“Ok” 4 su 5 stelle
Recensione di Alpenhotel Panorama

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alpe di Siusi
Alpenhotel Panorama
Hai aggiunto Alpenhotel Panorama ai Preferiti
Via Joch 10, 39040 Alpe di Siusi, Italia   |
Classificato al n.5 di 25 hotel a Alpe di Siusi
Piacenza, Italia
“Ok”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Siamo stati a pranzo nel ristorante dell'hotel, dove i pochi tavoli disponibili per gli avventori di passaggio si trovano in una sala da pranzo con un'ottima vista dell'altopiano. Come da tradizione può succedere che se non occupate l'intero tavolo, questo possa essere diviso con altri ospiti, ma alla fine può rivelarsi un'ottima occasione per scambiare due chiacchiere. La cucina molto pulita, è praticamente a vista dato che la porta rimane aperta. Un bel braciere con un addetto alla cottura è su un lato della sala da pranzo. La cucina - tipica - è abbondante ed ottima, i prezzi nella media.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Panorama2011, Responsabile reception alle Alpenhotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentilissimo Signor "Thegiovane",
siamo felici che abbia pranzato presso il nostro ristorante diurno Panorama.
Ci fa piacere apprendere che la nostra scelta di avere il grill e la cucina quasi a vista sulla "Zirmstube" abbia incontrato il Suo favore! E´ bello anche leggere come abbia apprezzato i piatti proposti, il rapporto qualita´/prezzo e la pulizia, che e´ un aspetto per noi fondamentale.
Ha ragione ... a volte, dato il numero molto elevato di clienti che ci visita a pranzo ogni giorno, i coperti a disposizione tra sala principale, Zirmstube e terrazza esterna (che si aggirano intorno a 180 circa) non bastano ad assicurare un tavolo "riservato" per ogni gruppo,famiglia o coppia che ci visita, ma puo´ essere una buona occasione di scambio con altri Ospiti.
A prestissimo, speriamo di poterLa deliziare ancora con le nostre specialita´!

Business
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 2 giorni e devo dire che i proprietari sono veramente gentili e disponibili, hotel Con posizione che domina le piste da sci, molto bello iniziare a sciare mentre ancora le piste sono deserte, molto bello nella zona nuova (anche se aime' l' unica stanza disponibile era piccola) personale gentile in particolar modo Alice. Sono stato anche all' Adler 5 stelle di Ortisei ma non ho trovato differenze tra i due hotel nonostante la differenza di una stella in piu, anzi se devo dare una valutazione prezzo qualita' e servizio premio hotel Panorama. Unica osservazione, per la colazione del mattino mettete un spremi agrumi in modo che si possa bere una buona spremuta d'arancia. Credo che ritornerò.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentilissimo Signor "Agogroup",
grazie per il Suo prezioso contributo! Siamo davvero felici di leggere che abbia apprezzato cosi´ tnato la nostra posizione e la nostra struttura, oltre al rapporto qualita´/prezzo offerto.
Purtroppo per lo scorso lo weekend l´unica camera ancora disponibile era, come da accordi intercorsi, una singola (18 m2) che Le abbiamo proposto a uso doppio a tariffa speciale scontata, naturalmente. Si tratta di una soluzione che proponiamo alle coppie quando non abbiamo altro disponibile. La prossima volta che ci verra´ a trovare (presto speriamo!) ci farebbe molto piacere poterLa ospitare in un alloggio piu´ comodo, dato che tutte le nostre camere matrimoniali (parte preesistente e/o nuova) misurano tra 24 e 30 m2.
La ringraziamo per il suggerimento riguardante lo spremi-agrumi, anche se e´ comunque possibile ordinare ai colleghi della sala spremute fresche a colazione. Speriamo in ogni caso che abbia apprezzato la presenza sul buffet della centrifuga per verdure.
La aspettiamo presto per coccolarLa ancora, un caro saluto!
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in due con una bimba piccola in marzo 2012; tutto veramente stupendo. Belle e confortevoli le camere, piscina calda e accogliente,centro benessere molto bello, cucina veramente deliziosa e personale molto disponibile. Posto in posizione panoramicamente incantevole, sei praticamente sulle piste da sci. Unico neo la bimba si è ammalata e a malincquore siamo dovuti partire un giorno prima. Comunque la direzione si è dimostrata molto disponibile e comprensiva per la nostra partenza anticipata. Negli ultimi 25 anni sono stato in molti Hotel in trentino Alto Adige ma non ho mai ricevuto un' accoglienza simile. Arrivederci a presto

