“soddisfatto” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Gli Ulivi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Leivi
B&B Gli Ulivi
Via I Maggio 44, 16040 Leivi, Italia   |
Classificato al n.5 di 6 B&B / Pensioni in Leivi
varese
“soddisfatto”
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2009

siamo stati ospiti recentemente; persone amabilissime molto socievoli e ben disposte.ci siamo trovati benissimo, da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

11 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci B&B Gli Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Gli Ulivi

Indirizzo: Via I Maggio 44, 16040 Leivi, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Genova > Leivi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.5 di 6 B&B / Pensioni in Leivi
“Casa Ulivi” ( ex b&b gli ulivi) si trova a Leivi, tra le verdi colline del Tigullio con vista sul golfo e la Baia delle Favole.L'appartamento, indipendente, al piano superiore di una villetta, è per gli ospiti, ci sono 2 camere, una con vista mare, una sala con angolo cottura e vista mare e 2 bagni. Vi possono stare 4 persone.E' possibile utilizzare solo una camera se si è in due.Al piano inferiore viviamo io e mio marito.C'è un grande terrazzo e il giardino, il garage, wifiSolo 3.5 km. lo separano dal mare ed è vicinissimo a Portofino,Rapallo, S;Margherita, le 5 Terre, Genova. Anna, la signora che lo gestisce, dipinge ed è amante della musica ma soprattutto desidera che gli ospiti partecipino della bellezza di questi luoghi, invitandoli a conoscere i numerosi sentieri nel verde, l'incanto di alcuni scorci e i luoghi storici Nelle vicinanze possibilità di fare trekking, mountainbyke, maneggi. Internet è disponibile, si parla inglese e francese scolastico ... Altro   meno
B&B Gli Ulivi Leivi, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di B&B Gli Ulivi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Gli Ulivi ai Preferiti