“Buon Hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 hotel a Tessera
Sicilia, Italia
“Buon Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Buon Hotel, colazione nella media, camere forse un po' datate ma comunque calde e confortevoli.. Bagno non troppo piccolo, stanza pulita, tv vecchia maniera (non al plasma). Per chi avesse necessità di soggiornare in zona aeroporto o vicino al casinò lo consiglierei, anche se sicuramente il rapporto qualità prezzo non è eccellente. Forse si potrebbe pagare qualcosina in meno...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
managementvenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Gentile ospite,

la ringraziamo per aver lasciato il suo commento che, come tutti i commenti, serve a noi per migliorare quelli aspetti della struttura che necessitano di un rinnovamento a partire dalla sostituzione delle attuali televisioni con quelle a schermo piatto che sono già in uso nelle nuove camere superior che speriamo avrà modo di visitare.
Per quanto riguarda la questione del prezzo, per il suo prossimo soggiorno, Le consigliamo di consultare la pagina del nostro sito internet riservata alle offerte per trovare quella più adatta alle Sue esigenze e risparmiare anche oltre il 15% sul prezzo base della camera, nonchè di usufruire di servizi gratuiti quali internet, navetta ed altri.

459 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Arzachena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Buon hotel a due passi dall'areoporto con un servizio navetta molto comodo operativo già la mattina presto. Camere spartane ma pulitissime, bagno di discrete dimensioni, tv antica e con pochi canali, minibar con solo due bottigliette d'acqua (il resto disponibile nella hall presso i distributori automatici oppure su richiesta alla reception), set cortesia di scarsa qualità sicuramente da migliorare. Il riscaldamento ancora non funzionava ma devo dire che nonostante fuori facesse freddino in camera non si stava male...La colazione dalle 04.30 è geniale! Abbondante e di discreta qualità, peccato per il cappuccino fatto dalla macchinetta! Gli addetti al ricevimento sono gentili e disponibili. Venezia è raggiungibile in 30 min di bus e la fermata è a pochi passi dall'Hotel. Per la cena siamo andate nel ristorante pizzeria "Il Quadrante" che è giusto li accanto (di cui l'hotel a il listino in camera), niente di eccezionale...la pancetta dell'antipasto era carbonizzata e quella che doveva essere scarola saltata era semplice insalata fredda, la pasta era talmente salata che non sono riuscita a mangiarla, il cous cous con il tonno era buono. Buono il servizio, si sono accorti che non avevo praticamente toccato i piatti e ci hanno offerto i dolci senza che noi dicessimo nulla.
Da addetta ai lavori spezzo una lancia a favore dell'Hotel per quanto riguarda le cimici...a parte che può succedere che un insetto entri in una camera di un hotel (purtroppo gli insetti non sono abbastanza bravi da distinguere un hotel da una casa privata), e poi è una cimice non una tarantola, non le ho mai viste aggredire nessuno!!! Anche io ne ho trovata una...l'ho raccolta con un pezzetto di carta, ho aperto la finestra e l'ho buttata fuori...fine della storia! La sua presenza non è sinonimo sporcizia...vorrei vedere se a casa di chi si lamenta non entra mai un insetto! Comunque in generale mi è piaciuto e se dovessi ancora avere voli la mattina presto ci tornerò volentieri!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
managementvenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gentile ospite,

la ringraziamo per l' oggettività della sua recensione. Concordiamo nella descrizione che da della struttura definendo il nostro hotel di un buon livello generico ma con dei servizi da migliorare. A questo proposito, ci fa piacere informarLa che sono già stati programmati degli interventi migliorativi, a partire dalla sostituzione dei televisori di vecchia generazione con televisioni moderne a schermo piatto, che tuttavia sono già in uso nelle nuove camere superior che ci farebbe piacere potesse provare in occasione del Suo prossimo passaggio in questa zona.
La ringraziamo di cuore anche per le Sue gentili parole spese a nostro favore relativamente al "problema cimici della soia" che speriamo sia stato definitivamente capito e concluso.
Riguardo al ristorante, non spetta a noi dare spiegazioni precise o scuse; ci teniamo a farle sapere che ci dispiace se la sua cena non è stata delle migliori anche se, a dire la verità, i nostri ospiti che cenano in quel ristorante rimangono generalmente soddisfatti.
Casalecchio di Reno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Molto omodo per l'aeroporto (5', disponibile servizio navetta a tutte le ore a 10€ a camera, bagagli inclusi). Struttura a tipo residence con stanze enormi (la nostra era una vera e propria suite al prezzo di una tripla, con doppio TV LCD. Bagno grande e funzionale. La stanza era pulita ed ordinata, nonostante fossero in corso lavori di ristrutturazione esterni. Colazione a buffet (molto fornito) disponibile dalle 4:30 del mattino! Personale gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
managementvenezia, Responsabile reception alle BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2011
Gentile Sig. Danilo,
grazie per la bella recensione!
E' stato un vero piacere ospitarLa ed ovviamente speriamo di rivederLa presto: si ricordi che tra breve verranno pubblicate sul nostro sito web imperdibili offerte per l'autunno!