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Panorama2011, Proprietario alle Alpenhotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Cara Famiglia "Tony G",
grazie per il Vostro positivo riscontro! Siamo felici, che nonostante il breve soggiorno e la partenza anticipata forzata, abbiate comunque avuto occasione di trascorrere una vacanza piacevole e abbiate apprezzato i nostri servizi, oltre che il nostro team.
Viaggiando con bimbi piccoli e´ normale che si verifichino dei contrattempi, per questo riteniamo la comprensione e la flessiblita´ due qualita´ fondamentali nel nostro settore!
Mandiamo una caloroso saluto a Voi e alla Vostra splendida bimba, nella speranza di poterVi riabbracciare e riaccogliere presto, magari per una vacanza un po´ piu´ lunga!
Taranto
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Da dove cominciare.....Dalla gentilezza e professionalità con cui Alice ha da subito cercato di venirci incontro sulle ns richieste per spedire i bagagli, problema risolto subito con la collaborazione di K&K....Premetto che questo e' il ns terzo anno all'Alpe di Siusi, ma mai come quest'anno mi sono rilassata. Un Panorama davvero fantastico, sia come hotel che come paesaggio; la posizione strategica per chi ama sciare e per chi ama le passeggiate; una cucina davvero prelibata. A proposito, per chi dice che le porzioni sono piccole, ma come si farebbero a degustare tutte le pietanze se i piatti fossero più abbondanti? La piscina davvero confortevole, così come la zona sauna e le camere. I miei bambini hanno giocato in tutta tranquillità nella sala l'idea, dove il biliardino rimane un gioco davvero aggregante per tutti. Una parola da spendere anche per il personale della sala ristorante, che, sia a pranzo, che a cena, si danno un gran da fare per soddisfare tutte, ma proprio tutte, le richieste della clientela. Un saluto a tutto lo staff del Panorama, ed in particolare ad Alice che lunedì non c'era....

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Panorama2011, Responsabile reception alle Alpenhotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Carissima Signora "Magoo73",
grazie per le Sue meravigliose parole! E´ stato un piacere aiutarLa nell´organizzazione della Sua vacanza e averLa nostra ospite con la Sua bella famiglia.
Leggere che sia riusciti a coccolarLa e a regalarLe un soggiorno rilassante e molto piacevole sotto tutti i punti di vista e´ motivo per noi di grande soddisfazione e ci incoraggia a migliorare continuamente.
Mandiamo un forte abbraccio e un saluto a Lei e alla Sua famiglia (anche da parte di chi non c´era il giorno della Vostra partenza!!!), nell´attesa di averVi nuovamente tra noi .
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

