“Un signor ristorante!” 4 su 5 stelle
Recensione di I Ginepri

Hai aggiunto I Ginepri ai Preferiti
e 1 altro sito.
I Ginepri
Viale Italia 13, 57022 Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Marina di Castagneto Carducci
Firenze, Italia
“Un signor ristorante!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Alla ricerca di un albergo per organizzare un evento, accompagnato da amici che conoscevano gia' la struttura, mi sono recato nei giorni scorsi ai Ginepri.
Ho voluto provare la cucina, che ho trovato ottima, varia e molto curata. Abbiamo spaziato dagli antipasti ai dolci, tutto senza pecche. Interessante anche la carta dei vini.
Per quanto riguarda l'albergo, e' posizionato proprio sulla spiaggia, da cui lo divide il giardino e la piscina; non avendoci soggiornato non posso esprimere un vero giudizio, ma mi e' sembrato un bell'ambiente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

La mia ragazza ed io abbiamo soggiornato presso questo hotel per una settimana a fine agosto, restando piacevolmente sorpresi dall'ottimo rapporto qualità-prezzo dei servizi offerti dalla struttura: le camere sono belle, ampie e sempre pulite, con tv,cassaforte e cambio asciugamani quotidiano.
La cucina ottima e molto varia, con menu completi e gustosi da scegliere ogni giorno.
La spiaggia gestita bene e con tutti i confort,addirittura il cancello per l'entrata in spiaggia e anche ai bagni è gestita con la tessera-chiave della camera, assicurando un difficile accesso alla spiaggia da parte di estranei e la pulizia dei bagni usati in questo modo solo dai clienti dell'albergo.
Una chicca , la ricca colazione a buffet è servita sulla splendida terrazza vista mare antistante la spiaggia e tra quest'ultima e la struttura c'è un bel giardino curato con dei grandi ginepri che assicurano dei bei spazi sempre in ombra dove troviamo anche un simpatico bar e una bella piscina.
Tutto questo coronato dalla grande cordialità e professionalità del personale, lo consiglio veramente a tutti.
Un'ottima struttura che meriterebbe una stella in più !!

Consiglio sulle camere: Se possibile scegliete quelle del primo e secondo piano che sono più ampie rispetto quelle del terzo
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Busca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Noi abbiam soggiornato nell'agosto 2010 e nell'agosto 2009.
Stanze in continuo miglioramento, personale super (tutti estremamente gentili,disponibili,cordiali), cibo e vino ottimo e sempre vario (anche x chi ha problemi alimentari ci sono i menù personalizzati), bellissima posizione e vista sul mare, spiaggia privata inclusa, animazione x bimbi che coinvolgeva anche i grandi..., posto rilassante. tutto magnifico! qst'anno ho visto ke i prezzi sono abbastanza aumentati ma penso ke tutto sommato (visto che han fatto dei grossi miglioramenti) sian soldi ben spesi. tutto il personale c'è rimasto nel cuore grazie al loro piacevolissimo carattere.
ANDATECI!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo la prima settimana di agosto e ho trovato tutto molto organizzato e di ottima qualita'.
Le camere erano pulite, il cibo era ottimo e con la possibilità di assaggiare piatti tipici del luogo (cacciucco all livornese, trippa alla toscana etc.) e la carta dei vini era di alta qualità. La colaione veniva servita in terrazza sul mare e anche questa era di buona qualità, non mancava nulla. Per chi come noi faceva la mezza pensione( colazione e cena) c'era la possibilita' di mangiare insalate, primi piatti o panini al bar, all'ombra dei ginepri.
L'animazione per i bimbi era ottima, si sono diverrtiti tantissimo con i ragazzi che ogni giorno organizzavano qualche cosa di diverso con molta passione , Bravi !!
La spiaggia era curata e gli ombrelloni si trovavano ad una buona distanza l'uno dall'altra, non troppo appicciccatii come mi e' capitato in alcune località, il bagno della spiaggia nonostante affollato, era abbastanza pulito perchè veniva pulito con regolarità.
Il personale era gentile e professionale, in definitiva abbiamo passato un ottima settimana, sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Frosinone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

La struttura alberghiera è confinante sul retro con un giardino di Ginepri e di altri alberi molto curato che è l'elemento distintivo vincente di questo albergo. Dal giardino privato si accede direttametne alla piscina posta sul lato destro ed al mare scendendo per una una scalinata composta da pochi gradini. La spiaggia è ampia ed è di sabbia fina, ben attrezzata con il servizio spiaggia e di salvataggio bagnanti. Le camere sono in media di livello leggermente superiore alle tre stelle. La cucina è ottima. Il servizio in tavola è molto buono. I prezzi sono in apparenza un po' alti, in realtà considerando i servizi offerti ed il loro livello di qualità, il rapporto qualità/prezzo è, a mio avviso, adeguato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
sardinia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2010

sono stata ai ginepri l estate scorsa col mio ragazzo e siamo stati benissimo...personale cordiale e super gentile, organizzazione perfetta e servizi offerti eccellenti.
soggiorno indimenticabile ed esperienza da ripetersi assolutamente

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

direttamente sul mare, personale professionale e gentile, ristorante buono, servizio spiaggia privata molto efficente, parcheggio custodito e gratuito, forse un po' lontano ma in pineta. tanti bambini in piscina, perchè è adatto per le famiglie, dato che i prezzi sono giusti. forse in piena stagione c' è troppa gente anche sulla spiaggia, ma allora non venite a donoratico.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci I Ginepri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su I Ginepri

Indirizzo: Viale Italia 13, 57022 Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Castagneto Carducci > Marina di Castagneto Carducci
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Marina di Castagneto Carducci
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Ginepri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Ginepri Hotel Marina Di Castagneto Carducci
I Ginepri Marina Di Castagneto Carducci, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di I Ginepri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.