“UN ALBERGO PER LA FAMIGLIA” 4 su 5 stelle

Hotel Aurora
Via Costa 240, 38030 Alba di Canazei, Canazei, Italia   |
Classificato al n.3 di 14 hotel a Alba di Canazei
Certificato di Eccellenza 2014
“UN ALBERGO PER LA FAMIGLIA”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sottoscrivo tutte le recensioni, personale e proprietari sempre attenti e propositivi ad ogni nostra esigenza. Forse solo un po' piccola la stanza per quattro, ma panoramica sul Grand VERNEL ed un rapporto qualità/prezzo SPETTACOLARE. Di fronte all'albergo lo Skibus per le Funivie di canazei o Ciampac gratuito, in questo modo l'auto te la scordi. Grazie
Saverio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Siamo assidui frequentatori delle Dolomiti soprattutto in inverno e quest'anno siamo stati ospiti dell' AURORA di Alba di Canazei...beh cosa dire? Senza alcun dubbio confermiamo e sottoscriviamo tutte le ottime recensioni e le buone parole scritte su questo fantastico posto!!!
Ottima la pulizia, eccellente la posizione (soprattutto per gli sciatori), deliziosi i servizi di skiroom e sauna/bagno turco con puntuale tisana-time, gentile il personale (cameriere/personale delle pulizie) ma ciò che abbiamo trovato veramente SUPER e' stata la cucina (TANTA e DI QUALITA') e i 2 proprietari UGO e TERRY......persone di una gentilezza e cordialità ESEMPLARI!!! Basti pensare che a distanza di tempo siamo stati contattati per un oggetto smarrito in hotel che dopo un piccolo sondaggio ci e' stato rispedito a casa! SEMPLICEMENTE FANTASTICI!!!!!

Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Siamo un gruppo di sciatori della provincia di Benevento che organizziamo una settimana bianca in Trentino da molti anni.
Ebbene 10 anni fa abbiamo prenotato all'Albergo Aurora e da allora non ci siamo più spostati, perchè abbiamo trovato la nostra seconda "casa".
Nell'albergo c'è tutto quello che si desidera: cortesia, gentilezza, pulizia degli ambienti, cucina ottima e abbondante.
Il rapporto qualità/prezzo è veramente molto alto.
Terry e Ugo non sono solo i proprietari dell'hotel, ma sono due amici, che danno sempre preziosi consigli.
Per tutti questi motivi penso che ritorneremo ancora per molti anni in quest'albergo.

Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Quando le 2 stelle sono i due albergatori, non ci si può trovare che bene: sempre cortesi e disponibili, pronti a dare consigli se vengono richiesti, ambiente pulito e curato (sia la sala pranzo che le camere), colazione abbondante e varia, ottime cene sempre diverse e deliziosamente presentate, stanza relax spaziosa e luminosa. Nota positiva anche per le cameriere: pazienti e disponibli a far fronte alle richieste. Ottimo hotel anche per famiglie con bambini

