“Ecco un pezzo di paradiso!!!” 5 su 5 stelle

Tirler - Dolomites Living Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   Saltria 59, Alpe di Siusi, Italia   |
Classificato al n.3 di 25 hotel a Alpe di Siusi
Peschiera del Garda, Italia
“Ecco un pezzo di paradiso!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo di Bolzano e nei week andiamo a scoprire la nostra regione, l Alto Adige!!!! Beh dopo Braies, malga Fané oggi sotto la pioggia abbiamo scoperto un piccolo pezzo di paradiso: il Tirler Dolomites Livng Hotel. Ci siamo arrivati per caso e da subito ci ha colpito tutto. Siamo sull'Alpe di Siusi, la struttura è immersa nel verde più assoluto, piccole baite, mucche al pascolo e maestose montagne ne fanno da contorno. Il ristorante è semplicemente perfetto: personale gentilissimo, cordiale e molto,professionale, il cibo .......PER FET TO. Piccola parentesi per il dolce:piccoli canederli alla ricotta ripieni di Nutella, da svenimento!!! Quest autunno proverò l hotel che ho visitato, con la piscina esterna riscaldata, una bellissima SPA, camere di diverse tipologie ....insomma da provare!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Tirler, Inhaber alle Tirler - Dolomites Living Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Ringraziamo di cuore per la Sua buona recensione e siamo contenti che si è trovato bene! Spero di poterLa salutare di persona nel nostro albergo e rimango con
tanti saluti dall'Alpe di Siusi
Hannes Rabanser con famiglia
e TIRLER Team

Business
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Frequento da molti anni e più volte l'anno la "malga Tirler" sull'Alpemdi Siusi. Da poco tempo hanno avviato anche la struttura alberghiera, nuova e molto bella. Non abbiamo mai soggiornato in hotel e la nostra recensione vuole essere al servizio di chi, sci ai piedi o passeggiando, volesse valutare la sosta culinaria nel rifugio. La struttura era stata votata migliore malga nel 2009 (circa)..e da anni rappresentava un punto fermo degli attenti frequentatori dell'Alpe. Piatti freschi ed espressi, grande cura nel servizio e personale sorridente. Ultimamente la sosta e' diventata frenetica a causa del impetuoso ritmo che danno al servizio forse per gentilezza, forse per far girare i tavoli. La qualità a noi e' sembrata in calo. Ora la sosta da loro sembra assai simile a mostre altre...ci torneremo comunque anche per verificare che tutto sia tornato all'antico splendore di prima.. Nel 2012 ancora la scritta: "NO BANCOMAT NO CARTA DI CREDITO" !!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Taglio di Po, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo soggiornato 4 notti al Tirler con trattamento di mezza pensione nella Tirler Alm. Tutto è andato benissimo. L'hotel è situato in una posizione fantastica. Raggiungibile sci ai piedi ed inoltre su una bellissima pista di slittino. Ottima la cucina nella storica baita e il centro benessere nella parte nuova che regala momenti di grande relax. Mia figlia ha apprezzato molto la piscina che permette di uscire fra la neve. Manca un baby club che un hotel di questo livello potrebbe proporre. Nel complesso ottima vacanza.Speriamo di tornare presto magari in estate.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Alassio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La vacanza è andata benissimo! Non avevamo mai soggiornato sull'Alpe di Siusi ed il Tirler è stato una bellissima scoperta sia per la posizione che per la struttura. L'hotel è molto comodo per le piste da sci ed, inoltre, il personale e il proprietario Hanes sono stati davvero gentilissimi in caso di necessità per spostamenti dall'albergo. Il Tirler è fantastico: la parte nuova è stata costruita molto bene, la nostra camera era con il caminetto, la vasca in legno in mezzo alla stanza ed era molto spaziosa. La vecchia baita è stata ristrutturata ed utilizzata per la colazione e la cena tramite un tunnel sotterraneo di collegamento all'hotel. Abbiamo sempre mangiato molto bene.
Ringrazio anche Natalia, la cameriera gentilissima che ha soddisfatto ogni nostra richiesta.
La zona saune e piscina non è grandissima, ma delle giuste dimensioni.
Tutto sempre molto pulito in ogni zona dell'albergo; unico neo, e mi dispiace dirlo, la nostra camera all'arrivo era perfetta, ma con l'andare dei giorni la pulizia è un pò diminuita. Ringrazio tutti e speriamo di ritornare presto al Tirler.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 4 notti in trattamento mezza pensione in camera Sasslong (46m2).
La struttura nuovissima e' curata in ogni particolare, la zona wellness e' intima e fornisce un ottimo momento di relax e comfort dopo una giornata sciistica. Gli orari stessi di apertura del wellness (15/19) permettono di scegliere orari in cui si può godere di privacy. Unico neo, la scarsa, se non totale assenza di attenzione all'esaurimento o pulizia della zona offerta bevande all'entrata del wellness. Abbiamo apprezzato la varieta' di scelta fornita sia a colazione che a cena, e la gentilezza e disponibilita' del personale di sala . La modernità della struttura, la pulizia e la bellezza naturale del luogo hanno reso la nostra vacanza incantevole, purtroppo alcuni episodi legati alla gestione del cliente ( attesa di 2 ore per asciugamani in camera al nostro arrivo, lamentele in zona receptionist del personale pulizia in nostra presenza sulla loro non responsabilità di eventuali mancanze di oggetti personali dei clienti lasciati incustoditi in stanza e un addebito in conto non documentato di una telefonata da noi non effettuata) sono note di migliorabilità per una struttura di così buon livello e potenzialità.

