“Rigenera spirito e corpo” 5 su 5 stelle
Recensione di Alpenhotel Panorama

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alpe di Siusi
Alpenhotel Panorama
Hai aggiunto Alpenhotel Panorama ai Preferiti
Via Giogo 10, 39040 Alpe di Siusi, Italia   |
Classificato al n.8 di 22 hotel a Alpe di Siusi
Modena, Italia
“Rigenera spirito e corpo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Settimana bianca in famiglia con i 3 bambini di 4, 7 e 11 anni. Albergo confortevole, accogliente, non pretenzioso da vivere in assoluto relax. Personale discreto e diponibile. Cucina strepitosa. La posizione è ideale e il panorama al mattino quando 'l'Alpe è deserta è impagabile. Non si può non uscire dopo cena per ammirare la notte e immergersi nel silenzio totale. Merita

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Panorama2011, Responsabile reception alle Alpenhotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Carissimo Signor "Cagi00",
che piacere leggere il suo positivo riscontro! Grazie davvero, siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura e il meraviglioso paesaggio che ci circonda. Speriamo di poterLa riaccogliere presto tra noi con la Sua bellissima famiglia.
Un caro saluto

133 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

affinche sia utile la mia recensione occorre una premessa riguardo alla location.......
posto per chi ama e ricerca la montagna in tutta la sua essenza( profumi,rumori,silenzi,panorami ecc, ecc)....copme gia' scritto da altri si e' nel nulla ,immersi nei monti...direttamente sulle piste da sci e da fondo.....con una vista mozzafiato ovunque si guardi.....
l' hotel visto in lontananza sembra finto tanto e' bello e armonioso( tutto in legno)
l'interno recentemente ristrutturato in stile designe offre tutti i tipi di servizi
io ho soggiornato con moglie e bimbo di tre anni e mezzo ( una peste), in una nuova camera..
l'ho trovata veramente comoda con letti che invitavano al riposo!!!
pulizia eccellentecentro benessere e piscina funzionali e di giuste dimensioni...una chicca la sauna al fieno ubicata in un vecchio fienile appena fuori all ' hotel.
veniamo alla ristorazione.....di altissimo livello per un hotel 4 stelle e addirittura fuori dalla norma il menu' gourme' della cena pasquale
personale gentile, competente e molto disponibile( hanno sopportato senza problemi la mia piccola peste)
complimenti ai propietari e ci tornero sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Panorama2011, Responsabile reception alle Alpenhotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentilissimo Signor "Massimiliano M",
non possiamo fare altro che ringraziarLa per il Suo piu´ che positivo riscontro!
E´ stato un vero piacere avere Lei e la Sua famiglia tra noi in occasione della Pasqua e siamo felici di leggere che avete apprezzato ogni aspetto della nostra struttura, oltre che il personale.
Attendiamo allora con impazienza di riavervi presto tra noi, grazie ancora!
bagnolo mella
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato con la famiglia composta da bimbo di 6 anni e bimba di 3 anni per 4 gg nel mese di marzo 2012.
Si nota immediatamente che l'hotel é stato recentemente ristrutturato in quanto appare molto bello, moderno e confortevole.
Purtroppo non abbiamo trovato posto in una suite e questo per una famiglia di 4 persone non é il massimo perché la stanza che avevamo (tipo B) era carina ma un po' piccola per 4 persone.
L'hotel é direttamente sulle piste e lontano dal centro abitato per cui ci si trova completamente immersi nella natura, a fianco di un impianto di risalita; direi che la location é sicuramente una delle migliori che abbia provato nelle tante vacanze che ho passato in Alto Adige in questi anni...
La qualità del cibo é molto buona, la carta dei vini discreta e mi ha colpito soprattutto la varietà del buffet della colazione e dell'antipasto a cena.
C'è una piccola stanza giochi per i bimbi (migliorabile) ed una piccola palestra un po' povera di macchine. La piscina é moderna e molto carina con acqua alla giusta temperatura.
