“Pessima esperienza.” 1 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Il Gzira
catania
“Pessima esperienza.”
1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 16 Aprile al 20 Aprile 2012 per una gita scolastica di terza media.
-Cibo: Pessimo, abbiamo persino trovato un capello. I tavoli erano sporchi e privi di tovaglia da tavola. Posate e bicchieri sporchi. Il cibo era servito al 7° piano, e dato che l'ascensore era sempre occupato o per qualche strano motivo rimaneva bloccato, eravamo costretti a salire a piedi.
-Stanze: Sporche, piccole e buie. La prima sera abbiamo trovato lavandino otturato e la finestra aperta (non si poteva chiudere). Conclusione... Mi sono beccata il raffreddore. La moquette era piena di briciole e peli, idem per i copriletti: in uno di essi abbiamo trovato delle macchie bianche.
-Corridoi: Stretti e sporchi. Le scale erano ricoperte di polvere e si percepiva una puzza orribile di muffa.
-Personale: maleducati e ladri: alcuni miei compagni hanno trovato una cameriera che rovistava nelle loro valigie.
-Servizi: del tutto assenti. Durante i pasti non c'erano camerieri: tutto a buffet. I tavoli barcollavano e le sedie erano di plastica! Là dentro si percepiva una puzza orribile di frittura!!!!
-Sala fitness: una stanza PICCOLISSIMA con solo 3 apparecchi da ginnastica ricoperti di polvere.

Se volete un consiglio: Non soggiornate in questo hotel!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

friuli
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per circa una settimana,in vacanza studio con la scuola. è stato davvero molto pratico per la vicinanza al centro di sliema....l'hotel ha delle camere favorite e altre meno nel senso che in alcune c'è una bella vita e la camera è molto spaziosa e in altre nn ce una grande vista e la camera è un po buia....ma comunque piuttosto discreto specialmente per averlo pagato cosi poco. lìhotel è composto di 6 piani la hall al pian terreno poi stanze fino al 6 e al 7 una fantastica sala per le colazioni ,pranzi e cene con meravigliosa vista mare.non date retta a chi dice che le camere sono brutte o sporche non è affatto vero hanno solo un po di polvee qua e la ma credetemi ce di peggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
certosa
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel dall11 al 18 ottobre 2011 ho sfidato i giudizi negativi che ho letto .devo dire che per quanto riguarda le camere è vero quelle che mi avevano assegnato erano veramente piccole e un pò buie però con la modica-spesa di 6€a testa al giorno abbiamo avuto una camera con vista perziale mare molto carina e pulita biancheria cambiata a giorni alterni bagno ottimo colazione prevalentemente salata pochi dolci cena sobria comunque con 3 primi 2o3 secondi e verdure (beveraggio a parte )reception valida parlano italiano molto bene molto prodighi nelle informazioni trasporti efficentissimi e non cari .solitamente noi abbiniamo qualità prezzo qui abbiamo speso veramete poco quindi niente pretese quando vorremo di più spenderemo di più......ciao da francry

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Siamo una coppia di pensionati ed è la seconda volta che andiamo a Malta, essa è stata da noi scelta per il suo clima mite,volentieri noi lo consigliamo a tutte quelle persone che amano il mare e la tranquillità, qui abbiamo trovato un albergo affidabile con personale sempre molto disponibile, discreta pulizia e prezzi assai modici.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

il mio era un viaggio di lavoro e scelto dall'agenzia, x una sola notte e una colazione, quindi molto di corsa, a privo avviso l'hotel pare pulito ma si percepisce un odore di muffa, a colazione dovrebbero pulire più velocemente ai tavoli per permettere ai nuovi arrivati di trovare un tavolo pulito e senza briciole, il prezzo è buono ma i servizi dovrebbero essere migliorati

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
ivrea
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

sono single , pensionata e da molti anni trascorro a malta un lungo periodo di vacanze invernali. Malta è considerata da tutti coloro che amano conoscere il mondo il massimo del saper vivere. Aviomar offre ottime soluzioni di soggiorno , ma la migliore per il rapporto qualità prezzo, tenuto conto delle offerte per over 65 , è l'hotel Milano due .
il personale è ottimo e il luogo incantevole. Si consigliano le camere vista mare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

che dire sinceramente a me e mio marito non importava molto della stanza visto che uscivamo la mattina e tornavamo la sera.Obbiettivamente le stanze venivano pulite tutti i giorni forse la moquet non veniva aspirata sempre ,la cosa peggiore e' l'odore di muffa proveniente dalla parete che sbolla dall'umidita',ma non e' esagerato ,purtroppo e' un hotel rumoroso e nelle vicinanze c'e' un galletto che inizia a cantare alle 5 di mattina maledetto. nel complesso pero' e' un appoggio valido il personale parla italiano gli autubus sono nelle vicinanze e ti portano da tutte le parti con un po' di pratica.e' un albergo basic la colazione e' al buffet e non e' male il prezzo e' communque economico qundi se volete di piu' e' semplice spendete di piu'.lo consiglierei a persone non esigenti che vogliono un punto d'appoggio.ciao ciao

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Milano Due? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Milano Due

Indirizzo: 113 the Strand, Il Gzira, Isola di Malta GZR03, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Il Gzira
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Il Gzira
Categoria hotel:3 stella/e — Milano Due 3*
TripAdvisor collabora con HostelBookers, Budget Places, TripOnline SA, Expedia e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Milano Due. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milano Due Malta
Gzira Malta
Milano Due Hotel Malta
Milano Due Hotel Il Gzira
Milano Due Malta/Il Gzira
Milano Due Hotel Sliema
Milano Due Sliema

Se siete i proprietari o gestori di Milano Due, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.