“pessimo!!!!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Antea

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Antea
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Italia 286, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.22 di 47 hotel a Pinarella
Merano, Italia
“pessimo!!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

vacanza allucinante,state alla larga. siamo stati x pasqua nel Hotel Antea letto le ottime recensioni,ma di persona è tuttaltro!
posto macchina x pochi,camere piccole e vecchie,doccia piena di muffa e strettissima,asciugamani in teoria puliti con macchie marroni(meglio nn sapere), buffet fatto con gli avanzi del gg prima,colazione inesistente con pane vecchio,yogurt sempre finito,senza nutella nè marmellata di albicocche,cucina senza variazioni e troppo salata(cucina romagnola? e chi l'ha vista?),stanza comunicante con riscaldamento che nn funzionava allora ho preso coperte di lana nell'armadio dove una era con macchie di urina!
dopo tutto questo a voi la scelta e buona vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
anteahotel, Direttore alle Hotel Antea, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2011
Gentile Signora,

intanto la ringraziamo per aver scelto una delle nostre strutture per il suo soggiorno.
Nostro malgrado, riteniamo doveroso precisare che specie nel periodo in cui ha soggiornato (Pasqua), la struttura ha raccolto un’altissima percentuale di gradimento proprio per i servizi di ristorazione, animazione e pulizia.
Se dovessimo raccogliere quanto afferma nella maniera e nei toni in cui lo scrive, dovremmo pensare ad una gestione dei servizi blanda ed arrangiata, ciò potrebbe anche accadere, ma non sarebbe stata la sola ad accorgesene.
In riferimento alla qualità del cibo e della pulizia delle camere, l'hotel in questione durante la nostra gestione ha ospitato migliaia di persone e le lamentele per i suddetti servizi si contano sulle dita di una mano. Ciò non vuole in alcun modo essere una giustificazione ma semplicemente chiarire che si può trattare di un giudizio soggettivo più che oggettivo, fermo restando la nostra assoluta volontà nel raccogliere il tutto per poter fare sempre meglio agli occhi dei nostri ospiti. Avremmo infatti gradito, che i disagi da Lei elencati fossero stati reclamati per tempo di persona durante il soggiorno, dandoci così la possibilità di poter provare a porVi rimedio. Teniamo inoltre a precisare che nonostante vantiamo di personale dipendente fidelizzato da anni abbiamo comunque ispezionato di persona la camera da Lei occupata accorgendoci del malinteso: ciò che è stato scambiato per muffa nella doccia non è altro che piccole tracce di cemento, rimaste sulla parte alta del muro a seguito della recente ristrutturazione che si intravedono nonostante la tinteggiatura. Per quanto riguarda la dimensione delle camere trattandosi di comunicanti pensiamo che lo spazio sia stato più che sufficiente per il numero delle persone soggiornanti. In merito agli asciugamani Le precisiamo che gli stessi non sono puliti solo in teoria ma anche in pratica, in quanto gli stessi vengono lavati a 90° con “fior” di disinfettanti; le macchie marroni che Lei attesta di aver rilevato possono essere solo piccole macchie di ferro verificatesi durante l’asciugatura degli stessi. Quanto alle coperte abbiamo visionato le stesse non più utilizzate a seguito della Sua partenza e non abbiamo riscontrato quanto da Lei citato e
in ogni caso non ci spieghiamo come Lei possa affermare che le macchie varie possano avere origine fisiologica (a meno che Lei non sia un’agente dei RIS).
Un fatto che non ci spieghiamo, però è che le persone con Lei soggiornanti in quel periodo abbiano espresso piena soddisfazione con promessa di ritornare nei prossimi mesi estivi. Ribadiamo che la nostra disponibilità a risolvere qualsiasi problematica ci permette di affermare che avremmo preferito una lamentela diretta piuttosto che rilevare i fatti a cosa avvenuta, senza possibilità di un confronto diretto.

Ciò nonostante riteniamo doveroso scusarci se non ha potuto apprezzare la nostra cordialità ed ospitalità, sperando che in futuro possa nuovamente visitare una delle nostre strutture, per raccontare un’esperienza del tutto diversa da quest'ultima.

