“Senza lode” 3 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 52 hotel a Pinarella
Murano, Italia
“Senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Struttura abbastanza vecchia, restaurata a blocchi.. Piscina riscaldata tenuta bene. Animazione ottima e personale gentile e motivato sono il punto di forza. Difficoltà di parcheggio, le macchine devono essere lasciate a lato dell'hotel su una zona a confine con un altro albergo. La spiaggia è a poche decine di metri, dopo una bellissima pineta.Buona l'animazione sia in piscina che in spiaggia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Raffaele F, Direttore alle Hotel Antea, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2013
La nuova gestione 2013 la ringrazia per la sua recensione e la informa che gli ambienti sono stati ristrutturati e che ora l'hotel Antea dispone di parcheggio per tutti i clienti.
Un cordiale saluto dalla direzione.
Raffaele Fabbri.

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

ho trascorso una settimana di ferie all'hotel Antea di Pinarella nel settembre 2010 e mi sono trovata molto bene. Ho scelto questa struttura perchè sia in hotel, sia nella spiaggia convenzionata accettano i cani, posso confermare che la disponibilità e l'accoglienza dei gestori e del personale nei confronti degli animali supera ogni più rosea aspettativa.
A parte queste considerazioni "canine", l'hotel mi è sembrato molto ben organizzato e gestito, adatto soprattutto a famiglie con bambini. Anche se ho soggiornato in bassa stagione, era cmq attivo il servizio animazione durante i pasti, nel pomeriggio e dopo cena.
La cucina mi è sembrata particolarmente curata, con abbondante scelta di pietanze e un ampio buffet di verdure. Dopo i pasti principali viene offerto il caffè al bar della reception, spesso direttamente dal proprietario: un piccolo gesto che secondo me dimostra l'attenzione della direzione verso i propri clienti.
Come segnalato da altre recensioni, l'arredamento nelle parti comuni è un po' datato, la stanza sembrava invece rinnovata da poco e anche il bagno, pur dimostrando i suoi anni, era sempre perfettamente pulito e in ordine. Non condivido quindi le opinioni negative riportate da altri utenti in questo senso.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Raffaele F, Direttore alle Hotel Antea, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2013
Buongiorno,
la Nuova Gestione Antea 2013 la ringrazia per il suo contributo.

Saluti cordiali,
milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Ottimo hotel. E' vero l'arredamento è un po' vecchiotto, ma il rapporto qualità prezzo è ottimo e dalla camere si vede pure il mare. Il personale è carino e disponibile, l'animazione per i bimbi davvero eccellente, in spiaggia, durante pranzi e cene e e anche la sera e ancora in piscina. La ragazza, Martina, è attenta e affettuosa con i piccoli. E' pulito e la cucina semplice ma curata e per i bimbi si fanno in quattro preparando quanto viene richiesto fuori menù. La spiaggia è bella e piena di giochi. Quindi, abbiamo passato una bellissima mini vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Raffaele F, Direttore alle Hotel Antea, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2013
Buongiorno,
la Nuova gestione Antea 2013 la ringrazia per il suo contributo. Speriamo di potervi avere come ospiti presso il Nuovo Hotel Antea.

Cordialmente,
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Antea nel periodo Pasquale e non posso far altro che congratularmi con tutto lo staff per l'ottimo servizio e l'eccellente cucina.
L'accoglienza é stata splendida e nonostante il tempo fosse incerto non abbiamo avuto modo
di annoiarci grazie ai vari intrattenimenti offerti dalla struttura.
Le camere, anche se non nuovissime sono sempre molto pulite ed il personale sia ai piani che in sala da pranzo é stato molto cortese e disponibile a soddisfare ogni ns. richiesta.
In particolare, il pranzo Pasquale é stato molto raffinato con pietanze curate anche nei minimi particolari.
Nonostante si tratti di un 3 stelle, per servizi, ospitalità e cucina é paragonabile ad un 4 stelle.
Complimenti a tutti , ci rivediamo sicuramente quest'estate!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Buongiorno,
la Nuova Gestione Antea 2013 la ringrazia per la sua recensione. Speriamo di avervi come ospiti anche quest'anno nel Nuovo Hotel Antea.

Saluti Cordiali,
Il Nuovo Staff Antea 2013
Bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

Abbiamo prenotato una notte in questo "stantio" hotel che si fregia di 3 stelle ed ha un discreto ma ingannevole sito web oltre a prezzi medio bassi ma servizi decisamente di qualità bassa.

