“buono l'hotel ma sorprendente il ristorante” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo Santa Maria

Hai aggiunto Albergo Santa Maria ai Preferiti
Albergo Santa Maria
3.0 su 5 Hotel   |   Via Plammas 30, 08040 Santa Maria Navarrese, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.5 di 5 hotel a Santa Maria Navarrese
Certificato di Eccellenza 2014
Cagliari, Italia
“buono l'hotel ma sorprendente il ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Ho trascorso una giornata in questo Hotel che mi è servito come base per esplorare l'area del Golgo di Baunei. Era quello che aveva il migliore rapporto qualità prezzo e la realtà non ha deluso le attese. Recente, originale, abbastanza curato ha però il grosso difetto che nonostante sia al centro di una località sul mare, non ha praticamente vista mare!!grande cortesia del personale, abbondante colazione con vari prodotti freschi. La cosa che mi ha sorpreso di più è il ristorante: sfrutta il bel terrazzo/giardino circondato da tante piante, ma ha dei piatti non costosi, originali di pesce e molto molto buoni

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

L'accoglienza è stata molto buona, così come la prima impressione sulla stanza... Rimasta tale! Dispone di aria condizionata autonoma, tv, asciugacapelli... Pulizie effettuate quotidianamente...La prima cosa che mi ha colpito, infatti, è stato il profumo che c'era in stanza e nel corridoio... Di pulito...e di fiori! La posizione è centrale e vicino al mare. Dispone di spiaggetta privata, con ombrelloni e lettini. La colazione è favolosa... c'è veramente di tutto! Il paese è un pò troppo tranquillo per i nostri gusti, ma basta spostarsi a Tortolì per trovare un pò di vita... quel pò che a noi bastava!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2007

salve,
ho passato un we lo scorso luglio presos l'hotel in questione, il mio giudizio è pienamente positivo, per quelle che sono le tariffe praticate.
Non dimentichiamo che l'hotel è situato in una delle zone piu belle e affascinanti del nostro pianeta.
sono stato benissimo e ci tornerò, e no rappresenta di certo un problema il fatto che la cucina non sia ai massimi livelli, a pochi passi dall'hotel è presente una discrata sceta di ristoranti e pizzeria dove con pochi euro si mangia del pesce ottimo...
Io in hotel mi lavo e dormo.... quindi una camera nouva accogliente e pulita per poche decine di euro mi sembra piu che sufficiente.
Consiglio le camere superior....recentemente rinnovate

• piaciuto di più — tranquilità della sistemazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Albergo Santa Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Santa Maria

Indirizzo: Via Plammas 30, 08040 Santa Maria Navarrese, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Santa Maria Navarrese
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Santa Maria Navarrese
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Santa Maria 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Santa Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Santa Maria Santa Maria Navarrese, Sardegna
Albergo Santa Maria Navarrese

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Santa Maria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.