eDreams
Recensito il 8 settembre 2015

la posizione è incredibile, le camere che hanno la vista su santo Stefano sono dotate di un terrazzo meraviglioso. Il titolare è molto molto gentile. La colazione abbondante è servita celermente. Non manca assolutamente nulla

Consiglio sulle camere: Stanza vista santo Stefano
Recensito il 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho trascorso sette giorni in paradiso. La stanza, graziosa ed arredata in modo adeguato al contesto, affacciava sul mare con un panorama mozzafiato. Il personale è stato gentilissimo. La prima colazione era più che abbondante e prevedeva, tra l'altro, frutta fresca davvero prelibata.

Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il massimo punteggio dovuto alla accoglienza,la gentilezza, il servizio oltre ad una posizione straordinaria.
Il punto di forza la colazione in terrazza con vista su Santo Stefano. Camere accoglienti anche se piccoline. Ottimo per famiglie ma anche per fughe romantiche.

Recensito il 30 luglio 2015

Sono stata a Villa Iulia per il mio compleanno, splendida sorpresa di mio marito.
Devo dire che ho trovato la struttura perfetta per posizione e per tipologie di camere. Mio marito all'atto della prenotazione si era raccomandato per avere due camere (una per noi e una per mia sorella) possibilmente panoramiche e con terrazzo e devo dire che il proprietario molto gentilmente ha pienamente soddisfatto la nostra richiesta.
La vista è mozzafiato! Anche la posizione è eccellente dal momento che in un momento si giunge alla spiaggia e anche la piazza è vicinissima.
Molto bella anche la zona della colazione che risulta ricca e molto saporita.
Superconsigliato!!!!

Consiglio sulle camere: chiedete camere ad angolo con terrazzo
Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 16 luglio 2015 da dispositivo mobile

Avevamo un'altra sistemazione per dormire ma passando una sera davanti all'albergo ci e' venuta la tentazione di chiedere se avessero qualcosa di libero.
Il proprietario ha risposto ho la più bella stanza di Ventotene ed era vero. Doveva essere il soggiorno della vecchia casa dei nonni ristrutturata su due livelli con vista mozzafiato sia su Cala Nave che su l'isola di S. Stefano!
Bellissima!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2014