eDreams
Recensito il 4 ottobre 2015

Per un week end fuori dalla realtà con una vista sul mare mozzafiato ed una cucina unica!
Natura, magia, colori di un'isola selvaggia ma piena di fascino e storia, per chi ama il mare, poco adatto a bambini piccoli

Consiglio sulle camere: Richiedere la suite dependance distaccata dal corpo centrale dell'hotel o stanza con terrazzo vista mare
Recensito il 1 ottobre 2015

Ciò che mi aveva colpito vedendo le foto su internet di questa splendida struttura si è rivelato poi superiore alle aspettative: ubicata sulla parte alta dell'Isola offre un panorama mozzafiato sullo splendido mare e sulla vicina Isola di S. Stefano e più in là Ischia. Tutto ti conquista a partire dalla bianca e strettissima strada sterrata per arrivarci tramite il comodissimo servizio navetta offerto dall'hotel e una volta lì la pace assoluta. Le camere semplici e accoglienti dotate all'esterno di amache si sviluppano su più livelli: quelle più in alto lasciano senza fiato per lo spettacolo che offrono affacciandosi sulla terrazza fronte mare. La sera poi si può cenare nel suggestivo ristorante scavato nella roccia gustando una cucina ottima e curatissima. Insomma una vacanza davvero all'insegna del relax senza dimenticare la splendida spiaggia attrezzata di Calanave col suo mare trasparente e il delizioso centro di Ventotene dove fare piacevoli passeggiate.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani superiori sono il massimo della privacy e quelle con la vista più spettacolare.
Recensito il 29 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel Agave e Ginestre un hotel semplice accogliente e plito con i titolari molto molto cortesi un hotel dal panorama mozzafiato ed ogni camera ha la veduta fronte mare il ristorante è scavato nella roccia dove consigliamo a tutti di provare la cucina nota importante accettano anche gli animali

Recensito il 23 agosto 2015

Ventotene di per sé è già un'isola diversa dove tutto è a misura d'uomo e dove il tempo in qualche modo sembra essersi fermato. La struttura in questione è una piacevole sorpresa in un'isola fuori dagli standard.
Poche stanze, 12 in tutto, ognuna con la sua amaca, aria condizionata e wifi, a picco sul mare lontano dai rumori. Ci si arriva con una navetta messa a disposizione guidata da Gigi.
Conduzione familiare e cucina a menù fisso a cura di Adalgisa, chef brasiliana che ogni giorno propone un menù diverso. Ottimo tutto compresi i dolci.
Immaginatevi cene intime sul terrazzo, da cui si possono vedere le luci di Ischia in lontananza. Prezzo della cena per chi viene da fuori 30 euro. Li valgono tutti.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo incantevole albergo per una settimana. Location meravigliosa che offre una vista stupenda su santo Stefano. Camera con aria condizionata, tutto semplice ma molto curato e pulito. I proprietari sono particolarmente ospitali e cercano di accontentare ogni richiesta. Cena sempre molto buona. Distante dal centro ma servizio navetta fino a mezzanotte ogni ora o mezz'ora nelle ore di punta. Unica piccola pecca servizio cena un po' troppo lungo. Consigliato assolutamente!

Data del soggiorno: agosto 2015