“MITICO!CI TORNEREMO SICURAMENTE!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 9 hotel a Marina di Bibbona
Brescia, Italia
“MITICO!CI TORNEREMO SICURAMENTE!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Servizio eccellente, camera abbastanza spaziosa (avevamo anche il lettino da campeggio per la bimba e ci muovevamo tranquillamente) e comoda con tutti i comfort (aria condizionata, frigo,tv, telefono) e un balcone piuttosto ampio con una bella vista sul parco dell'hotel di fronte. L'hotel si trova a circa 200 mt dal mare ed è comodissimo...alla spiaggia si accede attraverso una pineta (quindi non si deve camminare tutto il tempo sotto al sole) che porta direttamente agli ombrelloni dell'hotel (che sono compresi nel prezzo!) e in più puoi scegliere giorno per giorno dove vuoi stare...in prima, seconda, terza fila ecc...
I pasti sono a buffet e dalla colazione alla cena c'è solo l'imbarazzo della scelta ed è tutto buonissimo!C'è pure un mini menù per i bimbi piccoli (brodino, passato di verdure, minestrina, pastina, sugo) molto comodo (noi l'abbiamo sfruttato alla grande per la nostra piccolina di 11 mesi). L'hotel è dotato anche di mini palestra con l'essenziale (pedana per correre, cyclette ecc) e di un solarium con vasca idromassaggio (questi non li ho testati ma penso non siano male!). Provatelo perchè merita veramente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

brescia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Ho passato una sola notte all' hotel Flora e lo consiglio ! Il personale e' gentile e disponibile, la posizione ottima vicino alla spiaggia che offre lettini e ombrellone compreso nel prezzo !le stanze sono carine e confortevoli con balcone.La localita' merita una visita e arrivare alla spiaggia attraverso la pineta e' piacevole!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

ottima qualità di cibo e camera , rapporto qualità prezzo davvero buono .
la migliore qualità la disponibilità dello staff.
spiaggia ed ombrelloni ben organizzato
buffet serale scelta e qualità
il difetto : si ingrassa !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
pisa
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo soggiornato un weekend al Flora. Struttura in gran parte rimodernata, personale disponibile e gentile. Funziona bene il buffet con una cucina dal sapore casalingo. E' compreso il servizio spiaggia ed i prezzi sono veramente ok! Lo consiglio senza il minimo ripensamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Montecatini Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Ci siamo stati con il ns. bambino di 4 anni: e' un albergo in ottima posizione, vicino alla spiaggia (a cui si accede attraverso una piacevole passeggiata all' interno della pineta) e vicino al centro (dove si possono trovare bar, ristoranti, parco giochi ecc.), personale gentile e disponibile, molto pulito, le camere rimodernate sono senz' altro da preferire; la colazione ed il pranzo a buffet sono stati piu' che soddisfacienti... ideale anche per fuggire un paio di giorni dalla quotidianita' !!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

bellissimo hotel, rinnovato, molto pulito, vicino al mare e al centro di marina di bibbona. personale cordiale e buffet ricco. Posto rilassante, vicino a città turistiche come Volterra.Spiaggia compresa nel prezzo, vicina all'hotel e mare molto pulito.
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Da consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

struttura valida ordinata e in ottima posizione rispetto al mare, personale cordiale soddisfacente anche la cucina

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flora

Indirizzo: Del Mare 26, Marina di Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Marina di Bibbona
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.4 di 9 hotel in Marina di Bibbona
L'HOTEL FLORA immerso in una secolare pineta, dista 100 metri dal mare e offre ai suoi ospiti 43 camere molto accoglienti, dotate di balcone, aria condizionata e/o riscaldamento e di ogni altro comfort nel corpo centrale dell'hotel e di altre, per gli amanti della tranquillità, ubicate nella dependance adiacente con ingresso direttamente dal giardino e totalmente indipendenti. La struttura è una moderna costruzione, rinnovata e ampliata nel 2009, di 4 piani con uno splendido solarium sul tetto con idromassaggio, al piano terra mini-palestra e sauna.Tra i servizi vi è un bar aperto anche ad ospiti esterni e un ristorante che offre tutti i giorni ottime portate di pesce e di carne interamente servite a buffet.Sul mare i nostri ospiti hanno a disposizione una spiaggia privata esclusiva, attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini e sorvegliata costantemente dai nostri esperti bagnini.Infine, ma non meno importante, il parcheggio delle vostre auto potrà avvenire sempre all'interno dei cancelli dell' hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Marina Di Bibbona, Toscana
Marina Di Bibbona Hotel Flora

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Flora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.