“hotel vicino al mare e pineta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Antea

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Antea
Hai aggiunto Hotel Antea ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Italia 286, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.25 di 50 hotel a Pinarella
Certificato di Eccellenza 2014
Pozzo d'Adda, Italia
“hotel vicino al mare e pineta”
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2014

buon hotel.
situato vicino alla pineta e subito dopo trovi il mare.
ottimo il personale sia di sala che alla reception e per il rifacimento camere.
ottima la cucina.
un albergo tranquillo che ospita anche gli animali (cani, così era quando ci sono stata io)

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia

Da solo
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Per chi ha dei figli lo super consiglio (mio figlio ha 3 anni) !! Spiaggia pulita e piena di giochi, possibilità di pranzare in spiaggia (impagabile anche quando non c'è troppo sole),menù vario e adeguato a bambini, atmosfera elegante ma informale, pulite le camere, grande area bimbi anche in hotel ! Ottimo il Servizio bar, insomnia tutto splendido, se proprio vogliamo trovare dei nei ecco tre cosuccie da migliorare:1. Wifi in camera 2.stanze con qualche arredo in più (armadio e scrivania minimal,senza un casetto, nulla di grave vista l'ampiezza della stanza) 3.all inclusive completo anche x gli alcolici.
Comunque una splendida vacanza, torneremo !!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Noceto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Abbiamo soggiornato all' Hotel Antea la prima settimana di settembre, 2 adulti e una bambina di 23 mesi.
Nonostante abbiamo trovato bruttissimo tempo 5 giorni su 6, devo ringraziare tutto lo staff dell' Hotel per aver reso la nostra vacanza piacevole e rilassante.
Sin dall' arrivo siamo stati accolti con estrema gentilezza, cosa che non è mai mancata per tutto il nostro soggiorno.
La camera messa a nostra disposizione era semplice, ma comoda e, soprattutto, sempre impeccabilmente pulita.
Trovo che l' idea di servire i pasti con il Front Cooking sia assolutamente apprezzabile, rispetto al classico "servizio all' italiana".
Anche l' All Inclusive è estremamente positivo per il cliente.
Purtroppo non abbiamo potuto usufruire del servizio spiaggia e nemmeno l' annesso Bar/Ristorante, in quanto siamo riusciti (causa maltempo) ad andarci solo per mezza giornata, ma sicuramente ci saranno altre occasioni.
Un ringraziamento speciale anche alle ragazze dell' animazione che sono riuscite a far divertire tutti i bambini presenti.
Rispetto sempre le idee e le opinioni altrui, ma alcune le trovo perlomeno "singolari".
Lo consiglio vivamente a tutti.

Fam. Della Pietà

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel Antea due settimane a giugno e siamo nuovamente qui da sabato 6 settembre!
Che dire, fantastico :)
I proprietari Raffaele e Loredana sono sempre pronti a scambiare due chiacchiere.
Carmen, la barista, è dolcissima e disponibilissima con tutti.
Il personale in sala è pronto a soddisfare ogni richiesta per grandi e piccoli, Maurizio il capo sala è davvero un grande!
Super Vito e il suo collaboratore Paolo sono simpaticissimi e hanno una gran pazienza (in quasi un mese di soggiorno ho dimenticato la chiave in stanza parecchie volte e loro sono stati la mia salvezza!).
Una parola speciale va a Daniele, il portiere di notte: purtroppo molti non lo vedono perché arriva alle 22, quando tante famiglie con i bimbi sono già andate a letto. Disponibilissimo, sempre attento al lavoro e anche simpatico (cosa che non guasta!). Tabata, la mia cagnolina che è qui con noi, appena lo vede inizia a scodinzolare :) l'ha portata più volte a farsi un giretto nel giardino e si è presa una buona dose di coccole!Lui e Vito fanno il thè più buono dell'Antea ;-)
Le ragazze che fanno le pulizie sono molto flessibili nell'orario: avendo il cane in stanza mi sono organizzata con loro ed è andato tutto a meraviglia! Stanze sempre pulitissime e lenzuola cambiate regolarmente.

La formula all inclusive è vera! È davvero tutto compreso, dalla spiaggia, alle bevande fuori pasto (non alcoliche!).

Ultimi ma non ultimi, gli animatori! Leila, Gloria, Loris, Massimo e Leo sono fantastici a partire dal risveglio muscolare fino ad arrivare la sera a ballare meggy margherita!

• Ha soggiornato in Giugno 2014
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

Sono stato ospite dell'hotel con la famiglia (io ,la mia compagna e ns figlio di 3 anni) nella prima di settembre ed è stato sinceramente un soggiorno molto piacevole.
La nostra stanza (28) situata nella depandance (veramente a 15 passi dalla struttura principale)è ampia con bagno ristrutturato da poco (un armadio e un Tv più grande non guasterebbero).La zona bimbi situata proprio all'ingresso della depandance è comoda,con tanti giochi a disposizione e con rete Wi-fi.(in camera purtroppo non raggiungibile).
La cucina ottima e varia, con buffet molto ricco e bevande comprese(anche vino).Il personale sempre disponibile ad ogni richiesta(particolarmente brillante il maître e molto carina la ragazza del bar).La spiaggia a disposizione dei clienti è di fronte, oltrepassando la pineta e quindi comodissima e anche il bagno è attrezzato per i bimbi.
Ci tornerò sicuramente!

