“ottima accoglienza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sileoni

Hai aggiunto Hotel Sileoni ai Preferiti
Hotel Sileoni
3.0 su 5 Hotel   |   Via dei Marinai, 19, 57023 Marina di Cecina, Cecina, Italia   |
Offerte e Annunci
Miglior Tariffa garantita
Classificato al n.1 di 3 hotel a Marina di Cecina
Certificato di Eccellenza 2014
cuneo
“ottima accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Molto carino in posizione un pò defilata ,ma molto tranquilla. Accoglienza ottima ed estrema gentilezza da parte dei proprietari.Camera molto buona con vista mare dotata di tutti i confort.Colazione a buffet abbondante con un bel assortimento.Molto gradita la frutta fresca di stagione,.Il ristorante apre solo in estate.

Consiglio sulle camere: Piani alti con vista mare.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
sileonimax, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Sileoni, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
La ringraziamo molto per il giudizio a noi rivolto e cercheremo di far tesoro di quanto detto sempre nell'intento di mantenere e possibilmente migliorare i nostri servizi. Ci fa molto piacere pensare che abbiate passato un bel momento di relax e riposo presso la nostra località turistica.
Nell'augurio di rivedervi in altre occasioni inviamo i nostri più sinceri Saluti da parte di tutto il nostro Staff.
Saluti
Massimiliano

Viareggio, Toscana, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2015

72 euro per una doppia uso singola non sarebbero poi eccessive, come consiglia e propone Booking (uno scarso anche a loro questa volta), ma avrei dovuto sapere che l'albergo non era quello in foto ma un altro lì vicino, che la colazione non era compresa, che la camera avrebbe avuto la "vista" non sul mare, pur essendo a due passi, ma su un cortile interno al livello di un tetto in plastica corredato da varie tavole da muratore, che il pagamento doveva essere effettuato subito al check in, che il parcheggio non c'era. Probabilmente d'estate sarà meglio ma in bassa stagione forse converrebbe andarsene in qualche posto al caldo. A parte questo i titolari sono persone gentili e disponibili, la qualità del sonno non è male anche se arredamento e biancheria sono un po' datati. Bagno completo di accessori ma abbastanza piccolo. Niente di male in definitiva ma mi aspettavo molto di più. Rapporto qualità/prezzo non buono.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo
sileonimax, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Sileoni, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2015
Ringraziamo molto per aver soggiornato presso di noi e anche per aver lasciato il vostro giudizio .
Siamo spiacenti se vi abbiamo fatto trascorrere un soggiorno , anche se pur breve ,non nelle vostre aspettative. Vorremmo chiarire alcuni aspetti non solo per voi ma anche per chi ci legge .
Prima cosa prenotando con Booking una doppia standard l'utente non può avere la certezza di ricevere una camera vista Mare , semmai può tramite il customer care fare la richiesta diretta al nostro Staff e nel caso vi fosse la disponibilità al cliente verrà assegnata una Doppia Superior Vista Mare.
La camera da voi prenotata presso l' Hotel Sileoni Dépendance Villa Antonio nel caso non vi siano disponibilità viene assegnata presso l'Hotel Sileoni principale e questo può accadere secondo alcune motivazioni ( over booking , chiusure a causa di manutenzioni invernali e altre problematiche di gestione) , la cosa importante come accordi con Booking che al cliente venga assegnata in ogni caso una camera di pari livello o superiore .
Nello caso specifico la camera a voi assegnata era una doppia Standard come previsto con Booking e in disaccordo con quanto da voi asserito la camera era e rimane una camera completamente aggiornata in tutte le sue parti dall'arredamento al bagno . Facciamo presente che sia nelle parti strutturali che in quelle di arredo le strutture sono aggiornate ogni Anno , infatti anche questo inverno abbiamo provveduto ad aggiornare il sistema di climatizzazione interno di tutte le camere e l'aver trovato esternamente alla struttura del materiale edile è solo a causa di questo intervento straordinario.
Viaggiando saprete sicuramente anche voi che il pagamento all'arrivo è prassi ormai da anni in molte strutture e in particolar modo per coloro che viaggiano per affari agevola il check out e l'uscita la mattina seguente.
Il parcheggio su strada c'era e avete sicuramente parcheggiato la vostra vettura ,quindi non darei la colpa a Booking in quanto non specifica Parcheggio privato ma bensì "Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in zona e non prenotabile " .
Ci fa molto piacere che abbiate riposato bene e che la qualità del sonno fosse all'altezza delle aspettative comunque anche se in generale non siete soddisfatti è un motivo in più che ci spinge a migliorarci per il futuro.
Ringraziando inviamo Cordiali saluti.
Massimiliano
Correggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2014

Andando fuori stagione eravamo consapevoli che molti alberghi della "marina" sarebbero stati chiusi. Questo era aperto e ci siamo trovati veramente molto bene. Camera calda, pulitissima e molto elegante. Non mancava nulla. Unico neo: nella stanza sicuramente ci hanno fumato perchè, ahimè, si sentiva odore di sigaretta. Proprietario gentilissimo e molto premuroso che ci ha consigliato anche un ottimo ristorante di pesce..

Consiglio sulle camere: Se non siete fumatori, chiedete una stanza non fumatori.
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Abbiamo pernottato per una settimana piena, io e mio marito. Tutto molto pulito e ordinato,personale gentilissimo e il cibo sempre impeccabile. La colazione è a buffet e abbondante. Spero di tornarci il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Ho soggiornato in questo grazioso hotel solo una notte, ma posso tranquillamente asserire che è uno dei migliori alberghi di Cecina.
Viaggiamo molto in moto e di hotel ne abbiamo visitati tanti,Sileoni mi è piaciuto molto per l'accoglienza e cordialità ,pulizia,tranquillità e per la colazione molto assortita e abbondante.
Bravi è così che si deve condurre un esercizio pubblico, sicuramente ci rivedremo.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

Gentilezza, cortesia e umanità insieme, molto pulito, stanze silenziose, accoglienti e arredate con gusto. Cucina sana e casalinga con ampia scelta. Possibilità di noleggiare una bicicletta per attraversare la pineta lunga mare per 10 km da Cecina a Bibiona. Ottimo direi...

Consiglio sulle camere: Hanno due opportunità: nell'hotel stesso nella piazzetta interna a Marina di Cecina o nel palazz
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Setta giorni di estasi puta, coccolati dai proprietari. Colazione ottima e cena sempre sorprendente. È vero, si fa fatica a parcheggiare, ma ciò che si trova ripaga ampiamente la fatica. Saluti dalla cubana.

Conosci Hotel Sileoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sileoni

Indirizzo: Via dei Marinai, 19, 57023 Marina di Cecina, Cecina, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Cecina > Marina di Cecina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Marina di Cecina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sileoni 3*
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sileoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sileoni Marina Di Cecina
Marina Di Cecina Hotel Sileoni
Hotel Sileoni Marina Cecina
Hotel Sileoni Cecina/Marina Di Cecina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sileoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.