“orribile fate attenzione non credete a quello che vedete su internet!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Villa Bolgherello

Hai aggiunto Villa Bolgherello ai Preferiti
e 1 altro sito.
Villa Bolgherello
Via dei Cipressi 11, Marina di Bibbona, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 B&B / Pensioni in Marina di Bibbona
Montreux, Svizzera
“orribile fate attenzione non credete a quello che vedete su internet!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

all'inizio avevamo prenotato al felciaione,ma non corrispondeva alla descrizione su internet.ci hanno qundi spostato alla villa bolgherello.l'esterno e molto carino,tipico casolare toscano immerso in una pineta e qui si fermano le qualita.
L'umidita ambiente era talmente alta che la porta vetrata era sempre bagnata,nonostante il bellissimo tempo soleggiato e caldissimo,e con 35°esteriori dormivamo con le coperte di lana.le quali puzzavano fortemente di urina di gatto.inoltre abbiamo dovuto prendere i due divani letti avvicinarli e organizzarci alla meno peggio per dormire insieme mio marito e io anche se ci avevano assicurato che i divani letto erano matrimoniali.Disgustati la quarta notte abbiamo dormito in macchina e il giorno dopo siamo andati a reclamare il quale non e seervito a nulla,siamo partiti perdendo gli ultimi tre giorni gia pagati,senza contare che l'appartamento prenotato e pagato al felciaione era piu caro de quello datoci al bolgherello.Ma almeno abbiamo salvato la vacanza e la salute.La toscana e splendida e il cibo e divino!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

15 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Merate
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Abbiamo trascorso le prime due settimane di agosto a Villa Bolgherello-Marina di Bibbona con le nostre due bimbe piccole (di 4 e 1 anno). Abbiamo prenotato ad Aprile un appartamento bilocale e ci è stato assegnato il B-4, a pian terreno come da ns. richiesta. L'appartamento è carino e dotato di tutto l'indispensabile. Abbiamo particolarmente apprezzato il fatto che ci fossero molti armadietti dove stipare tutte le cianfrusaglie che inevitabilmente ci si porta in vacanza quando si viaggia con i bimbi. La pulizia e la manutenzione del bagno, purtroppo, non sono impeccabili (rubinetti scrostati, silicone della doccia annerito), per il resto nulla da dire.
Il parco circostante è molto bello e dotato addirittura di altalena per i bimbi. L'unico neo è che il cancello d'ingresso non è chiuso così come l'uscita che porta alla spiaggia e dunque chiunque puo' avere accesso alla struttura, anche perchè non esiste portineria ne' sistema di sorveglianza....
Adiacente a Villa Bolgherello c'è un Luna Park che funziona tutte le sere dalle 20 alle 24 diffondendo musica a tutto volume ma gli appartamenti sono ben insonorizzati.
Il camping Arcobaleno, dove è situata la piscina, è più lontano di quanto descritto al momento della prenotazione (circa 1.5 km, circa 20 minuti di cammino), mentre la spiaggia è facilmente raggiungibile tramite una suggestiva passeggiata nella pineta.
La spiaggia non è male ma il mare è piuttosto profondo e dunque poco adatto ai bambini.
Marina di Bibbona è un grande parco dei divertimenti a cielo aperto, adattissimo a famiglie con bambini, meno adatto a coppie o compagnie di adolescenti (pochissimi ristoranti e nessun locale di ritrovo).
Nelle vicinanze ci sono invece borghi medievali di un certo interesse.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Con mesi di anticipo abbiamo prenotato un bilocale per 2 adulti e 2 bambini al pian terreno inviando metà dell'importo totale, al nostro arrivo ci viene richiesto il saldo totale presso il bureau dell'Arcobaleno camping senza la possibilità di visionare l'appartamento nonostante la nostra richiesta di guardarlo. Ci vengono consegnate le chiavi e con spiacevole sorpresa troviamo l'appartamento (A1) umido, sporco con stoviglie logore, persino un cucchiaio di legno ricoperto di muffa, un apri scatole arrugginito, il copri materasso del letto singolo sporco di macchie di vario "colore", il bagno arrabbattato, cieco, con ventola rotta e arredamento scarno insufficente, colonie di insetti e una puzza di umidita irrespirabile e diverse macchie di muffa sulle pareti, il gazebo esterno sporco con colonie di formiche e piccolissimo al contrario da quello che proponevano le foto sul sito, e una cisterna delle dimensioni di 2 Mt di diametro e alto almeno 5Mt proprio attaccato alla porta di ingresso. Premetto che ho avuto vari contatti telefonici per rassicurarmi sulla veridicità delle foto sul sito ma ogni volta venivo tranquillizzato. Presentate le dovute lamentele chiedevamo una sostituzione di appartamento, la direzione in cambio ci offriva un soggiorno presso un'altra struttura di loro proprietà (Felciaione) ma al nostro rifiuto senza alcun problema abbiamo riavuto tutta la somma versata. Fortunatamente rimborsati ma addio ferie!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Marina di Bibbona

Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

Con la mia fidanzata siamo stati in questo residence a inizio settembre. Costo per una settimana (da domenica pomeriggio a domenica mattina): 440 euro, tutto incluso, tranne la pulizia dell'angolo cottura, di nostra competenza. La registrazione va fatta presso l'Arcobaleno Camping, circa 5-600 metri prima, dietro il centro di Marina di Bibbona. Tutto bene alla reception, molto gentili e disponibili. Villa Bolgherello è un residence ricavato dal recupero di un vecchio cascinale, immerso nella pineta maremmana, a 200 metri dalla spiaggia. Avevamo prenotato un monolocale 3+1 e l'impatto è stato davvero suggestivo: ingresso con cancello elettrico, pace, scoiattoli, uccellini... Meno bene con l'appartamento. In bagno (che è interno, senza finestre e come unico sbocco un ventilatore), qualcuno non aveva tirato lo sciacquone... Passiamo alla cucina: dentro le mensole ho trovato resti di insetti e larve, sotto il lavello gran puzzo di acqua stantia. Una volta ripulito il tutto, la situazione è migliorata. Suggestive le mura con pietra viva in rilievo, la cucina è un tutt'uno con la camera da letto, separate solo da una tendina movibile. L'ingresso è una bella porta doppia, comoda per arieggiare l'ambiente e spostarsi da dentro a fuori, dove (riservato a chi alloggia al piano terreno) avevamo a disposizione un gazebo molto stabile e spazioso (tavolo e 4 sedie). Nonostante la presenza di molte famigliole con bimbi piccoli (da zero a 8-10 anni), gli unici rumori molesti erano quelli degli inquilini del piano di sopra. Ai lati, invece, gli spessi muri ci hanno isolati completamente. bene anche il climatizzatore, rapido e abbastanza silenzioso, e il frigorifero, compreso di congelatore. Qualche luce in più lungo i viali e all'uscita non guasterebbero, la Tv è ancora un vecchio 20'', ma non l'abbiamo quasi utilizzata. L'arredamento interno, invece, era suggestivo: in legno il piccolo armadio e il divano-letto. Parcheggio interno e riservato, a disposizione gratis la piscina del camping (tramite braccialetto di riconoscimento)
Alla riconsegna delle chiavi, il camping ci ha regalato una bottiglia di limoncello, simpatico souvenir.
Probabilmente ci torneremo, perchè è sicuramente un ambiente caratteristico e buon punto di partenza per altre mete toscane. Il prezzo non è dei più economici, ma è il tributo per la vicinanza al centro paese (400 metri), meta turistica, e al mare (200 metri, spiagge a pagamento o libera): a 100 metri piccolo centro commerciale, molto utile. Restano i dubbi sulla pulizia.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Villa Bolgherello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Bolgherello

Indirizzo: Via dei Cipressi 11, Marina di Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Marina di Bibbona
Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 3 B&B / Pensioni in Marina di Bibbona
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Bolgherello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Bolgherello Marina Di Bibbona, Toscana
Villa Bolgherello Hotel Marina Di Bibbona

Se siete i proprietari o gestori di Villa Bolgherello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.