L'albergo è molto bello e accogliente,dal balcone delle camere (grandi,funzionali e curate nei minimi particolari) si gode una vista stupenda,l'area wellness atrezzatissima e la piscina favolosa ma la cosa che più ci ha colpito è stata la gentilezza e l' ospitalità di tutto lo staff.
Un ringraziamento particolare alla signorina Alice e al nostro insuperabile cameriere Marco.
Ah dimenticavo la cucina è ottima e non vediamo l'ora di tornarci il prossimo inverno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Panorama2011, Responsabile reception alle Alpenhotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Carissimo Signor "Jody72",
a nome di tutta la nostra squadra La ringraziamo per i complimenti e il Suo gentile riscontro!
Siamo contenti che abbia trascorso una piacevole vacanza tra noi e non vediamo l´ora che arrivi il prossimo anno per poter riaccogliere a braccia aperte Lei, la Sua famiglia e il Vostro meraviglioso gruppo.
Un caro saluto dall´Alpe e grazie di cuore!
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Avevo un weekend libero, cosí ho cercato diverse localitá e hotel, ma c´era sempre qualcosa che non mi convinceva, pur non avendo esigenze particolari; ma quando ho visto il sito dell´Alpenhotel Panorama, bé ragazzi, avete presente la lampadina di Aladino? La stessa cosa é capitata a me, mi ha colpito subito l´esclusivitá del <PANORAMA>! L´Hotel merita il nome "Panorama", visto che é situato in un paesaggio di montagne magico che va dallo Sciliar (quasi si tocca con le mani!), dal Sella, al Sasso Piatto, alla Marmolada e in giornate limpide si scorge persino l´Ortles!!!
All´arrivo sono stata accolta in modo caloroso. Tutto il personale che ci lavora era disponibile, per ogni ospite hanno un trattamento adeguato, massima serietá, cortesia, simpatia: si avverte che non é un comportamento forzato, ma sincero. Si respira aria di tranquillitá e riservatezza. La cosa che mi ha colpito maggiormente era la squisitezza e prelibatezza della cucina. Nella "Walterstube", decorata in modo fine (come d´altronde in tutto l´Hotel si apprezza un´armonia di colori, oggetti e foto nostalgiche), mi son fatta deliziare dai prelibati piatti locali. L´equlibrata fusione della cucina regionale ed internazionale al solo pensiero mi fa venire l´acquolina in bocca. La sera, davanti al camminetto, un buon bicchiere di vino, tutt´intorno candele che danno all´ambiente un´atmosfera romantica, rilassante... É molto facile sentirsi a casa..... In questi due giorni ho ricaricato le batterie! Ora sono nuovamente al lavoro, ma so di giá che torneró!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Panorama2011, Responsabile reception alle Alpenhotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Gentilissima Signora "avocado12345",
grazie per il Suo feedback piu´ che positivo! Siamo felici che la nostra struttura, a partire anche dal sito internet, l´abbia colpita positivamente. A nome della proprietá e di tutto lo staff La ringraziamo per i complimenti ... e´ un vero piacere leggere che ha gradito non solo i servizi dell´hotel, ma anche l´ambiente che si respira e la nostra accoglienza.
Attendiamo con piacere di riaccoglierLa fra noi, la "lampada di Aladino" e´ qui che l´aspetta a braccia aperte!
genova
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Sono tornata oggi stesso dalla settimana bianca durante la quale ho soggiornato con la mia famiglia in questo splendido albergo, situato direttamente sulle piste e con una vista spettacolare.
L'esperienza è stata davvero positiva, bello l'ambiente, gentilissimi tutti i collaboratori e la location direttamente sull'alpe è strepitosa.
Grazie, ci avete fatto sentire graditi ospiti....arrivederci al prossimo anno!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Panorama2011, Responsabile reception alle Alpenhotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2012
Gentilissima Signora "Chiarissima75",
un caro saluto dall´Alpe e grazie infinite per il Suo positivo riscontro!
Siamo felici che abbia apprezzato la nostra posizione strategica direttamente sulle piste e il meraviglioso panorama (al quale e´ proprio dedicato il nostro nome!) che ci circonda. Ci fa piacere leggere che anche i servizi offerti e il nostro staff hanno contribuito a regalarLe una bella vacanza. E´ stato un vero piacere averLa nostra ospite con la Sua famiglia e speriamo di poterVi riaccogliere presto tra noi!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alpe di Siusi
Hotel Saltria
Sporthotel Sonne
Sporthotel Sonne
N. 7 di 25 a Alpe di Siusi
4.5 su 5 stelle 171 recensioni

Conosci Alpenhotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpenhotel Panorama

Indirizzo: Via Joch 10, 39040 Alpe di Siusi, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Alpe di Siusi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Alpe di Siusi
N. 3 hotel con spa a Alpe di Siusi
N. 4 hotel per famiglie a Alpe di Siusi
N. 7 hotel romantici a Alpe di Siusi
Alpen Hotel Panorama Alpe Di Siusi
Alpenhotel Panorama Alpe Di Siusi

Se siete i proprietari o gestori di Alpenhotel Panorama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.