“Una piacevole sorpresa” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.29 in classifica su 37 Ristoranti a Marina di Cecina
“Una piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Menu essenziale e,quindi,tutti i piatti sono freschissimi e buonissimi. La pasta fatta in casa con astice fresco é consigliatissima. Ottimo rapporto qualità prezzo. Fatevi consigliare dal proprietario,persona a modo oltre che ottimo cuoco. Se fosse in riva al mare non ce ne sarebbe per nessuno.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

“Ti dirò..”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Piccolo posto da cena fra amici. Buona pizza e buonissimi i piatti. Lasciatevi consigliare dal proprietario per il cibo. Magari il servizio un pó lento, ma forse sono troppo esigente io.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pistoia, Italia
“posto interessante adatto a cene a lume di candela”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

sono arrivato in questo ristorante solo per caso , era uno dei pochi , aperti ad inizio stagione .
Mi è piaciuto subito perchè molto piccolo e con il menu ridotto come elenco ma molto particolare . Tutti i piatti sono preparati personalmente dai titolari a partire dalle sfoglie delle paste ai ripieni dei tortelli. Veramente un bel posticino . il conto non è da pranzo veloce di lavoro , ma per una cena piena di soddisfazioni sicuramente si.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Montescudaio, Italia
“Ottima pizza a due passi dal mare”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questa pizzeria in ottobre 2011 , il posto é piccolo ma accogliente e ben curato , ho assaggiato una pizza con salame piccante ed era veramente ottima ,buoni i vini locali proposti ,prezzi più che onesti,servizio abbastanza veloce.i servizi igienici sono puliti e ben curati.è possibile mangiare anche primi e secondi piatti . consigliato !!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Cecina, Italia
“Consigliato da un buongustaio !!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Sono un amante della qualità in tavola, con mia moglie siamo stati molte a mangiare da michele e martina. Ristorantino accogliente, ideale per cene a lume di candela. La professionalità e la passione per la cucina si percepisce all'istante, cosi come la qualità degli ingredienti utilizzati. Una volta, avevo voglia di un piatto diverso e sulla base dei miei gusti, mi ha creato un primo piatto personalizzato, SPECIALE.
Prenotato anche per stasera...

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Ombra della Sera hanno visto anche

Marina di Cecina, Cecina
Cecina, Province of Livorno

Conosci L'Ombra della Sera? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Ombra della Sera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.