“Un ricordo bellissimo, torneremo !!” 5 su 5 stelle
Recensione di Alba Marina Bed & Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castelluzzo
Alba Marina Bed & Breakfast
Viale C.Colombo n. 139, 91010 Castelluzzo, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.3 di 18 B&B / Pensioni in Castelluzzo
Verona, Italia
“Un ricordo bellissimo, torneremo !!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

La mia vacanza al B&B Alba Marina è stata una delle più belle esperienze di viaggio mai avuta in vita mia.Con la mia famiglia, tramite internet (sito stupendo), abbiamo scelto fra i tanti B&B della zona proprio questa struttura.Arrivati al B&B siamo stati subito accolti con ospitalità fantastica da Nino nonchè il proprietario della struttura che ci ha spiegato in tutti i dettagli cosa fare, cosa vedere in zona, dove andare a cenare la sera.utilissimi i suoi consigli.La camera che il proprietario ci ha riservato è stata una tripla da invidia, una camera molto pulita, dotata davvero di tutti i confort, a renderla ancora più soddisfacente l'arredamento, la pavimentazione in parquet non è cosa da tutti.La sorpresa più bella l'abbiamo trovata al mattino e tutte le mattine, nella splendida terrazza viene servita una colazione troppo deliziosa con i dolci che la signora Teresa, mamma di Nino, ogni mattina prepara per gli ospiti.Il relax della natura mentre un caldo cappuccino, un the caldo o un caffè cremoso viene servito al tuo tavolo, quattro chiacchere con Nino o con Teresa, una foto ad un paesaggio mozzafiato....Che ricordi bellissimi, ricordi che rimarranno per sempre !! Per fortuna l'Estate presto arriverà e ancora Nino ci aspetterà. Eh si, la nostra prossima vacanza si chiama nuovamente Alba Marina B&B.Consiglio questo B&B a tutti, sia alle famiglie che alle coppie.Un abbraccio infinito a Voi cari siciliani e grazie ancora per tutto.A prestissimo ...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

211 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Non conoscevo il B&B Alba Marina mi e'stato consigliato da amici. Una bella struttura con delle camere grandi e confortevoli, arredate in modo da farti sentire come a Casa. La Mattina viene Servita un ' ottima colazione , con delle buonissime torte fatte da Loro in Casa. Ve Lo consiglio!!!!!!!! Io ci ritornero'.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

La gentilezza e la disponibilitá di Nino e della sua famiglia ti fanno sentire come a casa,le camere spaziose, pulite ed accoglienti con tv e frigobar,le torte fatte personalmente dalla signora Teresa a dir poco buonissime e ogni giorno differenti,in poche parole il PARADISO!!!Ritorneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Difficile esprimere in una recensione la bellissima vacanza che abbiamo trascorso nel mese di settembre al b&b alba marina.
Sono stati 8 giorni piacevolissimi, scoprendo un mare meraviglioso, aiutati dai preziosissimi consigli del titolare Nino.
Il b&b alba marina è una struttura recente molto bella, dotata di tutto il necessario per trascorrere una confortevole vacanza.
La colazione con le torte fatte in casa da mamma Teresa è assolutamente fantastica!!!
Ottima la posizione, Castelluzzo è un paese tranquillo e in 10 min si raggiunge San Vito Lo Capo, senza poi trascurare il mare di baia Santa Margherita che è molto bello.
Consigliamo a tutti questa struttura, gestita da Nino, persona di una disponibilità e ospitalità unica.
Grazie Nino, a presto!!!
Stefano e Veronica. (Verona)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Siamo gia al secondo anno che veniamo qua a Castelluzzo dunque fuori dal caos di sn vito lo capo raggiungibilissimo in 10 minuti di auto.Favolosa colazione mattutina con le torte fatte dalla mamma del prprietario Nino ,molto disponibili e gentili con semre consigli utili .
Stanze pulitissime e confortevoli con aria condizionata e frigor bar

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Portogruaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

la posizione è strategica per visitare tutta la Sicilia Occidentale, il paesino e' piccolo ma dotato di tutti i servizi necessari, a 5 minuti di macchina c'è S.Vito lo Capo. Quindi zona tranquilla di estremo relax se qualcuno lo desidera ma anche vicinissima alla vita della vicina S.Vito. La struttura carina, molto pulita, gestita da persone simpatiche che non sanno cosa fare per farti sentire a tuo agio come se tu fossi a casa tua, e ci riescono, senza essere invadenti ti consigliano e ti danno informazioni utili per qualsiasi problema, o itinerario. Un grazie particolare alla mamma di Nino che tutte le mattine si alzava alle 5 per sfornare le sue splendide e buonissime torte!!! Se torneremo in Sicilia di sicuro chiederemo a Nino di ospitarci di nuovo!!!!! a presto Patrizia e Mario

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia amica Christina in questa struttura dal 26 al 30 Agosto e devo dire che nè siamo rimaste piacevolmente sorprese. Il signor Nino e tutta la sua famiglia ci hanno accolto in maniera calorosa tanto che ci sembrava di conoscerli da sempre. Le stanze sono confortevoli e molto pulite con il cambio quotidiano della biancheria. La cosa che ci è piaciuta di più è stato il poter utilizzare degli spazi all'interno del B&B per lavare la biancheria ed i costumi proprio come fossimo a casa. La colazione viene servita su un delizioso terrazzo con delle torte fatte in casa (buonissime!!!) diverse ogni giorno. La posizione è strategica con parcheggio proprio davanti all'ingresso della struttura e un pò distante dal caos di San Vito lo Capo. Consiglio a tutti questa struttura... Vi sembrerà di essere a casa vostra!Ringrazio ancora i proprietari per la loro disponibilità e per tutti i consigli che ci hanno fornito per il nostro soggiorno. Arrivederci a presto Claudia e Christina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Alba Marina Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alba Marina Bed & Breakfast

Indirizzo: Viale C.Colombo n. 139, 91010 Castelluzzo, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo > Castelluzzo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 18 B&B / Pensioni in Castelluzzo
Alba Marina B & B si trova a Castelluzzo, un grazioso villaggio, ad appena cinque minuti di auto da San Vito Lo Capo.Situato tra la Riserva Naturale dello Zingaro e il secolare ponte del Biro è da sempre famoso per i suoi oliveti. Non a caso la zona, in cui si trova, viene denominata anche "Valle degli ulivi".Nella zona vari sentieri e strade di campagna forniscono occasioni per praticare il trekking o l'ippica. Castelluzzo è ideale come punto logistico per raggiungere vari luoghi per andare al mare.Ad appena un km è a disposizione il golfo di Makari e Castelluzzo con le sue incantevoli calette. La struttura è ben posizionata poiché si trova a pochi km dalle varie mete di escursioni da visitare, fra le tante ricordiamo Erice(29 Km), Trapani(28 Km), Selinunte(78 Km), Segesta(40 Km), Scopello(28 Km), Palermo(96 Km). ... Altro   meno
Alba Marina Castelluzzo
Alba Marina Bed And Breakfast
Alba Marina Hotel San Vito Lo Capo
Alba Marina Bed & Breakfast San Vito Lo Capo/Castelluzzo

Se siete i proprietari o gestori di Alba Marina Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Alba Marina Bed & Breakfast ai Preferiti