Speranzosi di aver fatto cosa gradita, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito, anche perché con la Sua recensione ha messo in cattiva luce non solo l’immagine della struttura ma anche del personale che qui lavora da anni con impegno e serietà.

Cordiali Saluti
La Direzione

95 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Ho soggiornato dal 17/08 al 26/08/2010, con la mia famiglia. Complimenti a tutto lo staff, è stata una splendida vacanza. Il personale è molto cortese e professionale, e con le mie due bimbe di 2 anni, mi sono sentita davvero a mio agio. La cucina molto curata, inoltre l'hotel è accogliente e riserva spazi e animazione per i bimbi più piccoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Raffaele F, Direttore alle Hotel Antea, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2013
Buongiorno,
la Nuova gestione Hotel Antea 2013 la ringrazia per il suo contributo. Speriamo di avere l'opportunità conoscervi personalmente e di avervi come ospiti presso il Nuovo Hotel Antea.

Saluti cordiali,
Staff Antea 2013
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

Struttura non nuovissima ma molto ben tenuta, in una posizione tranquilla e strategica per la vita al mare con i bambini. Camere e aree comuni pulite. Cucina ottima e con una buona scelta anche per i bambini. Unico neo la disorganizzazione che a volte regnava in sala da pranzo e di conseguenza i tempi un pò lunghi soprattutto per i bambini. Il personale tutto sempre molto disponibile e gentile. Consigliato a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Buongiorno,
la Nuova Gestione 2013 la ringrazia per questa recensione. Speriamo di poter avere lei e la sua famiglia tra i clienti del Nuovo Hotel Antea.

Cordialmente,
Staff Antea 2013
vacallo
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

i propietari sono molto disponibili e gentili, il personale se pur giovane aperto al dialogo e di una simpatia unica un grazie alle due giovani cameriere e alla barista.
la segretaria (Dorotea) sempre sorridente.Mi sono trovato come a casa.
piatti e cucina curati.L'animazione non delle più azzeccate ma ci sono state delle serate con il mago e con il cantante veramente belle e divertenti

un grazie di cuore per la splendida settimana Aurelio, Terry, Sofia e il piccolo Paolo che mi dice che vuole ritornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Raffaele F, Direttore alle Hotel Antea, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2013
Buongiorno,
la Nuova Gestione 2013 la ringrazia per la sua recensione e la invitiamo a trascorrere le sue vacanze presso il Nuovo Hotel Antea.

Un saluto a lei e alla sua famiglia.
Staff Antea 2013.
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

Ottimo rapporto qualità - prezzo. Camera non nuova ma pulita, ottima cucina con molta scelta. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Veramente consigliato a chi ha bambini piccoli, visto che la cucina prepara pappe varie secondo le richieste dei gentori. Veramente una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Buongiorno,
la Nuova Gestione 2013 la ringrazia per questa recensione.
Speriamo di avervi come ospiti anche presso il Nuovo Hotel Antea.

Arrivederci da tutto il Nuovo Staff.
CastelGuelfo
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2009

Soggiornato all'Hotel Antea la scorsa Estate per la consueta settimana al mare. L'Hotel si presenta con un giardino curato e pulito che crea subito un atmosfera rilassante e piacevole. All'arrivo ci hanno offerto un delizioso drink di benvenuto. La tariffa comprede anche l'ombrellone e i lettini in spiaggia, anche se spesso trascorrevamo i pomeriggi ai bordi della bella piscina. Camere nuove e ben arredate, biciclette per andare nella vicina Cervia o per delle passeggiate in Pineta. Ottima la cucina personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Buongiorno,
la Nuova Gestione 2013 la ringrazia per aver dedicato un po' del suo tempo nello scrivere una recensione. Invito lei e la sua famiglia a trascorrere ancora una volta le vacanze presso l'Hotel Antea.

Saluti cordiali da tutto il nuovo staff.

Conosci Hotel Antea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Antea

Indirizzo: Viale Italia 286, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 11 hotel sulla spiaggia a Pinarella
N. 14 hotel per famiglie a Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antea 3*
Hotel Antea Pinarella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Antea ai Preferiti