POSIZIONE :ottima in prima linea sul lungomare di Cervia di fronte alla pineta.
AREEE COMUNI : Reception e bar: discreti ma icon con arredi vecchi e lisi ; Sala giochi bimbi sporca;miniclub in funzione solo da giu. a set. idem per piscina e idro.
RISTORANTE : colazione buffet dolce e salato ma con poca scelta ;Pranzo e Cena con scelta primo ed un secondo e dolce mentre antipasti e cerdure a buffet la qiualità del cibi è scarsa .
CAMERE : con arredi anni '70, terzo letto cigolante , vecchio tv 14" ,bagno con rubinetti arrugginiti e pensili penzolanti doccia con telone para acqua svolazzante ed appiccicoso ,insonorizzazione inesistente.
PERSONALE: tutto molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Raffaele F, Direttore alle Hotel Antea, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2013
Gentile cliente, la nuova gestione 2013 la ringrazia per la recensione e la informa che l'hotel Antea è stato rimodernato, non esiste più ruggine nei bagni, gli ambienti sono puliti e curati, ottimo il servizio ristorante e animazione presente dall'apertura alla chiusura della stagione.
Cordiali saluti.
Raffaele Fabbri.
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Ho soggiornato dal 17/08 al 26/08/2010, con la mia famiglia. Complimenti a tutto lo staff, è stata una splendida vacanza. Il personale è molto cortese e professionale, e con le mie due bimbe di 2 anni, mi sono sentita davvero a mio agio. La cucina molto curata, inoltre l'hotel è accogliente e riserva spazi e animazione per i bimbi più piccoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Buongiorno,
la Nuova gestione Hotel Antea 2013 la ringrazia per il suo contributo. Speriamo di avere l'opportunità conoscervi personalmente e di avervi come ospiti presso il Nuovo Hotel Antea.

Saluti cordiali,
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

Struttura non nuovissima ma molto ben tenuta, in una posizione tranquilla e strategica per la vita al mare con i bambini. Camere e aree comuni pulite. Cucina ottima e con una buona scelta anche per i bambini. Unico neo la disorganizzazione che a volte regnava in sala da pranzo e di conseguenza i tempi un pò lunghi soprattutto per i bambini. Il personale tutto sempre molto disponibile e gentile. Consigliato a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Buongiorno,
la Nuova Gestione 2013 la ringrazia per questa recensione. Speriamo di poter avere lei e la sua famiglia tra i clienti del Nuovo Hotel Antea.

Cordialmente,
Staff Antea 2013
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Hotel Buratti
Hotel Levante
Hotel Levante
N. 50 di 52 a Pinarella
3.0 su 5 stelle 106 recensioni

Conosci Hotel Antea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antea

Indirizzo: Viale Italia 286, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 11 hotel per famiglie a Pinarella
N. 15 hotel sulla spiaggia a Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antea 3*
Nel cuore della costa Adriatica, un litorale di 10 km di sabbia fine e spazi attrezzati per i bambini, circondato da una splendida pineta di 24 ettari, è a Pinarella di Cervia che si trova l'Hotel Antea 3 stelle. Il nostro albergo tre stelle è dotato di 44 camere, 3 piscine tutte riscaldate e Parcheggio è particolarmente indicata per le vacanze con i bambini che da noi possono trovare servizi ad hoc e tantissima animazione. le nostre camere con vista mare sono tutte dotate di servizi privati, box doccia, phon, TV, cassaforte, balcone e aria condizionata. Disponiamo di speciali Family Room per le famiglie numerose, da 5 a 6 persone. Garantiamo un’accurata pulizia giornaliera, biancheria pulita, spondine da applicare ai letti per la sicurezza dei più piccoli, culle e all’occorrenza vaschette per il bagnetto e riduttori WC. Disponiamo del ristorante per grandi e piccini, parcheggio, spiaggia privata, Open Bar e tutte quelle attenzioni che renderanno magico ogni momento della tua vacanza. All'Hotel Antea il breakfast è davvero goloso: latte caldo e freddo, the, cioccolata, caffè, cappuccino, succhi di frutta, yogurt, frutta fresca,centifrughe, muesli, corn flakes, marmellate, miele, cioccolato, burro, biscotti, ciambelle, crostate, plumcake, brioches, affettati,wurstel, formaggi, uova, pane, fette biscottate. Ti coccoleremo con sfiziosi aperitivi analcolici prima di pranzo e cena, troverai riviste e quotidiani gratuiti, biciclette se hai voglia di visitare Pinarella su due ruote, free Wi-Fi baby e junior club per i bambini. Il Bar e la reception saranno disponibili 24 ore su 24. A disposizione il parcheggio gratuito per tutti i nostri ospiti e se non hai voglia di pranzare in Hotel, potrai farlo al ristorantino della spiaggia e potrai cenare nella nostra pizzeria. All’Hotel Antea troverai tre diverse piscine pensate per tutte le esigenze: una, di 100 metri quadri profonda fino a tre metri un idromassaggio a 8 posti e una profonda 60 centimetri per il divertimento dei più piccini, tutte riscaldate a 30 gradi! Benessere e relax saranno gli ingredienti della tua vacanza: il sole caldo di Pinarella, la tranquillità dei nostri ambienti, il divertimento con l’animazione tutti i giorni, il tutto sorvegliato dal nostro esperto bagnino. E se il caldo prenderà il sopravvento, niente paura da noi le consumazioni analcoliche al bar sono GRATUITE! Nessuna sorpresa di costi aggiuntivi a fine soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antea Pinarella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.