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso una settimana in quest'albergo che avevamo scelto oltre che per una buona offerta per la 1a settimana di alta stagione anche per sperimentare un albergo segnalato come "miglior albergo Tripadvisor 2010" ed effettivamente confermo tutto e confermo le ottime recensioni che ha quest'albergo. Penso che le due stelle siano dovute alle dimensioni delle camere e a una certa semplicità della struttura, ma per la gentilezza dei padroni di casa e per la qualità della cucina potrebbero meritare anche 5 stelle. Personalmente oltre alla cucina e all'ospitalità ho apprezzato la pulizia e una certa manutenzione dell'albergo (le scale pulite e rimbiancate come anche la camera). Per me unico difetto che si riscontra in tanti alberghi in montagna è la moquette in camera. Fantastici gli armadietti con le serpentine dove si ripongono gli scarponi, dato che la mattina sono veramente caldi! Hugo e Tierry, i proprietari sono persone veramente carine che hanno sempre una parola e un'attenzione per tutti! Menzione speciale per il signor Hugo (sempre sorridente!), che quando è nevicato oltre a pulire davanti, come fanno anche altri, ha pulito dalla neve anche tutte le macchine degli ospiti. Grazie per la bella settimana!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ugo e Terry sono proprio bravi !! Facciamo la settimana bianca da 30 anni e ci siamo trovati benissimo. Anche mia moglie, donna esigente nei particolari, quest'anno non ha rotto le scatole !! L'albergo è molto accogliente, non è dispersivo quindi è comodo per chi ha dei bambini da tenere sott'occhio, Hotel molto pulito, Cucina eccelente ( dosi anche troppo abbondanti ) e soprattutto Terry è sempre disponibile per le esigenze particolari dei bambini ma anche degli adulti.Lo ski room è comodo, gli scarponi sono ben caldi ogni mattina grazie alle sue serpentine.Il centro benessere è raccolto ma funzionale e sufficiente per chi non ha grandi esigenze ( compreso nel prezzo ). La fermata dello skibus davanti è veramente comoda.
Consigliamo vivamente questo hotel sia a famiglie con bambini che a coppie amanti della montagna e della semplicità.
Gli amici di Ravenna

Cerro al Lambro
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

La nostra famiglia, il sottoscritto mia moglie i nostri due figli ed il nostro cane cocker, ha soggiornato all'hotel per qualche giornata all'inizio di Febbraio da dedicare allo sci ed a passeggiate nel fondovalle. Che dire: ci siamo trovati splendidamente tanto che direi che l'hotel meriterebbe una stella in piu'. La conduzione e' famigliare e la cortesia dei proprietari e del personale e' veramente da segnalare, insieme alla paradisiaca cucina; la cena e' sempre un viaggio in una sinfonia di sapori e profumi partendo dagli antipasti fino al dessert con l'unico rimpianto di non potersi concedere bis, che sono sempre stati offerti, perche' data l'abbondanza altrimenti al dessert non ci si arriva. La cura si estende addirittura al vino rosso della casa; le aspettative per tale prodotto in genere non vanno oltre ad un vino 'beverino' di poca sostanza mentre qui servono un buon marzemino che egregiamente accompagna le ottime portate. Ai palati piu' raffinati consiglio la piccola ma fornita carta dei vini; noi abbiamo gustato un ottimo Teroldego.
Le camere sono nella norma come dimensioni, ma ottimamente atrezzate con armadi, panca attaccapanni, scrivania che consentono di riporre senza problemi tutti i bagagli senza lasciare valigie in mezzo alla stanza; i letti sono di buona qualita' e ci abbiamo dormito molto bene. Un po' troppo calde per i miei gusti, ma chi e' freddoloso puo' apprezzare.
Dopo lo sci, o passeggiate, ci si puo' rilassare nel centro wellness con sauna e calidarium gustando tisane (a disposizione) depurative; sono ben pochi gli hotel a due stelle ad offrire un simile servizio.
La posizione e' molto buona; la fermata ski bus in direzione Ciampac e' esattamente davanti all'hotel, mentre quella in direzione Rodella e' a non piu' di 50 metri; molto comodo come comodo e' l'armadietto riscaldato dove riporre le atrezzature.
Per chi come noi volesse portarsi il proprio amico a quattrozampe dietro all'hotel si estende una collinetta completamente sgombra da abitazioni; pertanto gestirlo non 'e assolutamente un problema.
Colgo l'occasione per salutare la famiglia Rosa, sperando di rivedersi.

Fam. Di Giuli: Eugenio, Cristina, Nicolo', Mauro, Kerry (il cane).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Indirizzo: Via Costa 240, 38030 Alba di Canazei, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei > Alba di Canazei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Alba di Canazei
N. 2 hotel per famiglie a Alba di Canazei
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Alba Di Canazei
Albergo Aurora Canazei
Hotel Aurora Canazei/Alba Di Canazei
Albergo Aurora Alba Di Canazei

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.