Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kennedy Nova

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Kennedy Nova ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Hotel Kennedy Nova
4.0 su 5 Hotel   |   116, The Strand, Il Gzira, Isola di Malta GZR 1027, Malta   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Il Gzira
italia
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
18 voti utili 18 voti utili
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Ho soggiornato in questo albergo a settembre 2009,è in un'ottima posizione,vicino agli autobus e vicino a la Valletta.
La cucina non era male e soprattutto erano sempre disponibili ottimi dolci,però è al limite delle 4 stelle avendo l'interno leggermente trascurato e soprattutto dei pessimi ascensori che si bloccavano continuamente.
Sul tetto c'è una piccola piscina gratuita.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

343 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    39
    113
    99
    54
    38
Vedi recensioni su
29
164
42
26
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Non è assolutamente un 4*, forse arriva a un massimo di 2*. Il rapporto qualità /prezzo è sicuramente accettabile ma:
1- bagni con box doccia che allagavano il pavimento, il wc che non scaricava
2- stanza vicino all'ascensore rumorosissima
3-il letto era precario (avevamo chiesto una matrimoniale e ci è stata data una doppia, il resto dell'albergo era tutto prenotato), bastava solo sedersi per far si che la parte in ferro battuto sbattesse di continuo sulla parete (che infatti aveva tracce del colore del ferro battuto verde)
4- qualità del sonno mediocre, le stanze sono addirittura comunicanti da una porta (come la nostra) e anche dai piani superiori il chiasso degli altri clienti disturbava il sonno
Punti a favore:
1- personale cordiale e disponibile per risolvere i problemi
2- colazione abbondante
3- connessione gratuita (ma solo nella hall) Internet

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Il Gzira

Trani, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

l'hotel è posizionato bene, con i mezzi pubblici di Malta si raggiunge qualsiasi posto a qualsiasi ora. le stanze e soprattutto i bagni sono grandi e puliti. quasi tutto il personale è gentile e la cucina se amata la cipolla (ONION) è buona....poichè in realtà trattandosi di cucina per lo più inglese la troverete dappertutto e il suo odore ci ha accolti sin dalle scale ad ogni cena.....assaggiate il loro cheescake (ai vari gusti) è ottimo...inoltre sul loro terrazzo vi è anche la piscina e un bar-ristorante che fornisce cocktail buonissimi

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Adelfia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Abbiamo prenotato su otel.com una camera doppia con colazione per 2 notti = € 58 in totale. Già questo merita 100 e lode, considerando che nemmeno in un ostello avremmo pagato così poco. Personale gentile e disponibile, colazione ottima e ricca, posizione ideale perchè a 50 mt ci sono le fermate dell'autobus, si trova di fronte al mare esattamente da dove si possono prendere tutte le escursioni in barca e con l'autobus; appena fuori l'hotel si trovano decine di locali, bar, pizzerie, negozi, quindi qualsiasi cosa serva, la si ha a portata di mano. Ciliegina sulla torta: ci hanno permesso di utilizzare le docce della sala fitness anche dopo aver effettuato il check-out, il che è un bel vantaggio visto che avevamo l'aereo alle 20.30.
In generale: voto 10.
Per chi ha scritto valutazioni negative: magari un po' di polvere c'era, e e stanze non sono quelle dell'hilton, ma al di là di questo, io ritengo che non potevamo chiedere di meglio a quel prezzo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ravenna, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

L'hotel si spaccia per un 4 stelle, ma volendo essere generosi arriva a malapena a 3. In molte parti è usurato e mal tenuto, le camere sono piccole e spartane, con finestrelle minuscole, alcune che danno sull'interno e quindi senza alcun ricircolo d'aria; i letti hanno materassi vecchi e reti sfatte, l'arredo è vecchio e consunto, anche il bagno è appena sufficiente. In alcuni corridoi è piovuto dentro e per evitare che la gente scivolasse nel bagnato hanno steso teli e stracci a terra, un pessimo spettacolo. Inoltre dicono di avere la sala fitness con sauna e idromassaggio: la vasca è tutta ingiallita, rinchiusa in una stanzina minuscola senza aria, circondata da moquette polverosa, gli attrezzi erano tutti sporchi, rotti o fuori servizio e lo scandalo è che per usare questi "plus" bisogna prenotare e pagare 5 euro ciascuno. Ovviamente a nessuno verrebbe voglia di utilizzarli, neanche gratis. La colazione e la cena invece erano discreti, la sala e la hall ordinate e pulite.
Negli ultimi giorni saltava spesso l'allarme incendio facendoci prendere paura ogni volta.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

perchè il prezzo era basso ho deciso di suppravivere.Pero non dicono che tutto sarà a pagamento, mediocriotà della pulizia.Devonno avere qualche camere per i clienti belle.
Sono anche buggiardi, perchè ho voluto anche pagando avere una cosa decente, mi hanno risposto che non era possibile, perchèl'albergo era pieno, invece non era cosi.
Loro 4 stelle valgonno 2, non di piu.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pescara
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

io sinceramente mi sono trovata benissimo, l'hotel era molto pulito, la biancheria veniva cambiata sempre e il personale era molto molto gentile....quindi per quanto riguarda l'hotel non ho nulla dire....Malta non mi ha fatto impazzire praticamente a Sliema non ci sono spiagge e l'acqua non è un granchè, ma ho fatto diverse escursioni molto interessanti (Comino, Gozo, Laguna Blu)....

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Kennedy Nova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kennedy Nova

Indirizzo: 116, The Strand, Il Gzira, Isola di Malta GZR 1027, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Il Gzira
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 2 hotel in Il Gzira
Fascia prezzo (per notte): €40 - €182
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Kennedy Nova 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, HostelBookers, Expedia, Booking.com, BookCyprus, Budget Places, LogiTravel, BookingOdigeoWL, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, HotelsClick, Agoda, Hotels.com e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kennedy Nova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Kennedy Nova Malta
Hotel Kennedy Nova Malta/Il Gzira
Kennedy Nova Hotel Malta
Hotel Kennedy Malta
Kennedy Hotel Malta
Kennedy Nova Il Gzira

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kennedy Nova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.