Buona giornata
Latina
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Hotel senza fronzoli a due passi dall'areoporto. Stanze non molto grandi ma confortevoli, prezzo sicuramente sotto la media. E' possibile fare colazione dalle 4:30, abbondante ma non di ottima qualità (tutta merce in busta). Il personale è molto disponibile, cordiale e professionale. E' dispone un servizio navetta per l'areoporto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
managementvenezia, Responsabile reception alle BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2011
Gentile Ospite,
grazie per la Sua gradita recensione e di aver speso del tempo prezioso per scrivere del nostro Hotel!
Come ha potuto sottileare anche Lei siamo orgogliosi di poter fornire, a differenza di tanti altri, un servizio così importante come la colazione a partire praticamente dall'alba: è certo di stimolo sapere che può essere migliorata ed impreziosita benchè annoveri già nel menu, tra le altre cose, brioches calde, affettati e formaggi.
Le auguriamo una buona giornata e contiamo di averLa presto nostro Ospite.
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

Albergo molto confortevole ed economico. Colazione abbondante sin dalle 04.30
Abbiamo avuto un contrattempo con il riscaldamento, subito risolto dal personale.
Tutti moltissimo gentili ed accoglienti.
Camere pulite e molto ampie, noi abbiamo preso un miniappartamento molto consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
managementvenezia, Responsabile reception alle BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione., 1 gennaio 2011
Buongiorno e buon anno!
Che piacere cominciare questo 2011 con la Sua bella e gradita recensione: grazie è stato molto gentile.
Contiamo di averLa nuovamente nostro ospite: non dimentichi di consultare il nostro sito web visto che il Carnevale di Venezia è dietro l'angolo e abbiamo preparato delle interessanti offerte per farLe vivere al meglio questo spettacolare evento!!

Buona giornata e ancora Tanti Auguri
caracas
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

buona accoglienza, cortesia, voglia di essere utili, buona colazione; potrebbe essere un 20% meno caro, stanze sulla strada un po' rumorose

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
managementvenezia, Responsabile reception alle BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2010
Gentile ospite,
grazie per la cortese recensione e speriamo di averLa nuovamente nostro ospite in occasione di un altro viaggio!

Distinti saluti
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2010

Mi sono fermata in questo albergo diverse volte andando a Venezia. e' comodo per chi si trova in transito o vuole essere vicino all'aeroporto. Ancora meglio per chi vuole andare al Casinò di Ca Noghera.
Il rapporto qualità prezzo è eccellente.
La cortesia e la disponibilità degli addetti notevole.
Le stanze sono molto dignitose, pulite e dotate dell'essenziale.
Insomma il posto che vuoi trovare sulla tua strada quando devi fermarti per la notte e non entrare nel centro città per farlo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
managementvenezia, Responsabile relazioni pubbliche alle BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gent.ma Ospite,

La ringraziamo per la Sua gradita recensione. E' per noi molto importante ricevere l'opinione dei nostri ospiti.

Speriamo di riaverLa come ospite al più presto e non esiti a consultare il nostro sito per offerte e promozioni disponibili.

Cordialmente

Cristina

Conosci BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport

Indirizzo: Via Orlanda, 240 / 244, 30030 Tessera, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Tessera
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Tessera
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport 3*
.Il Titian Inn Hotel Venice Airport è situtato a 900 m dall'aeroporto internazionale Marco Polo di Venezia con servizio Transfer da/per l'Aeroporto gratuito per gli ospiti ad orari prefissati. Sono disponibili trasferimenti anche per la Stazione Marittima (imbarco/sbarco crociere).Ideale base di appoggio per visitare Venezia, l'Hotel dista solo 10 km dal Canal Grande (Venezia - Piazzale Roma), raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici (fermata autobus a 50 m) in meno di 15 minuti. Il Casinò di Venezia Ca' Noghera è raggiungibile in 5 minuti, così come l'Autostrada A4 Trieste - Milano.Potrete scegliere tra camere Standard e Comfort, tutte dotate di TV LCD 26"/32", servizi privati, climatizzazione autonoma, connessione internet WiFi. Sono disponibili anche Family Room, composte di camera con soggiorno separato, pensate per famiglie o gruppi di amici, ideali per ospitare fino a 4 persone.Dalle 4.30 alle 10.00, viene servita la colazione con ricco buffet all'americana, fatto di dolce e salato, caldo e freddo, il tutto accompagnato da thè, caffè, spremute, succhi di frutta.Tra i servizi dell’Hotel si segnalano, il Servizio di Park Sleep & Fly, la spazio attrezzato con distributori self service di bevande calde e fredde, snack e ghiaccio, il servizio di Internet Point e la Connessione Wi-Fi in tutta la struttura, il Parcheggio scoperto ed il Garage interrato. E' disponibile una Business Room. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travelocity, Orbitz, Venere, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Titian Locanda Hotel & Residence
Residence Hotel Venezia
Titian Hotel Venice
BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport Tessera, Provincia Di Venezia
Titian Hotel And Residence

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.