“incantevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Alba Marina Bed & Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castelluzzo
Alba Marina Bed & Breakfast
Hai aggiunto Alba Marina Bed & Breakfast ai Preferiti
Viale C.Colombo n. 139, 91010 Castelluzzo, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Offerte e Annunci
OTTOBRE,RELAX E RISPARMIO
Classificato al n.3 di 19 B&B / Pensioni in Castelluzzo
Reggio Emilia, Italia
“incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Consigliato davvero a tutti!!!! In posizione strategica per raggiungere la splendida riserva dello zingaro e l'animata San Vito. A breve distanza Erice, Trapani e le favolose isole Egadi. Il B & B è molto carino, le stanze curate e spaziose, l'abbondante colazione in terrazza con vista sul mare è un ottimo inizio di giornata. Nino e tutta la sua famiglia sono ospitali, disponibili e simpaticissimi. Non ve ne pentirete.
Fabio e Clementina

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Amiamo questa meravigliosa isola e la cordialità dei suoi abitanti ed il soggiorno presso il b&b Alba Marina non ha fatto che confermare tutto questo.
Nino è straordinario cortese ed attento alle esigenze dei suoi ospiti,si!, perchè ci si sente proprio così al b&b Alba Marina, trattati con squisita gentilezza e familiarità, insomma ci si sente a casa.Le stanze sono pulitissime ed essenziali, dotate di ogni comfort e le colazioni.......provare per credere!
Un soggiorno breve ma intenso di emozioni con una certezza: torneremo.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Il posto è molto bello! Molto tranquillo e fa godere la selvaggia bellezza della Sicilia! Ospitalità splendida e colazione da favola!!!!! cortesia e disponibilità di tutto lo Staff davvero fantastica! In poche parole siamo tornate da meno di una settimana e vorremmo già di nuovo essere lì!!! Grazie mille a tutti voi!!!! Lorella e Roberta

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Che dire ?? partiamo dalle colazioni con torte buonissime, la focaccia e il pane cunzato di mamma Teresa? oppure delle camere pulitissime e curate dalle bravissime ragazze ? oppure dell'accoglienza cortese e generosa di Nino che capisce ogni suo ospite e ne rispetta le esigenze? E' difficile trasmettere in poche righe tutta la cura e le attenzioni che abbiamo ricevuto ma vogliamo solo dirvi che vi sentirete bene ! Non ultimo e' bene dire che la posizione e' comoda per molte destinazioni e le spiagge piu' vicine di Castelluzzo sono bellissime.
Nino e la sua famiglia lavorano con serieta' e passione per offrire la migliore accoglienza...e noi speriamo di tornare alla prossima vacanza. Grazie! The "Da Col's"

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
pavia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

abbiamo soggiornato una settimana al b&b albamarina, non possiamo che confermare tutte le impressioni strapositive fin qui lette, cordialità, pulizia impeccabile, attenzione nei confronti del cliente, rapporto qualità prezzo ottimo, colazione varia ed abbondante con briosche e torte appena sfornate mai mangiate cosi buone nemmeno in pasticceria, paese tranquillo ma fornito di tutte le comodità, possibilità di sfruttare lo spazio esterno per mangiare in tutta tranquillità, e in posizione strategica per visitare le bellezze di un territorio splendido sia dal punto di vista monumentale che naturalistico. un grande saluto a nino che con la sua gentilezza e professionalità ormai rare al giorno d'oggi ci ha fatto sentire come a casa nostra ed un arrivederci alla prossima vacanza..
simone e sara

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza in questo b&b...indimenticabile!!
In primis per l'accoglienza, cordialità e disponibilità del titolare (Nino); poi per la gentilezza e solarità di sua mamma (nonchè creatrice di fresche e deliziose torte servite ogni mattina a colazione). La struttura è semplicemente perfetta e pulitissima. Complimenti a tutto lo staff. Lo consigliamo a tutti!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Massa Carrara
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

é stato in assoluto il b&b più bello ed accogliente,che abbiamo trovato fino ad ora.Ci siamo sentiti come a casa nostra,soprattutto per la gentilezza e la discrezione con cui ci avete accolto.Struttura molto pulita,con giardino attrezzato per grigliate.Consiglio a tutti quelli che dovessero andare in vacanza a san vito lo capo di pernottare ad alba marina,merita veramenteSe dovessimo ritornare a san vito,sicuramente prenoteremo ad alba marina.Grazie di tutto Luciano e Franca da Massa-Carrara

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Alba Marina Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alba Marina Bed & Breakfast

Indirizzo: Viale C.Colombo n. 139, 91010 Castelluzzo, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo > Castelluzzo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 19 B&B / Pensioni in Castelluzzo
Alba Marina B & B si trova a Castelluzzo, un grazioso villaggio, ad appena cinque minuti di auto da San Vito Lo Capo.Situato tra la Riserva Naturale dello Zingaro e il secolare ponte del Biro è da sempre famoso per i suoi oliveti. Non a caso la zona, in cui si trova, viene denominata anche "Valle degli ulivi".Nella zona vari sentieri e strade di campagna forniscono occasioni per praticare il trekking o l'ippica. Castelluzzo è ideale come punto logistico per raggiungere vari luoghi per andare al mare.Ad appena un km è a disposizione il golfo di Makari e Castelluzzo con le sue incantevoli calette. La struttura è ben posizionata poiché si trova a pochi km dalle varie mete di escursioni da visitare, fra le tante ricordiamo Erice(29 Km), Trapani(28 Km), Selinunte(78 Km), Segesta(40 Km), Scopello(28 Km), Palermo(96 Km). ... Altro   meno
Alba Marina Castelluzzo
Alba Marina Bed And Breakfast
Alba Marina Hotel San Vito Lo Capo
Alba Marina Bed & Breakfast San Vito Lo Capo/Castelluzzo

Se siete i proprietari o gestori di Alba Marina Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.