“"Magico"” 5 su 5 stelle
Recensione di Donnalucata Hotel & Resort

Hai aggiunto Donnalucata Hotel & Resort ai Preferiti
Donnalucata Hotel & Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Provinciale 63 - km 3, 97018 Donnalucata, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Donnalucata
bergamo
“"Magico"”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono stata al Donnalucata resort nel periodo di Pasqua con un gruppo di amici per una vacanza in Sicilia. Oltre che in posizione strategica per ammirare le bellezze barocche siciliane, il resort è una meraviglia! accogliente, immerso in un'atmosfera incantevole, di altri tempi! Il personale professionale e cordiale e confortevoli le camere! è stata una bellissima vacanza, come essere stata in famiglia! lo suggerirò ad altri amici e ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (63)
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Struttura molto bella con una Hall elegante , la posizione e molto indicata se si vuole visitare la Val di Noto avendo una base sul mare . Le camere sono molto funzionali e ben arredate ,il personale è molto cordiale e le colazioni sono ottime. Buono il rapporto qualità prezzo. si paga una tessera club del costo di 35.00 euro a settimana per persona per usufruire di meravigliosi servizi:
posto al mare - animazione - baby club - navetta molto utile impossibile camminare sotto il sole
ci siamo tutti rilassati e divertiti- questo resort è indicatissimo per le famiglie con bambini.
grazie a tutti siamo stati benissimo con voi , ci mancherete

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Siracusa
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono stata al Donnalucata resort nel periodo di Pasqua con un viaggio organizzato.
Dalla foto il posto sembrava bellissimo....ma in realtà...
Le camere non erano male anche se l'arredamento non era da Resort
La spiaggia era molto lontana accessibile solo con la navetta...
Il mangiare non era male ma sicuramente non all'altezza!!!
Per il resto non c'era nulla da fare....organizzato male...il personale addetto non era professionale...cmq tutto molto approssimato....
Non c'era nenache un centro benessere!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Sono stato in questa struttura per motivi di lavoro ma grazie alla professionalità dello staff, alla qualità della struttura e soprattutto alla spettacolare prima colazione sembrava essere ancora in vacanza. Di sicuro consiglierò ai miei colleghi di soggiornarvi. Grazie per avermi fatto sentire sempre a mio agio.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
salento
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

sono stato in questa struttura ad inizio stagione e ci sono ritornato in settembre.
come sempre siamo stati accolti calorosamente e ci hanno riservato una camera con una vista sulla spiaggia...sapere che all'orizzonte c'è Malta fa effetto. Volendo andare a fare il tour di Malta i ragazzi dello staff ci hanno organizzato tutto e ci hanno sorpreso perchè hanno pensato davvero a tutto. Il mare è stupendo in settembre, il resort ci era già piaciuto e la sensazione che si ha è quella di essere avvolti dal relax e poi tutto quello che volevamo era li. le camere sono pulite ed anche piscina, la piccola zona benessere ed il ristorante ci ha sempre soddisfatti. Noi siamo sportivi ed abbiamo sempre avuto preparazioni fatte sul momento fuori menu. L'unica promessa che abbiamo fatto è quella di ritornare...grazie .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Enna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Abbiamo visionato il sito del Resort, se così si può chiamare, e ci siamo convinti a prenotare per un week end. Quando siamo arrivati, tutto era diverso. Al posto delle distese di verde, attorno alla struttura, vi era un canneto e terreni con concimazione. La spiaggia era sporca e vicino alla riserva dove era esposto un cartello di pericolo per zecche. Se arrivavi tra i primi, mangiavi in una sala accogliente, altrimenti in un capannone al caldo, tipo peggiore mensa universitaria, con cibo di modesta fattura e qualità. Il servizio navetta da e per la struttura, con minibus nove posti, lurido, con teli sui sedili che non venivano cambiati almeno sino a sera o forse mai. La piscina piccola e sporca perché utilizzata da un numero eccessivo di utenti. L'unica cosa positiva, tutto il personale, veramente garbato, gentile e disponibilissimo per ogni esigenza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Piacevolissima vacanza,personale cortese e diponibile,ottima cucina tipica siciliana,l'animazione discreta che proponeva senza mai imporre,servizi eccellenti in un contesto di riserva naturale,intelligente la posizione dell'anfiteatro che non disturba la quiete ricercata,ottimo rapporto qualita' prezzo.
Perfetta per famiglie ma anche per chi si accompagna da solo,ci sono tanti bei locali notturni in zona.
Chi si lamenta della struttura forse non viaggia molto.
Ritornero' sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Donnalucata Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Donnalucata Hotel & Resort

Indirizzo: Strada Provinciale 63 - km 3, 97018 Donnalucata, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Donnalucata
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Donnalucata
Categoria hotel:4 stella/e — Donnalucata Hotel & Resort 4*
Donnalucata, edificio rurale in tufo nello stile tipico delle antiche masserie, si presenta come un beach resort raffinato inserito in una zona splendida della Sicilia.L'entroterra dal ricchissimo patrimonio artistico permette di raggiungere facilmente le perle del barocco siciliano: Ragusa Ibla, Scicli, Noto, Siracusa. Donnalucata, con la sua caratteristica architettura, è la destinazione ideale per vivere e scoprire la Sicilia partendo da un luogo esclusivo. Una location privilegiata affacciata sul mare e immersa nella poesia antica e profonda della Sicilia.A 120 km da Catania e a 240 km da Palermo, il resort è collegato ai vicini centri di Marina di Ragusa e Donnalucata da un servizio navetta a pagamento in orari diurni e serali.Sullo sfondo di una delle più importanti località turistiche siciliane, il Donnalucata Resort rappresenta la perfetta fusione tra lo stile moderno e quello tipico della tradizione siciliana. Il corpo centrale della struttura, costituito da antichi edifici in tufo completamente ristrutturati, ospita alcune delle camere e tutti i servizi principali: reception, hall, ristorante, lobby bar e boutique.Splendida piscina, ampia terrazza solarium, spiaggia privata.... La location lo rende strategico punto di partenza per escursioni e visite ai luoghi di interesse storico, culturale e naturalistico della Sicilia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Donnalucata Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Donnalucata Hotel And Resort Scicli
Donnalucata Hotel & Resort Provincia Di Ragusa
Donnalucata Hotel Scicli

Se siete i proprietari o gestori di Donnalucata Hotel & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.