“Sentirsi a casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Campallegro

Agriturismo Campallegro
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Cecina
Agriturismo Campallegro
Hai aggiunto Agriturismo Campallegro ai Preferiti
Via Campilunghi 4, 57023 Marina di Cecina, Cecina, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni a Marina di Cecina
Varese, Italia
“Sentirsi a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Location fantastica, posto nuovo e pulito, dotato di tutti i confort, partendo da 2 climatizzatori in appartamento arrivando alla fantastica piscina!
Pentole-bicchieri-posate trovate lucide tutte e 3 le volte che sono stato.
Cene con prodotti locali fantastiche da provare assolutamente.
Zanzariere in tutte le finestre e relax garantito.
Proprietari molto accoglienti e disponibili!
Ci ritornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Merate
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Scelta caduta su questo sito grazie ad una velocissima ricerca su Google. Rispondeva alle caratteristiche di essere vicino al centro di Cecina e di accettare animali domestici (un Cane lupo nel mio caso). Il complesso è nuovo (innaugurato a maggio del 2011) con delle soluzioni abitative dotate di ogni confort (persino le finestrelle del bagno dotate di zanzariere apribili).
Silenzio e tranquillità garantiscono un ottimo riposo. Possibilità di acqwuistare prodotti in loco e la cordialità dei gestori completano l'offerta.
Difficile a trovarsi al primo colpo anche se muniti di navigatore satellitare per cui consigliabile non arrivare nella notte od in tarda serata. Chiamando il gestore,nel caso ,si arriva in pochi minuti a destinazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato in questo agriturismo la settimana scorsa. Ci sono stata per un week end approfittando di un'offerta last minute e non non avevo grosse aspettative, invece già dall'arrivo è stato un crescendo di piacevoli sorprese.
Anzitutto mi ha colpito l'insieme della struttura: l'agriturismo è formato da due palazzine affiancate nuovissime (ho scoperto che la fine della ristrutturazione è avvenuta il 31 maggio 2011), ed ognuna di esse è suddivisa in 4 appartamenti. Io sono stata in un bilocale al primo piano. Non affacciavo sulla piscina, ma il panorama era bello lo stesso. Tutt'intorno campi sconfinati e molto soleggiati. Quando sono entrata nel bilocale l'ho trovato molto ben organizzato e curato nei minimi dettagli, la cucina era dotata di ogni comfort, le camere erano pulite, il bagno era nuovo e tutto era improntato sul risparmio energetico. Ogni appartamentino si ispira ad un colore da cui prende il nome. Il mio era "lo smeraldo".
La piscina era pulita e curata, come anche le sdraio e le poltrone ai suoi bordi ed adatta sia a un pubblico adulto (anche per chi non sa nuotare - non è profonda) sia per i bambini. Io stessa ho un bimbo di un anno e mezzo e nella parte a lui riservata l'acqua gli arrivava alle gambine. Chi si riserva i bilocali al piano terra può godere sia del panorama della piscina sia di un ampio porticato dotato di tavolo di legno e sedie
sotto cui mangiare anche durante le ore più calde. Cos'altro dire? Un inica pecca...il mare è effettivamente a 600 mt ma raggiungibile con l'auto, perchè è una passeggiata lunga. Comunque il proprietario è un ragazzo che saprà consigliare come ha fatto con noi sia per mangiare in un buon ristorante sia per una spiaggia adatta alle esigenze di tutti. A noi ha consigliato di spostarci di un km e lì abbiamo trovato spiaggia libera e adatta ai bambini, posto per parcheggiare e frescura sotto la pineta limitrofa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Campallegro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Campallegro

Indirizzo: Via Campilunghi 4, 57023 Marina di Cecina, Cecina, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Cecina > Marina di Cecina
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni in Marina di Cecina
Agriturismo Campallegro Cecina/Marina Di Cecina

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Campallegro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.