“ottimo,consigliato” 5 su 5 stelle
Recensione di Alba Marina Bed & Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castelluzzo
Alba Marina Bed & Breakfast
Hai aggiunto Alba Marina Bed & Breakfast ai Preferiti
Viale C.Colombo n. 139, 91010 Castelluzzo, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.2 di 19 B&B / Pensioni in Castelluzzo
Certificato di Eccellenza 2014
Pavia, Italia
“ottimo,consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Siamo gia al secondo anno che veniamo qua a Castelluzzo dunque fuori dal caos di sn vito lo capo raggiungibilissimo in 10 minuti di auto.Favolosa colazione mattutina con le torte fatte dalla mamma del prprietario Nino ,molto disponibili e gentili con semre consigli utili .
Stanze pulitissime e confortevoli con aria condizionata e frigor bar

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Portogruaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

la posizione è strategica per visitare tutta la Sicilia Occidentale, il paesino e' piccolo ma dotato di tutti i servizi necessari, a 5 minuti di macchina c'è S.Vito lo Capo. Quindi zona tranquilla di estremo relax se qualcuno lo desidera ma anche vicinissima alla vita della vicina S.Vito. La struttura carina, molto pulita, gestita da persone simpatiche che non sanno cosa fare per farti sentire a tuo agio come se tu fossi a casa tua, e ci riescono, senza essere invadenti ti consigliano e ti danno informazioni utili per qualsiasi problema, o itinerario. Un grazie particolare alla mamma di Nino che tutte le mattine si alzava alle 5 per sfornare le sue splendide e buonissime torte!!! Se torneremo in Sicilia di sicuro chiederemo a Nino di ospitarci di nuovo!!!!! a presto Patrizia e Mario

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia amica Christina in questa struttura dal 26 al 30 Agosto e devo dire che nè siamo rimaste piacevolmente sorprese. Il signor Nino e tutta la sua famiglia ci hanno accolto in maniera calorosa tanto che ci sembrava di conoscerli da sempre. Le stanze sono confortevoli e molto pulite con il cambio quotidiano della biancheria. La cosa che ci è piaciuta di più è stato il poter utilizzare degli spazi all'interno del B&B per lavare la biancheria ed i costumi proprio come fossimo a casa. La colazione viene servita su un delizioso terrazzo con delle torte fatte in casa (buonissime!!!) diverse ogni giorno. La posizione è strategica con parcheggio proprio davanti all'ingresso della struttura e un pò distante dal caos di San Vito lo Capo. Consiglio a tutti questa struttura... Vi sembrerà di essere a casa vostra!Ringrazio ancora i proprietari per la loro disponibilità e per tutti i consigli che ci hanno fornito per il nostro soggiorno. Arrivederci a presto Claudia e Christina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ottimo B & B pulito e confortevole (bagno in camera, tv, frigo, a/c) gestito da Nino e dalla sua famiglia in modo informale ma molto attento ad ogni singolo cliente.
Eccellenti le colazioni: torte fresche (e molto buone!) ogni mattina, croissants, il tutto su una terrazza con vista mare e valle degli ulivi.
La posizione è molto comoda, permette di raggiungere S. Vito in 5 minuti, ma anche di spostarsi agevolmente verso Trapani, le Egadi, Erice, Segesta.
Se torneremo in zona non cercheremo nessun'altra sistemazione.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Cordialità, simpatia e familiarità hanno accompagnato il nostro soggiorno all'Albamarina, grazie soprattutto alla professionalità del giovane gestore Nino Cordella, che svolge la sua attività con la stessa passione con cui gioca a calcio.
L'albamarina è un B&B pulitissimo, accogliente, curato nei minimi particolari, dove puoi davvero sentirti a casa tua.
Noi eravamo in moto, ma non vi è nessun problema di parcheggio anche per le auto.
La camera, anche se al piano terra e quindi senza balcone, era ariosa e confortevole.
L'odore di cornetti appena sfornati è stata la nostra sveglia quotidiana che ci invitava a salire in terrazza per la colazione. Qui ad accoglierci c'erano Nino, la simpaticissima mamma Teresa e almeno tre delle sue buonissime torte, ogni giorno diverse.
Per i più esigenti non mancavano succhi di frutta, latte, the, yogurt, marmellate e quant'altro bastasse a sostenersi addirittura per l'intera giornata. C'era anche il famoso e squisito "pani cunzatu"...
Nino è stato un ottimo consigliere su "dove andare", "cosa fare" e "dove mangiare" a S.Vito lo Capo e nel trapanese (due ristoranti su tutti: "Antico borgo" a Macari" e "Gna' Sara" a S. Vito).
Consigliamo a tutti, visitando la Sicilia nord-occidentale, di pernottare all'Albamarina. Non rimarrete delusi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Borgomanero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Sono tornato a distanza di un anno nel B&B gestito da Nino e famiglia: nulla è cambiato. La camera assegnata, recentemente rinnovata era adatta alle nostre esigenze (1 adulto e 2 bambini). Le colazioni servite sul terrazzino con vista mare, erano sempre una lieta sorpresa con torte casalinghe differenti ogni giorno, frutta fresca e succhi di ogni tipo. Anche se conosciuta San Vito, erano sempre utili le indicazioni di Nino su nuovi ristoranti o mete da visitare. Punto di forza del B&B, oltre al personale, la posizione strategica, la presenza costante del parcheggio davanti alla struttura e la pulizia delle stanze. Consiglio vivamente a tutti di provare il B&B Albamarina.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo pernottato per una settimana al b&b, le camere sono belle e spaziose, molto pulite. Le colazioni buone e abbondanti specialmente le torte fatte in casa. Abbiamo apprezzato tanto gli spazi comuni e sopratutto la griglia dove abbiamo potuto cucinarci dell'ottima carne. Il personale e Nino sono persone davvero deliziose, calorose e gentili.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Alba Marina Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alba Marina Bed & Breakfast

Indirizzo: Viale C.Colombo n. 139, 91010 Castelluzzo, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo > Castelluzzo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 19 B&B / Pensioni in Castelluzzo
Alba Marina B & Bsi trova a Castelluzzo, un grazioso villaggio, ad appena cinque minuti di auto da San Vito Lo Capo.Situato tra la Riserva Naturale dello Zingaro e il secolare ponte del Biro è da sempre famoso per i suoi oliveti. Non a caso la zona, in cui si trova, viene denominata anche "Valle degli ulivi".Nella zona vari sentieri e strade di campagna forniscono occasioni per praticare il trekking o l'ippica. Castelluzzo è ideale come punto logistico per raggiungere vari luoghi per andare al mare.Ad appena un km è a disposizione il golfo di Makari e Castelluzzo con le sue incantevoli calette. La struttura è ben posizionata poiché si trova a pochi km dalle varie mete di escursioni da visitare, fra le tante ricordiamo Erice(29 Km), Trapani(28 Km), Selinunte(78 Km), Segesta(40 Km), Scopello(28 Km), Palermo(96 Km). ... Altro   meno
Alba Marina Castelluzzo
Alba Marina Bed And Breakfast
Alba Marina Hotel San Vito Lo Capo
Alba Marina Bed & Breakfast San Vito Lo Capo/Castelluzzo

Se siete i proprietari o gestori di Alba Marina Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.