bibbona!
Eh, sì la cena a buffet dell'hotel flora era veramente deliziosa: allestita con gusto, varietà e fantasia, e non rimaneva pesante nemmeno per uno stomaco critico come il mio.
Intendiamoci bene il bouffet non è il solo pregio dell'hotel, va ricordate la pulizia, la gradevolezza delle camere, forse un po' piccole, la vicinanza ad un a bella spiaggia, l'organizzazione e la cortesia dello staff intero, compresi i bagnini che, nonostante dovessero costantemente fare i conti con bagnanti ...un po' vivaci che spostavano in contrinuazione sdraio e lettini, erano veramente deliziosi.
Un'esperienza da ripetere senz'altro

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

siamo una coppia con un bimbo di quasi 4 anni: il nostro giudizio è senz'altro positivo: i servizi sono accurati, le camere pulite, e il mangiare buono!
anche il personale è cortese, e la posizione dell'hotel è molto comoda per raggiungere il mare e vicina a luoghi da visitare come Bolgheri e Castagneto Carducci...
è una bella struttura che consigliamo a tutti coloro che desiderano una vacanza al mare in pieno relax (come noi) oppure per visitare luoghi molto belli in quella zona della Toscana!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Servizio eccellente, camera abbastanza spaziosa (avevamo anche il lettino da campeggio per la bimba e ci muovevamo tranquillamente) e comoda con tutti i comfort (aria condizionata, frigo,tv, telefono) e un balcone piuttosto ampio con una bella vista sul parco dell'hotel di fronte. L'hotel si trova a circa 200 mt dal mare ed è comodissimo...alla spiaggia si accede attraverso una pineta (quindi non si deve camminare tutto il tempo sotto al sole) che porta direttamente agli ombrelloni dell'hotel (che sono compresi nel prezzo!) e in più puoi scegliere giorno per giorno dove vuoi stare...in prima, seconda, terza fila ecc...
I pasti sono a buffet e dalla colazione alla cena c'è solo l'imbarazzo della scelta ed è tutto buonissimo!C'è pure un mini menù per i bimbi piccoli (brodino, passato di verdure, minestrina, pastina, sugo) molto comodo (noi l'abbiamo sfruttato alla grande per la nostra piccolina di 11 mesi). L'hotel è dotato anche di mini palestra con l'essenziale (pedana per correre, cyclette ecc) e di un solarium con vasca idromassaggio (questi non li ho testati ma penso non siano male!). Provatelo perchè merita veramente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flora

Indirizzo: Del Mare 26, Marina di Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Marina di Bibbona
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.4 di 9 hotel in Marina di Bibbona
L'HOTEL FLORA immerso in una secolare pineta, dista 100 metri dal mare e offre ai suoi ospiti 43 camere molto accoglienti, dotate di balcone, aria condizionata e/o riscaldamento e di ogni altro comfort nel corpo centrale dell'hotel e di altre, per gli amanti della tranquillità, ubicate nella dependance adiacente con ingresso direttamente dal giardino e totalmente indipendenti. La struttura è una moderna costruzione, rinnovata e ampliata nel 2009, di 4 piani con uno splendido solarium sul tetto con idromassaggio, al piano terra mini-palestra e sauna.Tra i servizi vi è un bar aperto anche ad ospiti esterni e un ristorante che offre tutti i giorni ottime portate di pesce e di carne interamente servite a buffet.Sul mare i nostri ospiti hanno a disposizione una spiaggia privata esclusiva, attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini e sorvegliata costantemente dai nostri esperti bagnini.Infine, ma non meno importante, il parcheggio delle vostre auto potrà avvenire sempre all'interno dei cancelli dell' hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Marina Di Bibbona, Toscana
Marina Di Bibbona Hotel Flora

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Flora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.