“Comodità! ” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Triestina 126, 30030 Tessera, Italia   |
Classificato al n.6 di 11 B&B / Pensioni in Tessera
“Comodità! ”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima posizione per l'aeroporto per chi parte all'alba dal Marco Polo.
La titolare è cordiale e disponibile.
Il servizio transfer è compreso nel prezzo. Un prezzo accettabile per chi non vuole lasciare la macchina all'aeroporto e spendere una follia. Pulito, nuovo, ordinato. Bello!

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato da solo

5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2015

Sono stato a Venezia con la mia famiglia e ho scelto Villa ai Tigli come meta per poter riposare e pernottare
Scelta perfetta per luogo per l'ospitalità e per il servizio. La gentilezza della signora Eliana e di Angelica sono state davvero perfette.
La consiglio senza indugi

Ha soggiornato in Marzo 2015
2 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2015

Prenotazione effettuata regolarmente dopo aver visionato le foto ed il sito inutilmente, veniamo dirottati in un appartamento mezzo scantinato. Alla richiesta della colazione ci è stato risposto che non era prevista.Dopo rimostranze ci sono stati restituiti 10 euro, rispondenti secondo loro, all'equivalente di due giorni di colazioni per due persone. No No No. E ancora no!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Santarcangelo di Romagna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

In occasione di un viaggio con partenza dall'aeroporto Venezia Marco Polo, scegliamo questo b &b come punto di appoggio per sfruttare una giornata a Venezia ed usufruire dei servizi decantati dal b&b ....posto carino e camera mansardata ma confortevole, la proprietaria ci accoglie gentilmente e ci accompagna in camera con appuntamento alla mattina successiva alle 4 per accompagnarci in aereoporto (servizio di shuttle compreso nel prezzo) e dicendoci che ci avrebbe fatto trovare in camera una bag con tutto il necessario per la colazione.
Dopo la nostra giornata in giro rientriamo e ci viene consegnata la bag con due brioches confezionate immangiabili, marca discount, succo di frutta, un solo wafer di marca del lidl(anche se noi eravamo in due) e due caffè solubili che non abbiamo potuto bere dato che era da asporto ma ....difficile bere il caffè solubile in aereoporto!!!
La mattina successiva, puntuale, la Signora ci aspetta alle 4 per accompagnarci in aereoporto; ci carichiamo da sole le valigie nel furgoncino senza un cenno di aiuto da parte Sua e ci dirigiamo in aereoporto. Durante il breve percorso (5/7 minuti) dal b &b la nostra "autista" non ha proferito parola. Arrivate, scarichiamo sempre da sole le nostre valigie e veniamo salutate dalla proprietaria in fretta e furia con un buon viaggio mentre ripartiva scocciata....un vero peccato per un posto così bello che sicuramente merita se si riesce a far colazione nello splendido porticato.
Peccato per il servizio ci navetta...se proponete un servizio non fatelo pesare al cliente che cmq si accorge che viene fatto contro voglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
marche
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2014

Fuori da Venezia e nel contempo facilità nel raggiungerla. Si trova in un posto molto tranquillo, si può benissimo lasciare l'auto e muoversi con i mezzi pubblici, efficienti e rapidi. Noi ricordiamo con soddisfazione le due giornate trascorse a Venezia.

Consiglio sulle camere: La sig.ra e' stata molto gentile e vi darà informazioni utili per le visite a Venezia. Andate a
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Un posto incantevole. Adatto a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza perchè concepito con intelligenza e sensibilità. La cortesia e la professionalità del personale rendono la bellissima struttura piacevolmente fruibile. Io e mia moglie abbiamo potuto apprezzare in particolar modo la soddisfazione di poterci disfare dell'automobile per due giorni, senza preoccuparci di reperire costosi parcheggi, per vivere in piena libertà le meraviglie della vicinissima città di Venezia e le comodità della costa. Villa ai Tigli resterà per noi un sicuro punto di riferimento.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Il B&B "Villa ai Tigli" è delizioso: è una villetta molto vicina all'aeroporto Marco Polo. Nonostante questo la zona è molto tranquilla e silenziosa, e la notte si riposa molto bene. A questi prezzi non esiste un posto altrettanto bello e piacevole così vicino a Venezia.
Io ci sono stata quest'anno, vi ho dormito tre volte: la prima il 5 aprile, poi ai primi di giugno ed infine sono arrivata due giorni fa.
Le camere sono molto accoglienti, confortevoli e carine, pulitissime e arredate con gusto, con frigo bar a prezzi molto convenienti. In ogni camera c'è un bollitore elettrico con varie bustine di tè e tisane disponibili in un cestino, così ci si può preparare quel che si vuole a qualunque ora. C'è il condizionatore predisposto per una temperatura perfetta anche in questi ultimi giorni, in cui a Venezia sono state raggiunte temperature da canicola. Il bagno è pulitissimo, carino e confortevole, con doccia comoda ed ottima, ed è dotato di phon.

Ma la vera sorpresa è stata la colazione (molto abbondante, ricca e appetitosa) nel portico, davanti ad un giardino incantevole e profumato di tigli e fiori. Accanto al portico, tra gli archi, sono posti grandi vasi con le ortensie, davanti c'è uno splendido cespuglio di rose. Due giorni fa era in fiore la grande magnolia, il cui profumo si spandeva delicatamente nell'aria rendendo ancora più piacevole la permanenza sotto il portico.

Villa ai Tigli può essere raggiunta dall'aeroporto Marco Polo con diverse linee di autobus: con la 5 o la 15, che si fermano a richiesta all'imbocco della via (poi restano da percorrere solo 200 metri) oppure con la linea 45 che si ferma esattamente davanti al B&B, dall'altra parte della strada. Presto dovrebbe essere pronta anche una pista ciclabile che in questi giorni nella zona intorno alla villa sembra già ultimata

Venezia è raggiungibile dalla stessa fermata della linea 5 posta a circa 200 metri (a distanza di meno di un quarto d'ora a piedi).

A me è capitato di dover andare in aeroporto nolto presto la mattina, prima che le corse dei bus fossero attive ed in quel caso è previsto l'accompagnamento con un capiente minivan da parte della proprietaria. Lei, peraltro, è sempre disponibile e gentile, e porta i clienti all'aeroporto o li prende a qualsiasi ora del giorno e della notte. Alla mia prima permanenza mi ha salvato - davvero! non lo dimenticherò mai, credo che nessuno al posto suo l'avrebbe fatto - quando ho dimenticato un documento che mi era caduto ed era rimasto in camera senza che me ne accorgessi! Senza quello non sarei certo riuscita a ripartire... Per questo so che ha una grandissima disponibilità. Ho visto anche che consiglia dove andare a cena o a pranzo, e aiuta per vari percorsi e itinerari possibili.

So che ci tornerò ancora più volte (una è già prenotata!) e lo consiglierò a tutti quelli che conosco.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tessera
BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport
3.5 su 5 stelle 254 recensioni
Courtyard by Marriott Venice Airport
Country House Country Club
Agriturismo Ca' Tessera

Conosci Bed & Breakfast Villa ai Tigli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Villa ai Tigli

Indirizzo: Via Triestina 126, 30030 Tessera, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Tessera
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 11 B&B / Pensioni in Tessera
Categoria hotel:3 stella/e — Bed & Breakfast Villa ai Tigli 3*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Studio Scivoletto S.r.l. , Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Villa ai Tigli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Villa Ai Tigli Tessera, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Villa ai Tigli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.