La Spa é un po' piccola ma completa e la nuovissima sauna esterna é strepitosa.
Prezzo onestissimo. Nel complesso un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Panorama2011, Responsabile reception alle Alpenhotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012
Carissimo Signor Signorini,
grazie per il Suo prezioso e positivo feedback, e´ stato un piacere averLa tra noi e siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura e i servizi offerti, oltre al nostro rapporto/qualita´ prezzo.
Ci dispiace davvero molto che la camera quadrupla (32 m2 di superficie) in cui l´abbiamo alloggiata non abbia soddisfatto al massimo le Sue esigenze di spazio, ma purtroppo le nostre Suite (53 m2 ciascuna) erano al completo durante il weekend da Lei prescelto ... sarebbe un vero piacere riospitarLa tra noi e poterLe offrire una di queste sistemazioni!
Ci permettiamo solo di precisare che il nostro hotel non ha una SPA/wellness, bensi´ e´ dotato di piscina (10x5 m.), palestra (30 m2, arredata con tapis roulant, 2 cyclettes e step) e un´area saune.
Un caro saluto anche a Sua moglie e ai Vostri splendidi bimbi!
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Hotel veramente di classe, con una location invidiabile in mezzo alle piste da sci ( ci si arriva con il gatto delle nevi..) ed a pochi metri dall'arrivo della seggiovia. Soleggiato e con un panorama incredibile. I servizi dell'Hotel sono ottimi, con abbondanza e qualità del cibo a colazione ed a cena, con cucina di classe. Area wellness ottima, piscina calda ed ampia, abbondanza di accappatoi, salviette, sia in stanza che per l'area benessere. Area Saune ampia e distaccata dalla piscina, quindi con grande silenzio e relax. Stanza grande ( suite) per 4 persone, molto simpatica e ben arredata.Il tutto ad un prezzo ottimo che fa di questo hotel uno tra i migliro come rapporto costo/beneficio, anche in una zona come l'alto adige ove la qualità dell'offerta è veramnte alta e di gran classe.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Panorama2011, Responsabile reception alle Alpenhotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Carissimo Signor "Topo53",
cosa possiamo aggiungere alle Sue bellissime parole riguardanti il nostro hotel?! La ringraziamo davvero di cuore per la bellissima recensione, che e´ motivo per noi di grande soddisfazione.
Salutiamo caramente Lei e la Sua bellissima famiglia ... speriamo davvero di poterVi riabbracciare presto!
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Siamo stati a pranzo nel ristorante dell'hotel, dove i pochi tavoli disponibili per gli avventori di passaggio si trovano in una sala da pranzo con un'ottima vista dell'altopiano. Come da tradizione può succedere che se non occupate l'intero tavolo, questo possa essere diviso con altri ospiti, ma alla fine può rivelarsi un'ottima occasione per scambiare due chiacchiere. La cucina molto pulita, è praticamente a vista dato che la porta rimane aperta. Un bel braciere con un addetto alla cottura è su un lato della sala da pranzo. La cucina - tipica - è abbondante ed ottima, i prezzi nella media.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Panorama2011, Responsabile reception alle Alpenhotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentilissimo Signor "Thegiovane",
siamo felici che abbia pranzato presso il nostro ristorante diurno Panorama.
Ci fa piacere apprendere che la nostra scelta di avere il grill e la cucina quasi a vista sulla "Zirmstube" abbia incontrato il Suo favore! E´ bello anche leggere come abbia apprezzato i piatti proposti, il rapporto qualita´/prezzo e la pulizia, che e´ un aspetto per noi fondamentale.
Ha ragione ... a volte, dato il numero molto elevato di clienti che ci visita a pranzo ogni giorno, i coperti a disposizione tra sala principale, Zirmstube e terrazza esterna (che si aggirano intorno a 180 circa) non bastano ad assicurare un tavolo "riservato" per ogni gruppo,famiglia o coppia che ci visita, ma puo´ essere una buona occasione di scambio con altri Ospiti.
