“hotel tornese dove la realta' fa parte di un sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tornese

Hai aggiunto Hotel Tornese ai Preferiti
Hotel Tornese
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Galliano, 36, 57023 Marina di Cecina, Cecina, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Marina di Cecina
sassari
“hotel tornese dove la realta' fa parte di un sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

nelle vacanze di natale sono stato con la mia famiglia a cecina soggiornando per alcuni giorni in questo bellissimo hotel situaato a circa 50 mt dal mare
questo che subito mi e' balzato all'occhio e l'organizzazione nonche' la pulizia e la gentilezza dello staff conoscendo la gestione mi sono subito reso conto che avevo a che fare con dei veri professionisti penso che i sigg.ri d'andrea sono il top per quanto riguarda la gestione alberghiera e non solo in toscana
franco pinna e famiglia

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

1 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Un tre stelle con prezzi da quattro e servizi da una. Con recensioni false su questo sito. Tutte uguali. Ho dovuto comprare la carta igienica perché la centellinano. Non ci sono più le mezze stagioni. La cinquecento la parcheggi dove vuoi.
Un attimo e... Sono subito da lei. Chi nasce tondo non può morire quadro

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Sono stata con mio marito all'hotel tornese, per il week end dell'epifania. Ho letto molte recensioni positive su quest'hotel, ma devo dire che personalmente non sono rimasta molto contenta. Nulla da dire alla reception, cortesi e garbati, ma la camera non era pulita adeguatamente. I mobili erano impolverati, sul pavimento del bagno c'erano dei peli, il termo arredo in bagno pieno di polvere e con le finestre chiuse non si vedeva di fuori, tanto erano sporche di polvere. Polvere, polvere, polvere ovunque. Avevamo la mezza pensione, quindi colazione e cena, molto normale, nulla di squisito. Non consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Sono anni causa motivi di lavoro e non, che soggiorno presso questa struttura, dove accoglienza, ospitalità, ottima cucina, fanno si che sembrerà di essere a casavostra. Vista mare, adiacente alla pineta, offre tutti i comfort per un connubio di piacere e rilassamento. Consigliato a tutti, da giovani coppie a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Che giorni magnifici!
Abbiamo colto l'occasione per una pausa invernale dopo aver cliccato per caso l'offerta dell'hotel Tornese per il Ponte dell'Immacolata. Dalla prima sera è stato un crescendo di sorprese magnifiche...nella massima professionalità che non esclude gentilezza e cortesia di tutto il personale.
Se poi parliamo di cibo: ottima cucina, sempre raffinata e abbondante in un ambiente molto fine ed elegante.
PROVARE PER CREDERE!!!!

Grazie per tutto!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

lo frequento da alcuni anni per soste brevi ma amici toscani lo frequentano da oltre 20 anni e mangiano nel suo ristorante tutte le estati come se fossero a casa loro !
camere ben arredate ,confort adeguato parcheggio riservato con accesso a scheda magnetica e ombreggiato ,centrale e infine ottimo rapporto qualità prezzo.
anche quando vado a trovare parenti che vivono a castigliolcello prenoto la stanza al Tornese !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Ho soggiornato la settimana scorsa al Tornese di Cecina (Marina di Cecina per l'esattezza). Avendo trovato un'offerta per una notte in web dopo le 23:00 ad un prezzo più che accettabile non sono stato a vedere le altre recensioni (cosa che abitualmente faccio) ad ogni modo il mio giudizio è appena sufficiente per i seguenti motivi.
La camera era abbastanza polverosa e visto l'Hotel semi deserto credo avrebbero potuto darmene un'altra meno stantia... camera piccola ma di buon livello. WI FI funziona in camera ma è a pagamento al contrario di quanto diceva l'offerta. Personale comunque gentilissimo. La posizione è ottima ma essendo sulla via principale di Marina di Cecina temo che in estate risulti un po' rumorosa come zona. Positivo fuori stagione invece, raggiungibile molto facilmente, vista mare e con parcheggio libero sotto l'hotel

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Tornese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tornese

Indirizzo: Viale Galliano, 36, 57023 Marina di Cecina, Cecina, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Cecina > Marina di Cecina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Marina di Cecina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tornese 3*
Sul mare, a due passi dalla colline toscane ricche di storia e dalle famose città d'arte della toscana. Un hotel alla moda ideale per vacanze in famiglia, romantici weekends e soggiorni business. l'Hotel dispone un ristorante grill al piano terra molto conosciuto e di un ristorante panoramico riservato ai clienti della struttura e alle cerimonie. Camere spaziose vista mare e bellissime suites con jacuzzi. wi-fi gratuita e parcheggio videosorvegliato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tornese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tornese Marina Di Cecina
Hotel Tornese Cecina Mare
Tornese Hotel Cecina Mare
Hotel Cecina Sul Mare
Cecina Hotel Tornese
Hotel Tornese Cecina/Marina Di Cecina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tornese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.