“Posizione invidiabile, bella struttura” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alta la Vista

Hai aggiunto Hotel Alta la Vista ai Preferiti
Hotel Alta la Vista
3.5 su 5 Hotel   |   Via del Tirreno 20/23, 57022 Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Marina di Castagneto Carducci
Terranuova Bracciolini, Italia
“Posizione invidiabile, bella struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Bella struttura in ottima posizione. Camere ben arredate e pulite. Per chi ama la privacy buona la soluzione delle camere con accesso esterno indipendente. Due note dolenti da segnalare: colazione scarsa e personale poco disponibile almeno quello di sala.
Abbiamo soggiornato dal 21 al 24 giugno 2012

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

65 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Milan, Ohio
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Tutti meraviglioso dai titolari alle camere alla posizione ma un consiglio riguardate la colazione perché scarsa...,,..ci torneremo comunque....,,

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Questo è il secondo anno che soggiorniamo in questo hotel. E' perfetto! Direttamente sulla spiaggia, con le onde del mare che ti cullano dolcemente. Le camere sono ben arredate e con ogni confort (consiglio al primo piano dove, oltre al balconcino, hai accesso direttamente al solarium attrezzato con lettini). Il personale è molto discreto e gentile. Per non parlare dello chef.....grandioso!!! I suoi piatti a base di pesce sono eccezionali e non c'è mai stato nessun problema a far variare il menù per i miei figli (5 e 10 anni) che non vanno pazzi per il pesce, optando per la carne o qualsiasi altra cosa volessi. Ci torneremo sicuramente, anche perchè a pochissimi chilometri si trova anche il "Cavallino Matto", un parco divertimenti per tutta la famiglia!!! Che dire....tanto divertimento, ottima cucina e tanto sole!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Siamo stati 5 giorni dormendo ascoltando il mare che è proprio a pochi metri dall'hotel. AL ristorante abbiamo mangiato piatti deliziosi e raffinati, lo chef è bravissimo e famoso! Il personale è cortese e disponibile, la ragazza alla reception, di nome Paola, è SUPER!
Ci ritorneremo sicuramente non è facile trovare un hotel pulito, moderno ed in riva al mare con uno dei migliori ristoranti della zona...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Nella tranquilla località di Marina di Castagneto Carducci, direttamente sulla spiaggia, si trova questo hotel di recente costruzione. Le camere sono ben arredate e confortevoli, così come i bagni, consigliabile quelle vista mare al primo piano dove oltre al terrazzino privato si accede direttamente alla grande terrazza dove si può prendere il sole usufruendo dei lettini messi a disposizione. Il ristorante dell'hotel "Miramare" ,che dispone anche di un delizioso spazio esterno, ha un buon menù a base di pesce. Il personale è gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

siamo capitati in questo hotel alla fine di una giornata di lavoro.
ottimo hotel, molto curato e affacciato direttamente sul mare. arredamento nuovo ed ottima pulizia. camera doppia sui 90/100 euro ad inizio aprile.
zona ristorante ben presentata, ottima cucina, prezzi in linea con la qualitá: circa 35/40 euro.
servizio leggermente lento.
CONSIGLIO

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Concordo con tutti coloro che hanno trovato l'albergo molto bello e in una posizione favolosa. Concordo sul fatto che lo cucina di Umberto sia un'esperienza insolita in un albergo in cui ti aspetteresti cucina più semplice e ripetitiva... cucina superlativa (la miglior frittura di pesce della mia vita!). Anche dopo molti mesi rimane la sensazione di benessere legata alla bellezza del luogo, della camera e anche del personale... molto simpatico ma che purtroppo rappresenta anche l'unica nota dolente. Un po' demotivato, disorganizzato, non all'altezza della situazione. Se il servizio al ristorante fosse più curato si dimenticherebbero anche le attese un po' lunghe tra le portate. Ma ci siamo comunque innamorati dell'hotel e ci torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Alta la Vista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alta la Vista

Indirizzo: Via del Tirreno 20/23, 57022 Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Castagneto Carducci > Marina di Castagneto Carducci
Spiaggia Ristorante
Classificato al n.3 di 4 hotel in Marina di Castagneto Carducci
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Alta la Vista 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alta la Vista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alta La Vista Marina Di Castagneto Carducci, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alta la Vista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.