“ottimo soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 9 hotel a Marina di Bibbona
La Spezia, Italia
“ottimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

hotel piccolo e grazioso, molto pulito e curato nei particolari. Camere con ogni confort. Personale gentile e disponibile. Ottima ed abbondante colazione. Sicuramente da consigliare anche per la posizione praticamente sul mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati solo un w.e. mia moglie ed io ma è bastato per testare i punti di forza dell'Hotel NINA. Al primo posto la simpatia, la disponibilità e l'accoglienza di Alice, poi viene il resto che comunque non è da meno: posizione eccellente a pochi passi dalla spiaggia, colazione a buffet abbondante, ricca e curata, località tranquilla e piacevole, completa il tutto la conduzione familiare della struttura che esalta la sensazione di ospitalità. A molto presto Nina ed Alice.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

L'hotel è molto carino, pulito e molto comodo per andare in spiaggia! E' molto carino e curato anche il giardinetto in Hotel, da prediligere quando la giornata è particolarmente ventilatal! La colazione abbondante e molto buona! Abbiamo notato soprattutto una gentilezza fuori dal comune da parte dei proprietari dell'hotel! Sembra quasi scontato ma vi assicuro che non lo è! Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Novi Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Hotel molto pulito e ospitale , camere con frigo , cassaforte , tv con sky , connessione wifi, asciugacapelli , colazione ottima e con tutto il desiderabile, gestita in modo impeccabile dalla consorte del proprietario . L'hotel si trova vicinissimo al mare , dotato di parcheggio privato e convenzionato con un buon ristorante e con una spiaggia ben attrezzata ....Proprietari e personale gentilissimi , ti fanno sentire subito a tuo agio , lo consigliamo vivamente .....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
varese
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Hotel pulitissimo, a 50 mt dal mare con parcheggio privato e giardino con tavolini e amaca.
Camere piccoline ma pulitissime con tv sky, frigo, cassaforte, asciugacapelli.
Colazione buona e variegata.
Terrazza panoramica-solarium al 3 piano.
Personale davvero gentile!
Spiaggia libera e attrezzata subito all'uscita dell'albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
sermide
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

mio marito ed io soggiorniamo almeno 1 volta l'anno all'hote Nina da circa 10 anni!!!
che dire.. staff impeccabile cordiale ma discreto.. simpaticissimo!!
le stanze sono sempre estremamente pulite e accoglienti la colazione abbondante..
ormai siamo quasi di casa..forse a marina ci danno la cittadinanza!!

e poi la spiaggia... 2 passi o qualcuno in più per trovare i fiori sulla spiaggia

gabriella

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Parma
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Io e mia moglie siamo arrivati all’Hotel Nina poiché non abbiamo trovato posto in altre strutture di livello e costo superiore, peraltro i giudizi su Trip ci hanno fatto ben sperare; quindi abbiamo prenotato camera con la sola colazione.
- Accoglienza: tutto lo staff dell’Hotel si è rivelato molto cortese ed accogliente, un vero punto di forza dell’Hotel.
- Posizione: L’hotel si trova a 150m dal mare, dove si trova la spiaggia libera, è quindi molto comodo per andare al mare; tenere presente che l’hotel fornisce sdraio e ombrellone senza supplemento di prezzo, che la clientela si può portare in spiaggia.
- Camera: la nostra era molto pulita non grande ma di sufficienti dimensioni, con TV digitale Sky e frigorifero, il bagno un poco piccolo, in particolare il box doccia; purtroppo camera a piano terra con vista interna sulla terrazza dove si fa la colazione. Peraltro era l’ultima camera disponibile al momento della prenotazione, ovviamente la meno valida e richiesta.
- Cucina: la colazione consente ampia scelta con cibi di buona qualità, a mio parere è superiore all’offerta media degli hotel della stessa categoria. Non abbiamo mai cenato, quindi non posso esprimere giudizi su questo aspetto.
- Parcheggio: privato nel cortile dell’Hotel è abbastanza piccolo, quando l’hotel è pieno richiede ottime capacità di guida per riuscire a parcheggiare ed uscire a pochi centimetri dalle altre auto.

Conosci Hotel Nina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nina

Indirizzo: Via del Forte 7, 57020 Marina di Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Marina di Bibbona
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 9 hotel in Marina di Bibbona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nina Marina Di Bibbona, Toscana
Hotel Nina a Marina Di Bibbona
Marina Di Bibbona Hotel Nina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.