Ha soggiornato in Marzo 2012
roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

con gli sci ai piedi questa malga diventa facilmente raggiungibile ( seggiovia Florian e poi pista numero 34) di giorno, la strada accessibile dopo le 17 consente di raggiungerla anche di sera per la cena. a parte il nuovo hotel in cui non abbiamo soggiornato, la malga mantiene il suo fascino di un tempo ( e' stata eletta la piu' bella malga del 2009) nella struttura, il cibo e' nella norma ma vale la pena di assaggiare le famose costine alla brace...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Non abbiamo niente da criticare : iniziando dai proprietari, Hanes e Sandra, così disponibili e sempre pronti ad aiutare. Le camere moderne, accoglienti e confortevolissime. Il centro benessere, non tanto grande certo, ma perfetto. Le due estetiste Ingrid e Magdalena(?) se mi ricordo bene..molto brave. Il sommelier Michael, il cameriere Michael, la cameriera Natalia, dolcissima e sempre pronta ad aiutare, i due uomini "tuttofare" che ci hanno aiutato con la macchina che non partiva più...il cuoco che ci preparava ogni giorno piatti raffinati.. ci ricorderemo con molto piacere questa settimana (dal 19 al 26 febbraio 2012) e sicuramente ci torneremo al più presto. Era la nostra prima volta in quella zona, ma sicuramente non sarà l'ultima e sarà al Tirler. Grazie mille ad Hanes e Sandra e a tutto il loro staff. Nuccia e Mirio Troi da Udine insieme a Dino, Martine e Chiara dal Belgio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alpe di Siusi
Hotel Saltria
Hotel Chalet Dolomites
Hotel Chalet Dolomites
N. 10 di 25 a Alpe di Siusi
4.5 su 5 stelle 37 recensioni

Conosci Tirler - Dolomites Living Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tirler - Dolomites Living Hotel

Indirizzo: Saltria 59, Alpe di Siusi, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Alpe di Siusi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Alpe di Siusi
N. 1 hotel di lusso a Alpe di Siusi
N. 1 hotel romantici a Alpe di Siusi
Categoria hotel:4,5 stella/e — Tirler - Dolomites Living Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tirler - Dolomites Living Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Almgasthof Tirler
Tirler Hotel Alpe Di Siusi
Tirler - Dolomites Living Hotel Alpe Di Siusi

Se siete i proprietari o gestori di Tirler - Dolomites Living Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.