“Eccezionale” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Giuliana

Hai aggiunto Villa Giuliana ai Preferiti
Villa Giuliana
4.5 su 5 Hotel   |   Via Bosco | Provinciale Presicce-Alessano, Presicce, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Presicce
Tricase, Italia
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Siamo stati ospiti in questa villa nell'estate scorsa in occasione di un matrimonio di carissimi amici, ecco le nostre impressioni:
d'impatto la villa è una costruzione a dir poco monumentale, si impone per le sue dimensioni. E' circondata da un enorme parco secolare a terrazze che sinceramente non abbiamo visto altrove nel Salento.
L'atmosfera è magica, da sogno e la cerimonia si è svolta di sera.
A fine matrimonio ci siamo complimentati con gli sposi per la scelta della location e per il mangiare che è stato all'altezza della struttura.
Ah dimenticavo, che abbiamo ballato in una sala completamente priva di colonne e spaziosa, gli arredi sono di gran gusto ed elegantissimi.
Ringraziamo la titolare e il suo staff per l'accoglienza e la disponibilità dimostrata e ci auguriamo di poter rivivere, magari personalmente, le emozioni di quella magica serata!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

44 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

La bellezza della villa e stupefacente il giardino secolare rende l'aria ricca di profumi. La piscina esterna aperta al pubblico e semplicemente fantastica, a bordo vasca ci sono sdraio su cui ci si puo liberamente sdraiare e godersi una meravigliosa giornata; ma la parte spettacolare e la villa all'interno con personale sempre disponibile e attento a soddisfare il cliente.
Lo consiglio di cuore a amici e anche a coloro che amano la natura non rinunciando ai comfort lussuosi che la villa puo donare a noi turisti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Laterza
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Bellissima struttura dei primi del novecento riconvertita a resort immersa nel verde ed inserita nel meraviglioso contesto del campagna salentina con i suoi ulivi secolari. Dotata di ampio parco con piscina e di ogni comfort.
Degna di nota la cordialità e la disponibilità del del personale di reception.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Bellissima vacanza, ottimo il cibo e l'accoglienza! Tutti gentilissimi e pronti a soddisfare ogni nostra richiesta!!!
Io e i miei amici ricorderemo con piacere l'ospitalità squisita offerta da tutto il personale!!!!!

Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

location elegante e raffinata , accoglienza cortese , servizio impeccabile e rapido, cena raffinata oltre che gustosa.
In generale e sostanzialmente posto da vivere sicuramente per un matrimonio, ma anche per un semplice weekend in un ambiente caldo ed immerso nella natura.
W Villa Giuliana!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Villafranca di Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Ciao, sono oramai 10 anni che ogni estate mi faccio le vacanze nel Salento, e per scoprire al melgio il territorio, di cui sono innamorato, prendo ogni anno una struttura diversa in posti diversi.
Prediligo molto gli Hotel di un certo livello, di qualità e che offrano buoni servizi, quest'anno sono stato con mia moglie l'ultima settimana di Maggio nell'Hotel Resort Villa Giuliana, devo dire ottimo.
per prima cosa è facilissima da raggiungere, in quanto basta prendere la Gallipoli-Leuca e uscire all'uscita "Presicce-Alessano". Infatti l'abbiamo trovata senza alcuna difficoltà.
La location è davvero caratteristica, è una vecchia struttura di circa 200 anni, ristrutturata in modo eccellente, noi abbiamo preso una suites con vasca idromassaggio, che era ottimamente curata, pulita e ordinata. Il personale della Reception era molto professionale ed estremamente disponibile, sempre pronto ad esaudire ogni nostra richiesta. Eccellente anche il personale del centro benessere che mi ha fatto passare dei giorni davvero rilassanti. Bella Comoda anche la piscina esterna, anche se l'abbiamo usata solo una volta, questa settimana il tempo non è stato bravo....
Caratteristico anche il bosco che circonda la struttura...
Ci torneremo sicuramente perchè ci siamo trovati benissimo e la consigliamo a tutti coloro che cercano una vacanza all'insegna del massimo dell'eleganza e del relax.

Bari
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Siamo stati a Villa Giuliana a fine agosto. La struttura è nuovissima, ristrutturata con gusto e adibita a sala ricevimenti oltre che ad hotel. Le camere sono comode e pulite. Il personale è disponibile e molto gentile. Anche la posizione è molto comoda, appena fuori Presicce e a 5 minuti di macchina dalle incantevoli spiagge della marina di salve e della marina di Ugento.
La “vocazione”di sala ricevimenti fa si che gli spazi comuni dell’hotel siano minimi e che durante i ricevimenti ci sia una sovrapposizione tra ospiti dell’hotel ed invitati, in particolare nella zona reception. La colazione è un altro aspetto da migliorare: solo per fare un esempio avremmo preferito trovare più spesso i tipici pasticciotti (apparsi sul buffet solo una mattina su 4).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Villa Giuliana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Giuliana

Indirizzo: Via Bosco | Provinciale Presicce-Alessano, Presicce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Presicce
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.3 di 4 hotel in Presicce
Categoria hotel:4,5 stella/e — Villa Giuliana 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Giuliana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Giuliana Hotel Presicce
Villa Giuliana Presicce, Provincia Di Lecce

Se siete i proprietari o gestori di Villa Giuliana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.