Ha soggiornato in Settembre 2014
Rovetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

L'hotel è carino e il personale è molto disponibile e preparato. (un saluto a Maurizio)
La camera (noi abbiamo pernottato alla dependance Giorgio) a pochi passi dall'albergo è ampia e ben pulita.
Il mangiare e l'animazione sono i veri punti forti dell'hotel. La piscina è ben tenuta.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Siamo stati qualche giorno in vacanza in questo hotel a fine agosto, devo dire che il personale è stato molto disponibile e cortese. Ottimo il rapporto qualità/prezzo soprattutto per i bimbi. Ci siamo trovati molto bene con la formula self-service del ristorante, i bambini erano contenti di scegliere le pietanze e mangiavano di gusto, il livello della cucina era buono, le colazioni abbondanti e con diverse varietà di brioche, torte e biscotti. Lo staff del ristorante molto cortese e disponibile. Ottimo anche il servizio all inclusive - open bar che effettivamente metteva a disposizione granite e bevande analcoliche a qualsiasi ora e senza limite, come la merenda per i bimbi e l'aperitivo prima di cena. Molto gentile e simpatica la barista, il ragazzo un po' meno. Il parcheggio non è nell'hotel ma a 100 mt e serve la chiave per andare a prendere l'auto, ma al bisogno con la chiave si ritira l'auto in 5 minuti. Ottima la pulizia delle stanze, e comodi i materassi, unico aspetto negativo è stata la scarsa insonorizzazione delle stanze (basterebbe parlare sottovoce dopo le 22, ma questo sta nel buon senso delle persone) e il bagno anni '70, che non sarebbe un problema se non fossero stati altrettanto vecchi tubo della doccia e asse del wc tutto scrostato....e quindi non molto igenico.

Consiglio sulle camere: Chiedete una camera ristrutturata
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Fabbri55, Direttore alle Hotel Antea, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2015
Gentile Lauri_72 la ringraziamo per averci dedicato parte del suo tempo per scrivere questa recensione.
La ringrazio per tutti i complimenti che ci ha rivolto, sottolineando le nostre capacità nel saper mettere a disposizione dei nostri clienti, l'ottima qualità del cibo, la professionalità dei nostri collaboratori in tutti i settori e anche di aver sottolineato la qualità delle pulizie e la comodità dei materassi.
Sottolineo che, il parcheggio chiuso a chiave è una maggiore garanzia di sicurezza e comunque, con una piccola cauzione, si può avere una chiave per tutto il periodo di permanenza.
Mi scuso per il rumore causato da alcuni bambini un po troppo vivaci e anche per gli accessori datati che ha trovato in bagno, che provvederemo a sostituire.
La invitiamo comunque a ritornare a trovarci così potrà notare di persona tutte le migliorie.
Un saluto da tutto lo staff.

Conosci Hotel Antea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antea

Indirizzo: Viale Italia 286, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 14 hotel sulla spiaggia a Pinarella
N. 14 hotel per famiglie a Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antea 3*
Nel cuore della costa Adriatica, un litorale di 10 km di sabbia fine e spazi attrezzati per i bambini, circondato da una splendida pineta di 24 ettari, è a Pinarella di Cervia che si trova l'Hotel Antea 3 stelle. Il nostro albergo tre stelle è dotato di 44 camere, 3 piscine tutte riscaldate e Parcheggio è particolarmente indicata per le vacanze con i bambini che da noi possono trovare servizi ad hoc e tantissima animazione. le nostre camere con vista mare sono tutte dotate di servizi privati, box doccia, phon, TV, cassaforte, balcone e aria condizionata. Disponiamo di speciali Family Room per le famiglie numerose, da 5 a 6 persone. Garantiamo un’accurata pulizia giornaliera, biancheria pulita, spondine da applicare ai letti per la sicurezza dei più piccoli, culle e all’occorrenza vaschette per il bagnetto e riduttori WC. Disponiamo del ristorante per grandi e piccini, parcheggio, spiaggia privata, Open Bar e tutte quelle attenzioni che renderanno magico ogni momento della tua vacanza. All'Hotel Antea il breakfast è davvero goloso: latte caldo e freddo, the, cioccolata, caffè, cappuccino, succhi di frutta, yogurt, frutta fresca,centifrughe, muesli, corn flakes, marmellate, miele, cioccolato, burro, biscotti, ciambelle, crostate, plumcake, brioches, affettati,wurstel, formaggi, uova, pane, fette biscottate. Ti coccoleremo con sfiziosi aperitivi analcolici prima di pranzo e cena, troverai riviste e quotidiani gratuiti, biciclette se hai voglia di visitare Pinarella su due ruote, free Wi-Fi baby e junior club per i bambini. Il Bar e la reception saranno disponibili 24 ore su 24. A disposizione il parcheggio gratuito per tutti i nostri ospiti e se non hai voglia di pranzare in Hotel, potrai farlo al ristorantino della spiaggia e potrai cenare nella nostra pizzeria. All’Hotel Antea troverai tre diverse piscine pensate per tutte le esigenze: una, di 100 metri quadri profonda fino a tre metri un idromassaggio a 8 posti e una profonda 60 centimetri per il divertimento dei più piccini, tutte riscaldate a 30 gradi! Benessere e relax saranno gli ingredienti della tua vacanza: il sole caldo di Pinarella, la tranquillità dei nostri ambienti, il divertimento con l’animazione tutti i giorni, il tutto sorvegliato dal nostro esperto bagnino. E se il caldo prenderà il sopravvento, niente paura da noi le consumazioni analcoliche al bar sono GRATUITE! Nessuna sorpresa di costi aggiuntivi a fine soggiorno. ... Altro   meno
Hotel Antea Pinarella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.