A prestissimo, speriamo di poterLa deliziare ancora con le nostre specialita´!
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 2 giorni e devo dire che i proprietari sono veramente gentili e disponibili, hotel Con posizione che domina le piste da sci, molto bello iniziare a sciare mentre ancora le piste sono deserte, molto bello nella zona nuova (anche se aime' l' unica stanza disponibile era piccola) personale gentile in particolar modo Alice. Sono stato anche all' Adler 5 stelle di Ortisei ma non ho trovato differenze tra i due hotel nonostante la differenza di una stella in piu, anzi se devo dare una valutazione prezzo qualita' e servizio premio hotel Panorama. Unica osservazione, per la colazione del mattino mettete un spremi agrumi in modo che si possa bere una buona spremuta d'arancia. Credo che ritornerò.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentilissimo Signor "Agogroup",
grazie per il Suo prezioso contributo! Siamo davvero felici di leggere che abbia apprezzato cosi´ tnato la nostra posizione e la nostra struttura, oltre al rapporto qualita´/prezzo offerto.
Purtroppo per lo scorso lo weekend l´unica camera ancora disponibile era, come da accordi intercorsi, una singola (18 m2) che Le abbiamo proposto a uso doppio a tariffa speciale scontata, naturalmente. Si tratta di una soluzione che proponiamo alle coppie quando non abbiamo altro disponibile. La prossima volta che ci verra´ a trovare (presto speriamo!) ci farebbe molto piacere poterLa ospitare in un alloggio piu´ comodo, dato che tutte le nostre camere matrimoniali (parte preesistente e/o nuova) misurano tra 24 e 30 m2.
La ringraziamo per il suggerimento riguardante lo spremi-agrumi, anche se e´ comunque possibile ordinare ai colleghi della sala spremute fresche a colazione. Speriamo in ogni caso che abbia apprezzato la presenza sul buffet della centrifuga per verdure.
La aspettiamo presto per coccolarLa ancora, un caro saluto!
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in due con una bimba piccola in marzo 2012; tutto veramente stupendo. Belle e confortevoli le camere, piscina calda e accogliente,centro benessere molto bello, cucina veramente deliziosa e personale molto disponibile. Posto in posizione panoramicamente incantevole, sei praticamente sulle piste da sci. Unico neo la bimba si è ammalata e a malincquore siamo dovuti partire un giorno prima. Comunque la direzione si è dimostrata molto disponibile e comprensiva per la nostra partenza anticipata. Negli ultimi 25 anni sono stato in molti Hotel in trentino Alto Adige ma non ho mai ricevuto un' accoglienza simile. Arrivederci a presto

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Panorama2011, Proprietario alle Alpenhotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Cara Famiglia "Tony G",
grazie per il Vostro positivo riscontro! Siamo felici, che nonostante il breve soggiorno e la partenza anticipata forzata, abbiate comunque avuto occasione di trascorrere una vacanza piacevole e abbiate apprezzato i nostri servizi, oltre che il nostro team.
Viaggiando con bimbi piccoli e´ normale che si verifichino dei contrattempi, per questo riteniamo la comprensione e la flessiblita´ due qualita´ fondamentali nel nostro settore!
Mandiamo una caloroso saluto a Voi e alla Vostra splendida bimba, nella speranza di poterVi riabbracciare e riaccogliere presto, magari per una vacanza un po´ piu´ lunga!

Conosci Alpenhotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alpenhotel Panorama

Indirizzo: Via Giogo 10, 39040 Alpe di Siusi, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Alpe di Siusi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Alpe di Siusi
N. 8 hotel per famiglie a Alpe di Siusi
Alpen Hotel Panorama Alpe Di Siusi
Alpenhotel Panorama Alpe Di Siusi

Se siete i proprietari o gestori di Alpenhotel Panorama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.