“Ottimo servizio e ristorante!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Tirreno

Hai aggiunto Villa Tirreno ai Preferiti
Villa Tirreno
Via Della Triglia, 4, Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 hotel a Marina di Castagneto Carducci
Massino Visconti, Italia
“Ottimo servizio e ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Sono stata ospite in questo Hotel con mio marito (x la 2a volta) per breve week-end, lasciando i miei suoceri in vacanza per 10gg.
Consiglio vivamente questa struttura per tutto:
Cibo ottimo e "sano" , scelta di menu e colazione abbondante, ottimo servizio.
Ottimo il servizio e la disponibilità dei proprietari, in generale sembra di essere a casa!
Posizione eccezionale, a pochissimi passi da spiaggia kilometrica e pinete!
Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Lomazzo
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

OTTIMO ALBERGO

Ci siamo tornati anche la seconda volta in un anno perché ci siamo trovati decisamente bene.
Struttura semplice ma con tutti i confort di un tre stelle: aria condizionata televisione internet ecc.
Noi abbiamo preso una camera con terrazzo (direi mega terrazzo 3 metri x 3 almeno),
dove il nostro bimbo e noi, dopo una lunga giornata al mare, ci godevamo la
brezza del mare!
Cucina ottima,leggera, ben curata, e con porzioni adeguate, inoltre sempre varia con un menù da scegliere alla mattina, veniva sempre proposto un primo di carne e uno di pesce, così anche per il secondo con contorno + dolce (alcuni fatti in casa più che squisiti) o frutta.
Ah dimenticavo...ampia scelta di vini !
Tra l'altro noi abbiamo un bimbo piccolo con diverse intolleranze alimentari, ed ogni giorno decidevamo insieme al personale, sempre disponibilissimo il menù adatto alle sue esigenze.
L’albergo è vicinissimo al mare…nemmeno 100 metri; in più da
quest’anno l’amministrazione ha nolleggiato un simpatico trenino che ferma
proprio davanti al ristorante dell'albergo che consente di girare Marina di Castagneto
Carducci e raggiungere Donoratico in un modo simpatico, veloce e gratuito !!!

Che dire: ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Pré Saint Didier
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2009

Struttura moderna dotata di ogni comfort, personale gentilissimo e disponibile, cucina eccellente, leggera e gustosa con piatti di carne e pesce, ottimi dolci!
Vicinissimo alla spiaggia e al centro

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
San Gimignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2009

Ottimo hotel, personale impeccabile e gentilissimo, le camere offrono tutti i servizi base e vi sono anche quelle con balcone. Cucina di alta qualità con piatti tradizionali di carne e pesce. Il ristorante è aperto anche per clienti extra.
Situato a due passi dal mare dove si trova uno dei migliori stabilimenti balneari della località. L'hotel è in ottima posizione anche per gli altri selvizi data la sua vicinanza con i negozi del centro. In direzione opposta al mare c'è un'ampia pineta con parco giochi per bambini oltre al famoso Cavallino Matto che si trova più distante.
L'ideale quindi per una vacanza in relax e consigliabile a chi ha bambini di tutte le età.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Tirreno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Tirreno

Indirizzo: Via Della Triglia, 4, Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Castagneto Carducci > Marina di Castagneto Carducci
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 5 hotel in Marina di Castagneto Carducci
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Tirreno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Tirreno Marina Di Castagneto Carducci, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Villa Tirreno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.