“pessimo è un complimento” 1 su 5 stelle

Milano Due
3.0 su 5 Hotel   |   113 the Strand, Il Gzira, Isola di Malta GZR03, Malta   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Il Gzira
Pistoia, Italia
“pessimo è un complimento”
1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ho soggiornato in quest'hotel l'estate scorsa a agosto ed è stata un'esperienza indimenticabile: le camere erano piccole e buie, la finestra del bagno dava in un vano caldaia e appena si tirava l'acqua del wc, saliva un'inquietante puzza di fogna.
Tralasciando il cibo (io non ho mai mangiato una tale quantità di roba fritta nemmeno in America), e la maleducazione del personale (ci hanno addirittura incolpati ingiustamente di aver rotto un gangino situato dietro la porta del bagno, che appena la si apriva un attivo, batteva contro il muro situato subito dietro: 30 euro di danni), ho visto personalmente le addette che pulivano la moquette della stanza con quell'alttrezzo che si usa per lavare i vetri della macchina.
VIVAMENTE SCONSIGLIATO

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Buon hotel,senza troppe pretese,con splendida vista sul porto di Gzira Silema (Malta) posizionato sul lungomare di Silema,strategico per collegamenti per tutte le attrattive di Malta. Con il Bus 222 si raggiungono i ferries per Comino e Gozo! Vicino ad ottimi ristoranti in Gzira.L'hotel deve rivedere alcune cose,ma buono nella media!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

In gita scolastica con i miei alunni ho soggiornato al Milano Due dal 16 al 20 aprile di quest'anno: difficilmente lo dimenticherò: 2 ascensori, 1 per ogni torre, fatiscenti e spesso fuori servizio; pessimo il ristorante, al 7 piano !!!! Un buffet misero situato alla fine della sala ristorante a cui si accedeva stentatamente x poi scoprire che non c'era + nulla. Qualità del cibo in netta concorrenza con il + miserabile cassonetto dell'immondizia catanese. Pulizia: cos'è ?
Scortese, spesso villano ed ignorante il personale : mai visto né sentito che chi è addetto alla reception parli solo la propria lingua! Ad eccezione di uno del quale non conosco il nome perché lì nessuno ha un cartellino. Di sera si aggirava per la hall un inquietante signore di nero vestito che si è capito POI essere un addetto alla sicurezza. Peccato che non sia mai intervenuto sugli ubriachi che si aggiravano per le stanze! In compenso si sollazzava alzando il volume della tv in modo da cacciare chi si volesse intrattenere nella hall.
Le stanze PUZZAVANO di muffa e spesso, con la scusa del disordine, non venivano pulite, né i letti venivano rifatti.
Ottimo come allenamento in vista di una partecipazione all'isola dei famosi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
catania
1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 16 Aprile al 20 Aprile 2012 per una gita scolastica di terza media.
-Cibo: Pessimo, abbiamo persino trovato un capello. I tavoli erano sporchi e privi di tovaglia da tavola. Posate e bicchieri sporchi. Il cibo era servito al 7° piano, e dato che l'ascensore era sempre occupato o per qualche strano motivo rimaneva bloccato, eravamo costretti a salire a piedi.
-Stanze: Sporche, piccole e buie. La prima sera abbiamo trovato lavandino otturato e la finestra aperta (non si poteva chiudere). Conclusione... Mi sono beccata il raffreddore. La moquette era piena di briciole e peli, idem per i copriletti: in uno di essi abbiamo trovato delle macchie bianche.
-Corridoi: Stretti e sporchi. Le scale erano ricoperte di polvere e si percepiva una puzza orribile di muffa.
-Personale: maleducati e ladri: alcuni miei compagni hanno trovato una cameriera che rovistava nelle loro valigie.
-Servizi: del tutto assenti. Durante i pasti non c'erano camerieri: tutto a buffet. I tavoli barcollavano e le sedie erano di plastica! Là dentro si percepiva una puzza orribile di frittura!!!!
-Sala fitness: una stanza PICCOLISSIMA con solo 3 apparecchi da ginnastica ricoperti di polvere.

Se volete un consiglio: Non soggiornate in questo hotel!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
friuli
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per circa una settimana,in vacanza studio con la scuola. è stato davvero molto pratico per la vicinanza al centro di sliema....l'hotel ha delle camere favorite e altre meno nel senso che in alcune c'è una bella vita e la camera è molto spaziosa e in altre nn ce una grande vista e la camera è un po buia....ma comunque piuttosto discreto specialmente per averlo pagato cosi poco. lìhotel è composto di 6 piani la hall al pian terreno poi stanze fino al 6 e al 7 una fantastica sala per le colazioni ,pranzi e cene con meravigliosa vista mare.non date retta a chi dice che le camere sono brutte o sporche non è affatto vero hanno solo un po di polvee qua e la ma credetemi ce di peggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
certosa
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel dall11 al 18 ottobre 2011 ho sfidato i giudizi negativi che ho letto .devo dire che per quanto riguarda le camere è vero quelle che mi avevano assegnato erano veramente piccole e un pò buie però con la modica-spesa di 6€a testa al giorno abbiamo avuto una camera con vista perziale mare molto carina e pulita biancheria cambiata a giorni alterni bagno ottimo colazione prevalentemente salata pochi dolci cena sobria comunque con 3 primi 2o3 secondi e verdure (beveraggio a parte )reception valida parlano italiano molto bene molto prodighi nelle informazioni trasporti efficentissimi e non cari .solitamente noi abbiniamo qualità prezzo qui abbiamo speso veramete poco quindi niente pretese quando vorremo di più spenderemo di più......ciao da francry

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Siamo una coppia di pensionati ed è la seconda volta che andiamo a Malta, essa è stata da noi scelta per il suo clima mite,volentieri noi lo consigliamo a tutte quelle persone che amano il mare e la tranquillità, qui abbiamo trovato un albergo affidabile con personale sempre molto disponibile, discreta pulizia e prezzi assai modici.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Valentina
Hotel Valentina
N. 1 di 32 a San Giuliano
4.5 su 5 stelle 945 recensioni

Conosci Milano Due? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Milano Due

Indirizzo: 113 the Strand, Il Gzira, Isola di Malta GZR03, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Il Gzira
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Il Gzira
Categoria hotel:3 stella/e — Milano Due 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Milano Due. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milano Due Malta
Gzira Malta
Milano Due Hotel Malta
Milano Due Hotel Il Gzira
Milano Due Malta/Il Gzira
Milano Due Hotel Sliema
Milano Due Sliema

Se siete i proprietari o gestori di Milano Due, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.